[Cronache d'Acciaio] Parte seconda. [Cronache d'Acciaio] Parte seconda.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Cronache d'Acciaio] Parte seconda.

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    [Cronache d'Acciaio] Parte seconda.

    Baddo tremava, ripensandoci.
    « Racconta, cos’è successo? », disse Salgari.
    Salgari era il miglior amico di Baddo, una volta si erano baciati sotto al pero.
    « Allora », disse, « esco con questa ».
    « E poi? ».
    « La porto in pineta. Tutto bene ma poi lei mi racconta della sua passione per l’anale ».
    « Alla grande Baddo! », esclamò Salgari.
    « No, aspetta », disse Baddo, « io comincio ad incularla, ma poi sento del liquido e uno strano odore scendere lungo la mia asta ».
    « Poi lo tiro fuori, era tutto ricoperto di merda, avevo anche la mano sporca », continuò Baddo.
    « E come ti sei pulito? »
    « Cercavo di pulirmi, spalmavo quella roba sui sedili, premevo la mano contro il volante, cazzo che incubo ».
    « E lei? ».
    « Mi ha chiesto se andava tutto bene », disse Baddo, « poi mi confidò di volerlo rifare ».
    « Dai sarà per la prossima, che ti frega di questa scat queen ».
    « No io ho accettato, a patto di includere Bicio ».


  2. #2
    Ginzo
    Guest

    Re: [Cronache d'Acciaio] Parte seconda.

    Mentre lo leggevo stavo ascoltando questa



    Devo dire che la qualità della lettura è migliorata parecchio

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Re: [Cronache d'Acciaio] Parte seconda.

    Vabbe' io ci ho rigiocato un po' di tempo fa. A parte la graficao ld, le meccaniche sono ancora attuali: un action/rpg/adventure con puzzle di vario tipo e combattimenti + cyberspazio (come idea vincente ma forse unico punto da rinfrescare nei meccanismi). L'ambientazione lo sappiamo tutti e' over the top ed ha retto il tempo con uno dei villain piu' interessanti della storia dei videogame. Basterebbe aggiornare solo la grafica e lasciare tutto il resto UGUALE e bon si avrebbe un giocone pure per gli standard moderni. SPecie ora con questa aria di revival.

    Sono curioso di capire come lo rovineranno (immagino difficolta' inesistente. L'originale era duro pure per i tempi).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su