minchia che pesantezza e pure due\tre palle heavy rain! minchia che pesantezza e pure due\tre palle heavy rain! - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: minchia che pesantezza e pure due\tre palle heavy rain!

  1. #41

    Re: minchia che pesantezza e pure due\tre palle heavy rain!

    Oddio il rischio che sento visitando questo topiiiiccc aaaahhh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #42
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.988

    Re: minchia che pesantezza e pure due\tre palle heavy rain!

    l'inizio in realta' è proprio lammerda, perchè devo scrollare il pad per asciugarmi, ma il divertimento sarebbe? essere coglioni?
    poi migliora e diventa carino, a parte il finale troppo idiota.
    cmq come film interattivo ho trovato piu' bello dawn coso, non mi viene in mente...vabbe' l'esclusiva ps4

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma scusa s 'ignora mette lo spoiler e voi poi dite apertamente le cose, allora io vado a pistonare da altre parti!!
    ma non fai prima a giocare sta cagata di gioco che è uscito tipo da 15 anni?

    - - - Aggiornato - - -

    until dawn la storia e i personaggi sono piu' stronzata, ma la regia è migliore e il gioco è meno noioso di heavy rain.
    invece farhneit la prima parte era davvero interessante...ricordo l'inizio col tizio che deve mettere apposto l'appartamento per far sparire non ricordo cosa prima che salga nonmiricordo chi
    poi da meta' in poii diventa lammerda sciolta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su