Booombe aereoporto di Bruxelles Booombe aereoporto di Bruxelles - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 257

Discussione: Booombe aereoporto di Bruxelles

  1. #161
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Arabi musulmani o arabi aetei?
    Laici (generalmente sunniti), più che atei.

    In ogni caso il velo/hijab/chador/abaya/niqab/burqa è più un fattore culturale&geografico che di tipo religioso. Il Corano parla solo di un indumento che copra i capelli e le spalle (e grazie al cazzo, in aree a fortissima insolazione), il resto sono menate che con la religione c'entrano ben poco.

    Del resto anche nella cattolicissima e occidentale Italia fino a un cinquantanni fa, le donne in pubblico andavano solo a testa coperta.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  2. #162
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.503

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    la risposta è TROPPI ad entrambe le domande
    i bombabroli sono una minoranza della minoranza della minoranza
    isterismo again
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Del resto anche nella cattolicissima e occidentale Italia fino a un cinquantanni fa, le donne in pubblico andavano solo a testa coperta.
    e non scordiamoci i matrimoni combinati con giovanissime ragaz.. bambine fino al secolo scorso

    chi era quello che dillà sbraitava contro il mondo musulmano perché maometto era un pedofilo in quanto sposato a una bambina?
    Ultima modifica di alastor; 23-03-16 alle 12:50
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #163
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    ieri sera ho dato a giusto 5 minuti di attenzione a Sallusti e ai suoi vaneggiamenti xenofobi e mi sono trovato a riflettere su una cosa che ha detto:
    In pratica (ed e' vero), gli attentatori suicidi dei fatti recenti e meno recenti sono quasi tutti figli di immigrati, nati in europa e in teoria "integrati" nella nostra societa'. Sallusti sostiene quindi che non dobbiamo preoccuparci dei migranti che arrivano, mentre dovremmo preoccuparci invece dei loro figli, perche' saranno loro a "metterci le bombe".

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Stando anche a quanto vedo in giro per Rimini, si
    Dipende molto dal paese di provenienza, conosco diverse fanciulle del magreb che non solo girano senza velo, ma quasi "senza veli", come le coetanee occidentali.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #164
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.352

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Solite cose:
    - i mussulmani si rendono antipatici perché le loro istituzioni religiose dovrebbero menarla e rimenarla ancora su quanto gli dispiaccia...indipendentemente dal sentimento vero (per come stanno ora, sono un po' quei democratici di destra o di sinistra, che in fondo al cuore si segano con benito o con stalin...)
    - 1 mussulmano su un milione è un bombarolo, ciò nonostante questa infinitesima percentuale scredita tutta una categoria, paralizza economie, distrugge settori economici (turismo) e crea in milioni e milioni di persone sentimenti di paura e di pregiudizio nei confronti di una intera categoria...

  5. #165
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    ma ti piacciono per il loro odore speziato?
    Oppure è proprio il colore brunito che ti fa impazzire?
    Sono i loro capelli così spessi e duri?

    però io ci tengo a precisare per tutti quelli che leggono qui che questa non è una battuta, io voglio che la gente sappia.
    Amici, vedete, esiste un gruppo whatsapp fatto da alcuni utenti del forum che scrivono in bar sport, in cui si parla delle partite del milan.
    sono stato gentilmente inserito nel gruppo, non nego che nei primi giorni ho avuto qualche screzio con alcuni utenti, ma poi per fortuna è successa una cosa.
    Manu mi ha preso da parte, mi ha scritto in privato e mi ha dato due regole: non dovevo dire le cose brutte a talismano, perchè non era carino sottolinearne l'ignoranza, e dovevo ad intervalli regolari leccare il culo a galliani.
    io ho provato ad adeguarmi, ho tenuto duro, volevo integrarmi.
    Poi un giorno è successa un'altra cosa, a manu è scappata una frase, ero un momento di stanca del gruppo e l'ho letta solo io, l'ha cancellata subito.
    ecco in quel momento Manu ha aperto se stesso, era così dolce e appassionato, gli piace l'uomo indiano.
    Però non mi ha perdonato di aver letto il suo segreto e mi ha cacciato :(

    Però.
    Gli piace tanto.
    Gli piace toccarlo.
    Manu.
    Ti piace.

    E io sono contento per te , sii felice, vivi libero!
    Questo post è un perfetto esempio di quel che NON si deve fare.
    Il regolamento infatti afferma:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

    Se non ti piace quell'utente, mettilo pure in ignore, ma se invece insisti con post del genere, ti aspetta il ban.

  6. #166
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Solite cose:
    - i mussulmani si rendono antipatici perché le loro istituzioni religiose dovrebbero menarla e rimenarla ancora su quanto gli dispiaccia...indipendentemente dal sentimento vero (per come stanno ora, sono un po' quei democratici di destra o di sinistra, che in fondo al cuore si segano con benito o con stalin...)
    - 1 mussulmano su un milione è un bombarolo, ciò nonostante questa infinitesima percentuale scredita tutta una categoria, paralizza economie, distrugge settori economici (turismo) e crea in milioni e milioni di persone sentimenti di paura e di pregiudizio nei confronti di una intera categoria...
    non tutti gli islamici sono terroristi ma tutti i terroristi sono islamici (cit)™

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #167
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ne parli come se fosse colpa loro.
    Non ci sono insegnanti italiani che parlino la loro lingua e possano insegnare in maniera efficace l'italiano, le case a poco sono nei quartieri "ghetto"
    formati da case ultra popolari, i diritti sono calpestati e non tutelati che tu sia italiano o straniero, centri di culto non permettono di costruirne e proliferano quelli homemade dentro garage e parcheggi di supermercati.
    Pare colpa loro se arrivano e finiscono in merda, ma in realtà siamo noi che non siamo in grado di avere una organizzazione credibile e disinteressata dell'immigrazione e ce ne sbattiamo se si formano "bolle" all'interno della nostra società. Quartieri mafiosi, quartieri cinesi, quartieri della camorra, quartieri di varie nazionalità. È il nostro menefreghismo per la nostra società a formarli
    Eccolo!

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  8. #168
    Ginzo
    Guest

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Salgari Visualizza Messaggio
    Questo post è un perfetto esempio di quel che NON si deve fare.
    Il regolamento infatti afferma:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

    Se non ti piace quell'utente, mettilo pure in ignore, ma se invece insisti con post del genere, ti aspetta il ban.
    Vai via, questa sezione non l'hai capita.

  9. #169
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Ma gli piacciono i mulatti che sanno di curry oppure è proprio una cosa specifica con gli indiani?

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  10. #170
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Laici (generalmente sunniti), più che atei.

    In ogni caso il velo/hijab/chador/abaya/niqab/burqa è più un fattore culturale&geografico che di tipo religioso. Il Corano parla solo di un indumento che copra i capelli e le spalle (e grazie al cazzo, in aree a fortissima insolazione), il resto sono menate che con la religione c'entrano ben poco.

    Del resto anche nella cattolicissima e occidentale Italia fino a un cinquantanni fa, le donne in pubblico andavano solo a testa coperta.
    Nel sud della Sicilia, forse, non certo in tutta Italia fermo restando che se il problema fosse il velo/burqa/salcazzo il problema non esisterebbe.

  11. #171
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Nel sud della Sicilia, forse, non certo in tutta Italia fermo restando che se il problema fosse il velo/burqa/salcazzo il problema non esisterebbe.
    il problema è che alcuni di questi perchè ce l'hanno con il sistema o per il fatto di sentirsi dei disagiati privi di ideali, abbracciano una fede fanatica religiosa che per protesta contro gli occidentali cattivi li giustifica a farsi saltare in aria. come cavolo si elimina il problema alla radice?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #172
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Nel sud della Sicilia, forse, non certo in tutta Italia fermo restando che se il problema fosse il velo/burqa/salcazzo il problema non esisterebbe.
    Appennino tosco-romagnolo, Veneto, Piemonte, Marche: le regioni da cui ho avuto conferme dirette. Non sarà tutta Italia ma sicuramente non è neppure quella insulare.

    Che oggi non ci si voglia/possa credere, è un altro discorso.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    547

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles





    C'è una certa differenza

  14. #174
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Appennino tosco-romagnolo, Veneto, Piemonte, Marche: le regioni da cui ho avuto conferme dirette. Non sarà tutta Italia ma sicuramente non è neppure quella insulare.

    Che oggi non ci si voglia/possa credere, è un altro discorso.
    Nelle foto delle mie nonne (anni '50-'60) loro andavano a giro col capo scoperto, e parlo di paeselli in Toscana/Marche. Se mi dici che succedeva è un conto, ma non era una consuetudine universale. Golem, 50 anni fa eravamo nel '66, non nel '42, non esageriamo hai scritto "50 anni fa le donne italiane andavano in pubblico solo a testa coperta"... dai.

    Magari le vecchie dei tempi andavano in giro così perché ormai abituate a quell'usanza.

    - - - Aggiornato - - -

    La donna siriana
    Ultima modifica di Manu; 23-03-16 alle 13:41

  15. #175
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Arabi musulmani o arabi aetei?
    Tu hai parlato di musulmani, son loro che stanno in fissa che i capelli delle donne son proibiti
    Arabi atei? La regina di uno stato con monarchia costituzionale non può essere atea. Dai cazzo.

    Skynight, tu vivi nel mondo dei videogiochi mi sa.

  16. #176
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Salgari Visualizza Messaggio
    Questo post è un perfetto esempio di quel che NON si deve fare.
    Il regolamento infatti afferma:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

    Se non ti piace quell'utente, mettilo pure in ignore, ma se invece insisti con post del genere, ti aspetta il ban.

    ok dai, sarò serio e costruttivo:

    Ultima modifica di Svlozzo; 23-03-16 alle 13:56
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  17. #177

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Stando anche a quanto vedo in giro per Rimini, si


    E' sicuramente un dato significativo quello che TU vedi a RIMINI.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non tutti gli islamici sono terroristi ma tutti i terroristi sono islamici (cit)™
    Un'ecatombe di neuroni così, in un post solo con smile.

    Da incorniciare.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #178
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.304

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un dato significativo quello che TU vedi a RIMINI.
    Stai parlando della capitale Bicioimperiale, abbi rispetto

  19. #179
    Ginzo
    Guest

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    >tutti i terroristi sono islamici

    Cazzo, io lo sapevo che i tizi dell'IRA non la raccontavano giusta.

  20. #180
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Booombe aereoporto di Bruxelles

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Arabi atei? La regina di uno stato con monarchia costituzionale non può essere atea. Dai cazzo.

    Skynight, tu vivi nel mondo dei videogiochi mi sa.
    Wut? Che regola è?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un dato significativo quello che TU vedi a RIMINI.
    È il 100% del dato a mia disposizione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su