Salgari vieni qui Salgari vieni qui - Pagina 5

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 291

Discussione: Salgari vieni qui

  1. #81
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Neanche fosse figlio di un leghista

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #82
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Salgari vieni qui

    Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
    Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.

    Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.

    Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo

  3. #83
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Salgari vieni qui

    4chan è un bel posto

  4. #84
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Salgari vieni qui

    In effetti in anni di esperienza e salvi rarissimi picchi, su J4S ci automoderiamo benissimo da soli

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #85
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
    Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.

    Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.

    Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo
    Ho letto solo l'ultima frase.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.035

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
    Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.

    Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.

    Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo
    Lo appoggio così forte al saggio che esce dall'altro lato.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #87
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    carcarlo a te non rispondo che hai fottuto il nick a marmist, lo dico nell'eventualità che non sia accaduto qualcosa di orribile
    Fa come credi, ma rimane il fatto che ve la cantate e ve la suonate, il Saggio in primis

  8. #88
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il grosso del traffico del forum ve lo fa questa sezione, quindi i toni da sbirro analfabeta sono forse, dico -forse- inopportuni.
    ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori" con l'umorismo di un celerino al CEPU, io ne terrei conto.
    Veramente no.
    'sta cosa del "grosso del traffico generato da J4S", quindi "dobbiamo" tollerare atteggiamenti da Cottolengo (non tu eh?) era una cagata ai tempi della scissione, e lo è anche adesso.

    In generale, io penso che forse siamo tutti un po' cresciutelli per gli atteggiamento da bulletti tipo "J4S è roBBa nostra e qui la polizia non entra".
    Così, per dire.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    a me chiwaz sta simpatico, però il topic di pistone che ha chiuso con un invettiva contro i profughi mi ha fatto lollare duro

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...li-riapro.html

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    L'ho scritto per riferirmi a gente che non conosce la lagislazione italiana, che è molto complicata e bizantina

  9. #89
    Ginzo
    Guest

    Re: Salgari vieni qui

    J4S vale più o meno come 5 delle sezioni "grosse" del forum.

    Al momento c'è più gente qui che su PC Zone, Backstage, Consolemania, Tecnologia e Cinema messe assieme

  10. #90
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Salgari vieni qui

    Però Chiwaz, cerca di capire

    questa schermaglia con Salgari non è altro che un atto d'amore di J4S per te

    tu sei il moderatore di cui abbiamo bisogno, o quello che ci meritiamo


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #91
    koba44
    Guest

    Re: Salgari vieni qui

    È qui che si apre il nuovo just4spam.net?

  12. #92
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Salgari vieni qui

    E poi c'è Sinex.
    Se va via lui il forum muore

  13. #93
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Salgari vieni qui

    Ps per me Lux + chiwaz= il meglio per j4s ciao

  14. #94
    mila il bello
    Guest

    Re: Salgari vieni qui

    Va bene il regolamento, ma l'elasticità mentale dovrebbe essere una prerogativa di ogni mod

  15. #95
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    In generale, io penso che forse siamo tutti un po' cresciutelli per gli atteggiamento da bulletti tipo "J4S è roBBa nostra e qui la polizia non entra".
    Così, per dire.
    Lo eravamo anche una volta, cresciutelli, eh Chiwaz

    Bisogna essere onesti: J4S è J4S, se gli metti i paletti come tutte le altre aree diventa una cosa inutile se va bene e Dailyrando se va male

    Se si vuole quest'area, si deve sapere a priori che va moderata in modo un po' "laterale", come d'altra parte si è sempre dimostrato possibile. E se non è possibile, avete quantomeno cannato la scelta del moderatore, dato che è difficile che ad un estraneo di J4s venga riconosciuta autorità alcuna dagli utenti eh... tu sai a cosa mi riferisco

  16. #96
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ps per me Lux + chiwaz= il meglio per j4s ciao


    Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    È qui che si apre il nuovo just4spam.net?
    Just4spam.pizza
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  18. #98
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino
    Minacce di fake creati ad hoc?

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #99
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino
    Teste rotolarono?

  20. #100
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Salgari vieni qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Teste rotolarono?
    Edit - cancellazione della roba compromettente, chiusura/cancellazione del topic e pm all'interessato spiegandogli che la stakerata l'aveva scoperto ed era meglio se non ci riprovava più

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Minacce di fake creati ad hoc?

    From EsseSette

    Roba circostanziata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su