Proprietari di cani qui Proprietari di cani qui - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 100

Discussione: Proprietari di cani qui

  1. #41
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ci stiamo lavorando signor pongo, a, 27 anni mi accontento viste le condizioni dei miei coetanei

    E comunque 65 mq non è proprio un buco, non sarà la sua meravigliosa villa signor pongo, ma per due lavoratori che sono fuori casa 10 ore al giorno bastano e avanzano.
    Io vivo in una di quelle casette di legno prefabbricate che dovrebbero essere delle rimesse per attrezzi. Ho 5 mt quadrati, infatti non mi sognerei mai di avere animali in casa.

    Se siete sempre fuori di casa non potete prendere un cane. Al massimo un gatto.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Proprietari di cani qui

    nessuno ha ancora detto che il cane va educato ed addestrato? ho letto di cani che mangiano merda, pisciano e mordono come dei coccodrilli, ora dico, magari è perché pensate di avere un tamagotchi, ma chiaramente è un essere e come tale va educato, così come i bimbi, ne più ne meno.

    tanti genitori infatti, non educano i bambini e poi si ritrovano con dei piccoli posseduti che urlano dicono parolacce e si pisciano addosso a 12 anni.

    non tutti dovrebbero avere un cane, così come non tutti dovrebbero avere figli, pensateci 10 volte prima di fare quel passo, e chiedetevi se avete voglia davvero.

    ciò detto l'ideale è prendere cani con un carattere tranquillo e meno inclini a sclerare.

    il russel effettivamente non è proprio un cane tranquillo geneticamente, poi dipende sempre di caso in caso.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    per due lavoratori che sono fuori casa 10 ore al giorno bastano e avanzano.
    NON prendere un cane, per favore. passerebbe le giornate a piangere da solo.

    se hai un monolocale, niente giardino e pensi di portare fuori un BEAGLE solo 2 volte al giorno (magari per 5 minuti), no, fidati.
    non è un cane quel che vuoi.
    prendetevi un gatto che tanto sono altrettanto bellissimissimi, ma almeno non soffrirebbe il tuo stile di vita
    Ultima modifica di Svlozzo; 03-04-16 alle 15:27
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Proprietari di cani qui

    Come dice svlozzo.
    Puoi anche non avere una reggia o casa con giardino e tenere un cane che sta benissimo e vive da dio..ma devi stargli dietro (ofc addestrarlo é il minimo lol)

    A sto punto meglio due gatti. Che costano poco più di uno solo ma che si fanno compagnia a vicenda e non soffrono le 10 ore in casa da soli. Perlomeno non troppo..
    Spero per te che in casa non ci siano cose troppo costose o a cui tieni dato che probabilmente verranno rotte lol

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    172

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho appena asciugato nel salotto la merda e il piscio del loppide della mia ragazza (pratica che ormai eseguo con abilità grazie alla lunga esperienza), che nei venti minuti di passeggiata di stamattina ha ben pensato di trattenere per rendere più frizzante l'ambiente a casa.

    prendi un gatto, un cane è più o meno l'equivalente di un falso negativo all'amniocentesi.
    rofl

  6. #46
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Proprietari di cani qui

    Il cane si prende solo se si ha il giardino (parlo di giardino eh...non della striscia di terra che hanno gli appartamenti del piano terra...e si prende un cane che può starsene in giardino tutto il giorno in autonomia e dormire in garage...
    Perché lagggente lavora e non ha tempo per portarlo fuori a cagare tutti i giorni...

    In questo caso e solo in questo caso, 100000 volte meglio un cane che un gatto...

    P.S. Prendi un cazzo di bastardino nel canile ...che spendere le centinaia di euro per un cane di razza è molto meh...(è pieno anche di cani di razza abbandonati, per esempio è pieno di cani da caccia mollati dai cacciatori perché non abili alla caccia...)

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Proprietari di cani qui

    Io penso che la gente prende i cani di razza perché di solito i bastardini sono brutti come la morte.

    Come quello dei miei vicini di casa: aggressivo, abbaia SEMPRE, scemo come un mattone, caga a spruzzo ovunque si trovi.... e per giunta è brutto, piccolo e di colore tipo mutanda con sgommata.
    Come si può amare una roba del genere?


    I gatti invece sono tutti belli, tranne casi di denutrizione o malattia grave.
    E pure se si comportano male, anche solo guardarli poltrire compensa tutto...la loro fotteseganza generale è una metafora della fotteseganza dell'Universo.

  8. #48
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Proprietari di cani qui

    Ma che stronzate dici?!

    Bastardini ce ne sono di bellissimi

  9. #49
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Vogliamo prendere un pulcioso (jack russel o beagle), quanti money escono di media al mese per mantenerlo decentemente?
    Perché un Jack Russel?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #50
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho appena asciugato nel salotto la merda e il piscio del loppide della mia ragazza (pratica che ormai eseguo con abilità grazie alla lunga esperienza), che nei venti minuti di passeggiata di stamattina ha ben pensato di trattenere per rendere più frizzante l'ambiente a casa.

    prendi un gatto, un cane è più o meno l'equivalente di un falso negativo all'amniocentesi.
    Se non sei capace si.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #51
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    - i gatti pisciano nella sabbietta, e la coprono. in trent'anni mai avuto un gatto che l'avesse per una sola volta fatta fuori.
    - in compenso anche il golden retriever della ex aveva le medesime abitudini, col bonus del vomito notturno delle pappate di MERDA che si era fatto due ore prima.
    - un gatto ha pericolosità zero, anche se vorrebbe ucciderti non ne è fisicamente in grado. il cane di merda dei miei mi ha già morso due volte senza motivo, e se lo fa una terza procederò all'eutanasia compassionevole a mani nude.

    però il cane più lo bastoni e più ti adora, è proprio un animale colmo di dignità
    Mai pensato di avere problemi con l'educazione del cane?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #52
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    allora, parla biocane che sa

    se prendi un cane, devi avere un giardino, sopratutto se è il primo che hai...inoltre se proprio devi prenderlo per forza vai in canile e prendilo bastardino che è statisticamente piu' facile che non sia demente, ragion per cui sa trattenere e se gli scappa te lo fa capire.

    se prendi un gatto la castrazione è obbligatoria, non ci sono altre vie, a meno che non hai un giardino e lo fai pisciare sempre fuori
    Biocane, non ti seccare, ma di cani non ci capisci tanto.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #53
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mai pensato di avere problemi con l'educazione del cane?
    fossero miei, almeno

  14. #54
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ma stare da soli non ce la fate? sono esseri viventi porcaputtana, che se ne stiano liberi o se li rinchiudono comunque almeno non avete premuto voi il grilletto
    Ma cosa cazzo sto leggendo?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #55
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Si è il nostro primo cane

    Per i "bastardini" ci hanno un po' impauriti dicendoci che prendendoli cuccioli a volte si rischia di avere un cane più grande di quello previsto...viviamo in un monolocale sarebbe un trauma ritrovarsi un mezzo maremmano

    Lo faremmo uscire di prima mattina quando esco per correre e il pomeriggio/ sera, troppo poco?
    Tu sei pazzo!


    Lascia perdere i cani da caccia!


    E lascia perdere i trovatelli!
    ^2

    Quanto tempo avete da dedicargli?
    Dove vivete?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #56
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ci stiamo lavorando signor pongo, a, 27 anni mi accontento viste le condizioni dei miei coetanei

    E comunque 65 mq non è proprio un buco, non sarà la sua meravigliosa villa signor pongo, ma per due lavoratori che sono fuori casa 10 ore al giorno bastano e avanzano.
    Ok. Lascia perdere il cane, prendi 2 gatti.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #57
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    nessuno ha ancora detto che il cane va educato ed addestrato? ho letto di cani che mangiano merda, pisciano e mordono come dei coccodrilli, ora dico, magari è perché pensate di avere un tamagotchi, ma chiaramente è un essere e come tale va educato, così come i bimbi, ne più ne meno.

    tanti genitori infatti, non educano i bambini e poi si ritrovano con dei piccoli posseduti che urlano dicono parolacce e si pisciano addosso a 12 anni.

    non tutti dovrebbero avere un cane, così come non tutti dovrebbero avere figli, pensateci 10 volte prima di fare quel passo, e chiedetevi se avete voglia davvero.

    ciò detto l'ideale è prendere cani con un carattere tranquillo e meno inclini a sclerare.

    il russel effettivamente non è proprio un cane tranquillo geneticamente, poi dipende sempre di caso in caso.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    Finalmente qualcuno che capisce qualcosa...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #58
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Come dice svlozzo.
    Puoi anche non avere una reggia o casa con giardino e tenere un cane che sta benissimo e vive da dio..ma devi stargli dietro (ofc addestrarlo é il minimo lol)

    A sto punto meglio due gatti. Che costano poco più di uno solo ma che si fanno compagnia a vicenda e non soffrono le 10 ore in casa da soli. Perlomeno non troppo..
    Spero per te che in casa non ci siano cose troppo costose o a cui tieni dato che probabilmente verranno rotte lol
    Alleluja!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #59
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il cane si prende solo se si ha il giardino (parlo di giardino eh...non della striscia di terra che hanno gli appartamenti del piano terra...e si prende un cane che può starsene in giardino tutto il giorno in autonomia e dormire in garage...
    Perché lagggente lavora e non ha tempo per portarlo fuori a cagare tutti i giorni...

    In questo caso e solo in questo caso, 100000 volte meglio un cane che un gatto...

    P.S. Prendi un cazzo di bastardino nel canile ...che spendere le centinaia di euro per un cane di razza è molto meh...(è pieno anche di cani di razza abbandonati, per esempio è pieno di cani da caccia mollati dai cacciatori perché non abili alla caccia...)
    Nope.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #60
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Proprietari di cani qui

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fossero miei, almeno
    Ma la colpa è dei padroni, mica tua. Ma non fare della tua situazione il paradigma dell'universo perché ti assicuro che non lo è.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su