Booombe aereoporto di Bruxelles Booombe aereoporto di Bruxelles - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 257

Discussione: Booombe aereoporto di Bruxelles

  1. #141
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io avevo un ROM in classe, non sono mai venuti a rubarmi in casa. I rom si sono integrati benissimo.

    Fidati che i cinesi non sono integrati più degli arabi
    si ma almeno nessuno di loro si fa saltare per aria con la scemenza del paradiso con le 77 vergini.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #142

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ah si? adesso è in parte colpa nostra se non vogliono integrarsi alla vita occidentale ma continuano nelle loro usanze e culture patriarcali e incostituzionali? per cui se io vado in un paese dove ci sono delle regole e non le voglio rispettare è colpa del paese che mi ospita, ma guarda un po' questa non la sapevo.
    Se cominci a ragionare su come le cose avvengono (invece di stizzirci tipo portineria), allora possiamo interloquire.

    Io sono il primo che ce l'ha con chi cambia paese e non si attiene alle regole di quel paese dove va a stare. Il primo.

    Però il discorso che fa necronomicon è risaputo, esistono contesti di ghettizzazione quasi forzata, in cui ti ritrovi se vesti i panni (e vivi la condizione quindi) di un immigrato.

    Che non sia la stessa storia per ogni immigrato (cioè per ogni provenienza) è dato dal contesto di provenienza che ingenera una media riconoscibile di condizioni economiche e culturali della persona.

    La società per funzionare deve inglobare il nuovo arrivato rendendolo una parte attiva e riconosciuta della società stessa. Altrimenti la società stessa avrà un problema (e di fatto..)

    Che ci siano mancanze da entrambe le parti è sicuro.
    Chi arriva non si impegna a non rompere i coglioni, e chi accoglie non gestisce la cosa al meglio e crea le problematiche di cui necronomicon parlava.

    Uguale: la cosa non è così unilaterale.
    E inoltre non è evidentemente COSI' semplice da gestire e risolvere, altrimenti forse l'avremmo già risolta e fine del discorso.

    E come pure sempre necronomicon diceva, questi contesti di "ghetto" ormai purtroppo si sono concretizzati e esistono da anni e anni, non sono venuti su ieri. E quindi questo fa si che si crei un meccanismo molto malato percui anche una fetta di immigrazione del tutto pacifica poi si ritrovi risucchiata facilmente in questi percorsi di "inquinamento" mentale, di microcrimine, e blablabla.
    Non vanno insegnato niente i film col nero buono che le piglia dai neri cattivi sottocasa sua? Essù. Manco i film vedete?



    Che poi senza religione camperemmo tutti meglio sono d'accordissimo, eh. Questo tanto per la cronaca lo faccio sapere.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 23-03-16 alle 11:08

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #143
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Per cui il punto dell'integrazione mancata è sbagliato, gli italiani che vanno all'estero anche se non si integrano e se ne vanno a stare nella Little Italy del caso non finiscono per fare casini religiosi perchè, indovina un po, tutto sommato a noi fottesega della religione anche se abbiamo il Vaticano in casa
    Non si tratta di integrare niente, se ci sono padri che ammazzano le figlie appena escono di casa senza il burka, figlie nate e cresciute in Italia che manco sanno come si vive nel paese dei loro padri ma che sono costrette a comportarsi in un determinato modo da una religione che neanche han scelto c'è poco da integrare

    Soluzione più efficace? Rendiamo illegale la religione musulmana tramite persecuzioni com'era all'inizio del cristianesimo, se non possono sdraiarsi sui tappeti coi loro amici 2 volte al giorno magari evitano di venire qui
    Si ma tu fai veramente di tutta l'erba un fascio ragazzo mio.
    Allora ti posso dire che l'italiano che va negli USA ci va per entrare nella mafia del New Jersey.

    Che Abdul sgozzi la figlia perché esce senza burka frega cazzi finché ci sarà Mariolone che picchia a morte la moglie perché di giorno si ubriaca data la sua vita di merda.

  4. #144
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Si ma tu fai veramente di tutta l'erba un fascio ragazzo mio.
    Allora ti posso dire che l'italiano che va negli USA ci va per entrare nella mafia del New Jersey.

    Che Abdul sgozzi la figlia perché esce senza burka frega cazzi finché ci sarà Mariolone che picchia a morte la moglie perché di giorno si ubriaca data la sua vita di merda.
    Il secondo omicidio è per idiozia, il primo è per religione... il problema del secondo è che riguarda molte più persone rispetto al primo, che è un caso isolato più che no
    Quante ragazze dai lineamenti arabi hai visto in giro con i capelli scoperti? Non è fare di tutta l'erba un fascio (un pochino si, ma poco), è che sono fatti con lo stampino, nascono indottrinati e non vogliono sentire ragioni, fine, non c'è niente da integrare
    Però se io andassi a vivere in Siria e mandassi in giro mia figlia con gli short perchè la mia religione lo permette finirebbe probabilmente linciata, colpa mia che non mi sono integrato no?

  5. #145

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Mdk nessuno sta (credo) sostenendo che "noi" (famo a capisse ginzo non me rompe le palle ) non abbiamo una libertà d'espressione (estetica, d'opinione, etc) maggiore, ma quello che dici non significa che non ci sia un problema di gestione dell'immigrazione che metta al riparo sul lungo termine da estremismi.

    Ad oggi vediamo i risultati di un certo modo di gestire le cose, che ha sbagliato qui e là a suo tempo.
    E oggi manca quindi un "cuscinetto" di protezione dalla parte "feccia" del discorso immigrazione, che è cmq una minoranza molto probabilmente (non sono come voi che ho sempre le statistiche alla mano, ma a naso...).
    Anzi, non solo passa anche la merda, ma la merda ha avuto modo di mettere radici e fare proseliti.


    Questo E' un fallimento della società, perchè se non doveva proteggersi la società stessa da tutto ciò, chi doveva farlo per lei? (nessuno)


    Cioè il punto è che una società purtroppo non può sperare di campare sulla bontà di chi ci sta dentro, deve far fronte in maniera costruttiva ai problemi, altrimenti dentro sta società ce restano solo 4 persone d'accordo su tutto, alla fine, sedute al bar a bere.

    Zero, segna: film, città deserta, camera che esplora le strade della città fantasma, tutto silenzioso. 4 amici seduti a un bar discorrono e sono gli unici abitanti di quel luogo.
    Sembrano d'accordo su tutto, eppure...anche tra loro serpeggia l'astio...avranno un'intera città per confrontarsi, verbalmente e fisicamente.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 23-03-16 alle 11:39

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #146
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Mdk nessuno sta (credo) sostenendo che "noi" (famo a capisse ginzo non me rompe le palle ) non abbiamo una libertà d'espressione (estetica, d'opinione, etc) maggiore, ma quello che dici non significa che non ci sia un problema di gestione dell'immigrazione che metta al riparo sul lungo termine da estremismi.

    Ad oggi vediamo i risultati di un certo modo di gestire le cose, che ha sbagliato qui e là a suo tempo.

    Cioè il punto è che una società purtroppo non può sperare di campare sulla bontà di chi ci sta dentro, deve far fronte in maniera costruttiva ai problemi, altrimenti dentro sta società ce restano solo 4 persone d'accordo su tutto, alla fine, sedute al bar a bere.

    Zero, segna: film, città deserta, camera che esplora le strade della città fantasma, tutto silenzioso. 4 amici seduti a un bar discorrono e sono gli unici abitanti di quel luogo.
    Sembrano d'accordo su tutto, eppure...anche tra loro serpeggia l'astio...avranno un'intera città per confrontarsi, verbalmente e fisicamente.
    Più che film, videogame, fund it now
    Tipo Dead rising, usare tutto contro tutti, solo che anzichè mille zombi solo 3 nemici ben nascosti

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    si ma almeno nessuno di loro si fa saltare per aria con la scemenza del paradiso con le 77 vergini.
    Loro sono molto più intelligenti, hanno compreso il nostro sistema perverso, lo sfruttano, lavorano come muli e intanto preparano i sacchi di sabbia con cui incularci nel prossimo futuro.

  8. #148
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io avevo un ROM in classe, non sono mai venuti a rubarmi in casa. I rom si sono integrati benissimo.

    Fidati che i cinesi non sono integrati più degli arabi
    Ok, ma quanto meno loro non si fanno saltare in aria, non si accampano in mezzo alle strade, non vanno a giro ubriachi, non spacciano/rubano in casa, etc.

    D'accordo, ricicleranno soldi a go-go, ma quantomeno non rompono il cazzo a ME.

  9. #149
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ok, ma quanto meno loro non si fanno saltare in aria, non si accampano in mezzo alle strade, non vanno a giro ubriachi, non spacciano/rubano in casa, etc.

    D'accordo, ricicleranno soldi a go-go, ma quantomeno non rompono il cazzo a ME.
    EROE insieme a skynight e bicio
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  10. #150
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    ma lo sapete quanti musulmani ci sono nel mondo e quanti di questi si farebbero saltare in aria?
    parlate di aria fritta
    Ritenta, sarai più fortunato.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  12. #152
    Zero/2
    Guest

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ma lo sapete quanti musulmani ci sono nel mondo e quanti di questi si farebbero saltare in aria?
    parlate di aria fritta
    la risposta è TROPPI ad entrambe le domande

  13. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    172

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    il problema è che sti sandnigga non sborrano abbastanza

  14. #154
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Sborrano anche troppo a giudicare da quanti figli fanno

  15. #155
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il secondo omicidio è per idiozia, il primo è per religione... il problema del secondo è che riguarda molte più persone rispetto al primo, che è un caso isolato più che no
    Quante ragazze dai lineamenti arabi hai visto in giro con i capelli scoperti? Non è fare di tutta l'erba un fascio (un pochino si, ma poco), è che sono fatti con lo stampino, nascono indottrinati e non vogliono sentire ragioni, fine, non c'è niente da integrare
    Però se io andassi a vivere in Siria e mandassi in giro mia figlia con gli short perchè la mia religione lo permette finirebbe probabilmente linciata, colpa mia che non mi sono integrato no?
    Pensi che tutte le donne mussulmane abbiano il velo?

  16. #156
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Pensi che tutte le donne mussulmane abbiano il velo?
    Stando anche a quanto vedo in giro per Rimini, si

  17. #157
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Stando anche a quanto vedo in giro per Rimini, si
    Così a caso, due regine di stati Arabi se ne vanno in giro bellamente senza velo e in gonna corta (non minigonna, son pur sempre regine).

  18. #158
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Così a caso, due regine di stati Arabi se ne vanno in giro bellamente senza velo e in gonna corta (non minigonna, son pur sempre regine).
    Arabi musulmani o arabi aetei?
    Tu hai parlato di musulmani, son loro che stanno in fissa che i capelli delle donne son proibiti

  19. #159
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.410

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    la risposta è TROPPI ad entrambe le domande
    rassistaaahhh!!1!

  20. #160
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Così a caso, due regine di stati Arabi se ne vanno in giro bellamente senza velo e in gonna corta (non minigonna, son pur sempre regine).
    ma porco di un cane non portiamo come esempi queste idiozie, lo sanno anche i sassi che la religione è usata come scusa per controllare e soggiogare il popolino povero e ignorante per manipolarlo meglio non è una novità. il problema è cercare una soluzione per questi invasati che vogliono conquistarci con la stronzata del multiculturalismo e integrazione mettendocelo invece in quel posto.
    hai mai parlato con medici di professione islamica che studiano nel nostro paese,con le loro mogli o figli per capire come devono sottostare al capo della loro religione perchè se non si comportano secondo le loro imposizioni vengono fatti fuori?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su