Ho un parente scemo Ho un parente scemo - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Ho un parente scemo

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Uno solo? E ti lamenti? Mio cuggggino si è scrociato contro un platano in MTB. Botta terrificante che gli ha fatto esplodere le otturazioni e gli è costata dei ferri nel collo e il rischio di paralisi totale. Appena in piedi me lo sono ritrovato nella strada di casa mia. Su uno skateboard. Trainato da dei cani.


    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che è true story. Sui geni della mia famiglia avrei ore di aneddoti terrificanti tra i quali:

    -Coltivazioni illecite della djjjjroga ( con tentativo di dare colpa a me ).
    -Suicidi indotti.
    -Elettroshock.
    -Prendi i soldi e scappa dopo aver fatto 4 figli.
    -Il santo del dolceforno.
    -Le cappelle in casa ( no componente anatomica related).
    -Noti esorcisti modenesi alle prese con cartoline con caproni e bestemmie.
    -ecc ecc ecc.
    -quello che gioca ai videogame, ascolta la musica del diavolo e picchia ai cani :studioaperto:

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma che storia è :uhlol:

    Eeehhh...

  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che è true story. Sui geni della mia famiglia avrei ore di aneddoti terrificanti tra i quali:

    -Coltivazioni illecite della djjjjroga ( con tentativo di dare colpa a me ).
    -Suicidi indotti.
    -Elettroshock.
    -Prendi i soldi e scappa dopo aver fatto 4 figli.
    -Il santo del dolceforno.
    -Le cappelle in casa ( no componente anatomica related).
    -Noti esorcisti modenesi alle prese con cartoline con caproni e bestemmie.
    -ecc ecc ecc.
    Racconta qualcosa, dai.

  4. #24
    ND
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Meglio di no, si va in reato e provando a scriverne un paio mi sono reso conto di quanto sia creepy certa roba

  5. #25
    macs
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    E ti lamenti? Sembra interessante, ti annoi sicuramente molto meno di me il cugino sembra un grande

  6. #26
    ND
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Sisi, un grande non un cattivo ragazzo, ma complemente scosiderato. Sempre sport estremi: avevano fatto una pista da motocross nei campi dietro casa nostra, con rampe e sarcazzo. Quanto poteva durare senza rischiare la tragedia? Tipo 6 mesi, quando uno dei ragazzi , beccando una rampa male, si è impalato col freno giocandosi la milza Quando è arrivata l'ambulanza mio cuggggino ha detto alla nonna ( ufficialmente allora era ancora proprietaria dei campi, quindi temo la responsabilità fosse sua ) che l'ambulanza era di suoi amici che li veniva a trovare
    Quando tutto è saltato fuori è stato il delirio, ovviamente.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ho un parente scemo

    tutti abbiamo un parente a sti livelli...

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    172

    Re: Ho un parente scemo

    se è tuo parente e d è coglione fors è di famiglia huahauhauha xDxd

  9. #29
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.846

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che è true story. Sui geni della mia famiglia avrei ore di aneddoti terrificanti tra i quali:

    -Coltivazioni illecite della djjjjroga ( con tentativo di dare colpa a me ).
    -Suicidi indotti.
    -Elettroshock.
    -Prendi i soldi e scappa dopo aver fatto 4 figli.
    -Il santo del dolceforno.
    -Le cappelle in casa ( no componente anatomica related).
    -Noti esorcisti modenesi alle prese con cartoline con caproni e bestemmie.
    -ecc ecc ecc.
    Almeno queste due le devi raccontare, dai!

  10. #30
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    il mio rimedio contro i parenti delinquenti (che sono peggio di quelli scemi, però a volte equivalenti) è vivere da solo e chiamare solo se ho bisogno di soldi

  11. #31
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Ho un parente scemo

    Pensavo di essere esente dal "parente serpente" e invece è toccato pure a me

    mannaggialcazzodeh

  12. #32
    mila il bello
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    illuminatemi, come si fa a dire a un coglione che è un coglione senza dirgli che è un coglione

    prendi a caso una delle risposte che ti danno nei tuoi thread e via

  13. #33
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Ho un parente scemo

    qua in bergamasca c'è sempre un ramo della famiglia speciale

  14. #34
    ND
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Almeno queste due le devi raccontare, dai!
    Vabbè, queste le tiro fuori perchè non si va in reato e sono tra l'altro collegate.
    Tra le meraviglie della mia famiglia abbiamo un livello di cattolicesimo spinto. Molto spinto. Talmente spinto che ho un parente molto prossimo che sta venendo beatificato e mia nonna c'ha una cappella in casa con statua della madonna tipo a grandezza naturale.
    Tornando al beato ( ora di livello 2 , al terzo sei santo, è tipo i supersayan), trattandosi di un imprenditore che faceva forni per ceramiche è stato amabilmente soprannominato il santo del dolce forno per ovvie ragioni.
    Cosa c'entra con le cartoline coi caproni e le bestemmie? E' presto detto. I miei amici, che come dice Tene sono auditori della musica dello dimonio come me, sono anche dei buontemponi emiliani e conoscendo tutti i retroscena cattolici della mia famiglia, quale migliore idea ( se non ricordo male fomentata da me ) se non quella di mandare una cartolina con sopra un caprone con gli occhiali da sole e dietro simpatiche affermazioni come " ORTO MIO! Sono ancora io!! " ecc ecc.
    Poteva finire a tarallucci e vino? No, non poteva. Alla ricezione della simpatica cartolina, è stato immediatamente contattato padre AriMORTHacci tua , esorcista di grido e conoscente di famiglia. Non so precisamente cosa cazzo si siano detti, ma la vecchia ha recepito i seguenti concetti:

    1-La cartolina era un mossa delle forze del male per remare contro alla beatificazione (allora supersayan di livello 1 credo).
    2-Era necessario un rito di purificagione.

    Quanto mia nonna abbia travisato o quanto corrispondesse al vero non è dato sapersi. Il risultato è che la cartolina è stata tenuta per un mese sotto la statua della madonna nella cappella di famiglia e poi bruciata nel sacro fuoco purificatore
    Ovviamente io ho trafugato le ceneri del corpo del reato e ne ho fatto un'icona pagana tuttora venerata da me e dagli amici
    Capito il livello di disagio? Che io sia una persona semi equilibrata è un miracolo

  15. #35
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Ho un parente scemo


  16. #36
    koba44
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Meglio di no, si va in reato e provando a scriverne un paio mi sono reso conto di quanto sia creepy certa roba
    Quella dell'elettroshock?

  17. #37
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Ho avuto anch'io un elettroshock in famiglia. Pure ora il servizio psichiatrico se ti prende ti incastra, figurarsi una volta e ti beccavi pure l'elettroshock. e meno male che la lobotomia è andata in disuso quasi subito dopo la sua nascita, se no c'avevate pure i parenti lobotomizzati in famiglia (e forse li avete nel vostro albero)

  18. #38
    koba44
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    I Kennedy hanno avuto una lobotomizzata in famiglia.

  19. #39
    ND
    Guest

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Quella dell'elettroshock?
    Si, quella è roba creepy sul serio. Devo dire che i miei genitori sono sempre stati abbastanza bravi a fare filtro, certa roba fuori di testa l'ho scoperta solo a distanza di tanti anni o francamente ero talmente stupido che non mi rendevo conto che certe cose non erano propriamente normali.
    Se contestualizzo certe cose devo dire che avere passato l'infanzia in maniera serena non era assolutamente scontato.

  20. #40
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ho un parente scemo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Vabbè, queste le tiro fuori perchè non si va in reato e sono tra l'altro collegate.
    Tra le meraviglie della mia famiglia abbiamo un livello di cattolicesimo spinto. Molto spinto. Talmente spinto che ho un parente molto prossimo che sta venendo beatificato e mia nonna c'ha una cappella in casa con statua della madonna tipo a grandezza naturale.
    Tornando al beato ( ora di livello 2 , al terzo sei santo, è tipo i supersayan), trattandosi di un imprenditore che faceva forni per ceramiche è stato amabilmente soprannominato il santo del dolce forno per ovvie ragioni.
    Cosa c'entra con le cartoline coi caproni e le bestemmie? E' presto detto. I miei amici, che come dice Tene sono auditori della musica dello dimonio come me, sono anche dei buontemponi emiliani e conoscendo tutti i retroscena cattolici della mia famiglia, quale migliore idea ( se non ricordo male fomentata da me ) se non quella di mandare una cartolina con sopra un caprone con gli occhiali da sole e dietro simpatiche affermazioni come " ORTO MIO! Sono ancora io!! " ecc ecc.
    Poteva finire a tarallucci e vino? No, non poteva. Alla ricezione della simpatica cartolina, è stato immediatamente contattato padre AriMORTHacci tua , esorcista di grido e conoscente di famiglia. Non so precisamente cosa cazzo si siano detti, ma la vecchia ha recepito i seguenti concetti:

    1-La cartolina era un mossa delle forze del male per remare contro alla beatificazione (allora supersayan di livello 1 credo).
    2-Era necessario un rito di purificagione.

    Quanto mia nonna abbia travisato o quanto corrispondesse al vero non è dato sapersi. Il risultato è che la cartolina è stata tenuta per un mese sotto la statua della madonna nella cappella di famiglia e poi bruciata nel sacro fuoco purificatore
    Ovviamente io ho trafugato le ceneri del corpo del reato e ne ho fatto un'icona pagana tuttora venerata da me e dagli amici
    Capito il livello di disagio? Che io sia una persona semi equilibrata è un miracolo

    semi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su