Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION... Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

  1. #1

    Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    ...su pc funzia bene (gioco con 360controller) o no? Se devo impazzire appresso a patch e cagate passo, sennò mi interesso.

    Per "passo" intendo dire passo alla versione ps3.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.431

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ...su pc funzia bene (gioco con 360controller) o no? Se devo impazzire appresso a patch e cagate passo, sennò mi interesso.

    Per "passo" intendo dire passo alla versione ps3.
    ce l'avrei pure per piccì, manco mai installato.

    avevo provato la versione xbox e mi faceva schifo al ca', tutto slavato.

    e le bestemmie. evidentemente non sono più il videogiuocatore di una volta, il tempo che dedico all'intrattenimento videolubrico è necessariamente più limitato e mi gira il ca' spenderlo cristonando. e ho già sguaràto una manetta lanciandola per il nervoso, pensavo si fermasse sul divano invece ha fatto un rimbalzo birichino ed è finita per terra.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.194
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    schifo, passa oltre

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    A me era piaciuto da matti, un'atmosfera e sensazione di desolazione devastanti...nessuno parla tanto ma la storia trasuda dai muri...level design fantastico che non si vedeva dai tempi di doom...design mostruoso, il primo moderno a non essere influenzato dal signore degli anelli di jackson, ma preso paro paro dalle illustrazioni anni 80 di d&d con qualche cameo jappo...boss fantastici...ecc

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    bellissimo e bastardissimo, conosco gente tranquillissima che c'ha spaccato svariati joypad
    io l'ho odiato tantissimo ma per un motivo o per l'altro l'ho continuato a giocare fino alla fine e la soddisfazione è stata tanta
    ...e l'ho finito su pc con MOUSE e TASTIERA, dovrebbero farmi una medaglia solo per questo

  6. #6

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    No allora facciamo chiarezza: che il gioco sia fico in culo in sè lo so, sono d'accordo, l'ho già provato in passato e ne so parecchio (tutta la concept art il design di roba etc nng da pippe) quindi per me il gioco è un must play.

    MA devo giocarmelo tutto ancora e volevo sapere se è una buona idea giocarlo su pc o no, perchè ricordo che ci fu chi si lamentò di difetti del porting, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Giocato su 360

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Preso e disinstallato, l'interfaccia mi sembrava scomodissima (anche usando il gamepad): capisco che non volessero realizzare un gioco facile, ma non é una scusa per realizzarlo in modo sciatto.

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.194
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Preso e disinstallato, l'interfaccia mi sembrava scomodissima (anche usando il gamepad): capisco che non volessero realizzare un gioco facile, ma non é una scusa per realizzarlo in modo sciatto.
    this

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    ND
    Guest

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    che nabbi che siete, bastava una patch per giocarlo con risoluzioni e filtri stragazzi. Finito col pad 360, con cui ormai gioco a tutto.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.422

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    lo giochi tranquillamente col pad ed il gioco gira senza bisogno di mod varie.

    l'unica cosa che però vorrai sicuramente installare è il mod per la risoluzione interna, dato che è fissa a 720p.

    il framerate è fisso a 30fps, puoi portarlo a 60 ma ti ritroverai spesso tra i bug.

    su pc è incredibilmente pesante. Non riesce a stare fisso sui 60 neanche sui mostri, ma sarà comunque più fluido che su ps3

  12. #12

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Ok capito, ps3 pour moi, gracias amigos!! See you leita alligheita!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13
    macs
    Guest

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    su ps3 preparati a morire sopratuttto nella città cesso poco illuminata che non ricordo come si chiama... ha una media di 20 fps...

  14. #14
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    MA devo giocarmelo tutto ancora e volevo sapere se è una buona idea giocarlo su pc o no, perchè ricordo che ci fu chi si lamentò di difetti del porting, etc.
    afaik su ps3 il framerate, specialmente in certe aree, è fastidiosamente basso (blight town gira a 15 fps, anche meno)
    non c'è la storia alcuna: è da giocare su pc.
    se giochi col pad ti serve solo il fix di Durante, dovrebbe essere qui: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488240
    altrimenti se giochi col mouse servirebbe anche il mouse fix (da usare in combo col fix sopra) che lo trovi iirc sul forum di steam.
    (entrambi i fix sono molto semplici da usare).

  15. #15

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Io a dire la verità lo iniziai sulla 360. Non arrivai lontano in quelle due tre partite (a dopo il drago sul ponte e poco più) ma cmq tutto sembrava girare per bene..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    afaik su ps3 il framerate, specialmente in certe aree, è fastidiosamente basso (blight town gira a 15 fps, anche meno)
    non c'è la storia alcuna: è da giocare su pc.
    se giochi col pad ti serve solo il fix di Durante, dovrebbe essere qui: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488240
    altrimenti se giochi col mouse servirebbe anche il mouse fix (da usare in combo col fix sopra) che lo trovi iirc sul forum di steam.
    (entrambi i fix sono molto semplici da usare).
    Mi serve il fix di durante allora.

    Ma quindi su un pc ninjoso gira bene no? C'ha pure n'età (il gioco dico)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    a meno che non ti metti a giocare con le impostazioni extra del fix di Durante (ma tu infatti fottitene, limitati a alzare la risoluzione a quella nativa del tuo monitor), non dovrebbe servire un pc particolarmente powah.
    che pc hai? portatile?

  17. #17

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    no no fisso aurora all'orizzonte sixtin megapixel supertramp!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #18
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    System Requirements

    OS: Windows XP , Windows Vista, Windows 7, or newer
    Processor: Intel Core 2 Duo E6850 GHz+ or AMD Phenom II X2 545 3.0 GHz+
    Memory: 2 GB
    Hard Disk Space: 4GB
    Video Card: GeForce 9800 GTX+ or ATI Radeon HD 4870+
    DirectX®: 9.0c
    Sound: Direct Sound Compatible
    Additional: Microsoft Xbox 360® Controller for Windows® (or equivalent) is strongly recommended.

    requisiti minimi. con questi credo dovrebbe girare come sulla ps3... quindi non troppo bene insomma, sarebbe meglio avere qualche cavallo in più di così, altrimenti ps3-vs-pc sarebbe indifferente.

  19. #19
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Funziona molto bene.
    Problemini per giocare con gli amichetti online.
    devi installare un paio di patch etc per trovarsi.
    Il 2 è piu' megglio.da quel punto di vista.

  20. #20

    Re: Insomma in fin dei conti, sto DARK SOULS 1 PREPARE TO DIE EDITION...

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    System Requirements

    OS: Windows XP , Windows Vista, Windows 7, or newer
    Processor: Intel Core 2 Duo E6850 GHz+ or AMD Phenom II X2 545 3.0 GHz+
    Memory: 2 GB
    Hard Disk Space: 4GB
    Video Card: GeForce 9800 GTX+ or ATI Radeon HD 4870+
    DirectX®: 9.0c
    Sound: Direct Sound Compatible
    Additional: Microsoft Xbox 360® Controller for Windows® (or equivalent) is strongly recommended.

    requisiti minimi. con questi credo dovrebbe girare come sulla ps3... quindi non troppo bene insomma, sarebbe meglio avere qualche cavallo in più di così, altrimenti ps3-vs-pc sarebbe indifferente.
    Intel Core i7 4820k
    16 giga di ram
    Nvidia GeForce GTX770 2 giga
    Quasi un tera di spazio libero

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su