Demon's Souls! Demon's Souls! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Demon's Souls!

  1. #21
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Demon's Souls!

    Le mantidi volanti...

    Pistò: Il falcione può servirti perchè a Stonefang i mostri sono particolarmente deboli alla magia comunque.

    Il falso re è un dito ar culo tremendo, ha degli attacchi che ti fanno veramente incazzare...

    Dovrei riniziarlo con una guida e farmi tutte le sidequest, qualcuna la ho missata sicuro

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Demon's Souls!

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Le mantidi volanti...

    Pistò: Il falcione può servirti perchè a Stonefang i mostri sono particolarmente deboli alla magia comunque.

    Il falso re è un dito ar culo tremendo, ha degli attacchi che ti fanno veramente incazzare...

    Dovrei riniziarlo con una guida e farmi tutte le sidequest, qualcuna la ho missata sicuro
    Per noi erano LE RAZZEEEEEEE.

    Il falso re che ti ciula le stats è una delle cose più merdose della storia.
    Forse per questo il 2 non mi ha preso tanto.
    Ho giocato a demon's souls con mio fratello facendo un paio di vite a testa (stile anni 80) e mi sono ammazzato dalle risate per il classico perculamento, nella palude(??) che non si vedeva un cazzo ogni tre secondi dicevo : OCCHIO CHE CADI,OCCHIO CHE CADI..Al che mio fratello rassegnato mi fa " Vabbè,se sei mejo te pijà il pad va"
    Inutile dire che sono cascato dopo tre secondi netti.

  3. #23
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Demon's Souls!

    Vero, le razze rende meglio
    Non ricordavo la cosa che ti fotte le stat ma si è ugualmente un figlio di troia in ogni caso

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Demon's Souls!

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Vero, le razze rende meglio
    Non ricordavo la cosa che ti fotte le stat ma si è ugualmente un figlio di troia in ogni caso
    Sisi, si vede indiana jones e il tempio maledetto e ti infila una mano in petto e ti ciula tutte cose.

  5. #25

    Re: Demon's Souls!

    Ma sto falcione dove sarebbe? Mica hocapito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    mila il bello
    Guest

    Re: Demon's Souls!

    Falchion. 4° mondo, quello con gli scheletri, dovrebbe essere verso l'inizio del livello 1

  7. #27
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Demon's Souls!

    https://www.youtube.com/watch?v=oqpfFv3Nx_Y&app=desktop

    Qui lo fa vedere abbastanza chiaramente

  8. #28

    Re: Demon's Souls!

    Ah vabbe quarto mondo, Buonarroti io oggi esploricchio il secondo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    mila il bello
    Guest

    Re: Demon's Souls!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ah vabbe quarto mondo, Buonarroti io oggi esploricchio il secondo
    Nando, guarda che non devi andare in ordine. Spesso devi saltare tra un mondo e l'altro.

  10. #30

    Re: Demon's Souls!

    Si ho capito dico intanto esploricchio il secondo vediamo come va!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Demon's Souls!

    Il senso è che per fare stonefang ti torna molto comodo quel falcione Poi sei libero di proseguire nel modo che preferisci

  12. #32
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Demon's Souls!

    io sono ancora al primo mondo, subito dopo la corsa sui muri dove il drago sputa fuoco dall'alto
    arrivo quasi indenne e un gruppo di stronzi mi ammazza ogni volta e MI VENGONO FUORI LE PAROLE BRUTTISSIME MANNAGGIARCAZZO
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Demon's Souls!

    Ammazza prima il drago.

  14. #34

    Re: Demon's Souls!

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    io sono ancora al primo mondo, subito dopo la corsa sui muri dove il drago sputa fuoco dall'alto
    arrivo quasi indenne e un gruppo di stronzi mi ammazza ogni volta e MI VENGONO FUORI LE PAROLE BRUTTISSIME MANNAGGIARCAZZO
    ma dici il ponte/muro con parecchi nemici sopra e il drago che arriva si piazza e sputa fiamme?

    Guarda se vuoi ti dico come ho fatto, c'ho messo un tentativo solo, dopo una morte solo rischiata a causa appunto delle fiamme (stavo cercando di capire dove colpiscono e dove no sul ponte e ho rischiato di crepare ma sono sopravvissuto).

    Spoilero ovviamente:


    Se ci fai caso, quando ti avvicini al ponte (chiamiamolo così e fine) senti lo swoosh del drago che evidentemente si invola verso di te. Infatti poi lo vedi sulla sinistra in lontananza e si avvicina e poi si piazza e sputa fiamme se tu sei sul ponte.
    Ho ammazzato prima i nemici che mi vedevano e seguivano, attirandoli via dal ponte, dentro il castello, così l'ho uccisi senza problemi.
    Ho poi contato i secondi che più o meno ci mette a arrivare il drago, sono circa 10.
    Quindi se, rimanendo vivi solo due balestrieri e forse un tizio con la lancia in fondo al ponte, tu scatti e corri praticamente tutto il ponte (semmai ti fermi un attimo per recuperare al volo una botta di stamina e poter ricorrere subito) e caprioli in mezzo ai nemici in fondo al ponte, il drago avrà fatto giusto in tempo a raggiungere il ponte stesso.
    Tu a quel punto ti fiondi dentro ovunque puoi (c'è una porta di fronte e basta mi pare) e il drago l'hai passato, a quel punto resta solo semmai da ammazzare qualcuno di quei nemici che t'ha seguito dentro e gli altri sticazzi. E vai avanti.



    Cmq ve lo dico: se qua dentro qualcuno ha considerato FRUSTRANTE il primo mondo, dovrebbe considerarsi un po' uno schiappone a giocare.
    Non c'è nulla di frustrante, è semplicemente che devi capire come stanno le cose (che attacchi compie un nemico, quanto toglie, come si muove, l'ambiente che opzioni ti offre, etc etc..) e crearti una tattica e rimanere ben attivo a reagire e improvvisare schivate etc...ma sostanzialmente io l'ho trovato fattibilissimo.
    Si sono morto 3, 4 volte (forse 6) , mi pare roba normale.
    Ogni tanto smadonni ma senza astio, più "cazzo che sfida da paura, daie!"
    E cmq non mi sono riuscito a staccare prima di aver completato il primo mondo poi mi sono detto "ok, sono arrivato a un punto che salvo e ricomincio senza dover RIFARE roba, quindi ok, mi fermo qua per oggi"

    Stavo giusto un po' sul tono del "si e la madonna ora come cazzo faccio" di fronte a phalanx, perchè recupera vita appena lo lasci in pace per un secondo di più, ma

    appena ho scoperto, tirandogli l'unica "granata" rimasta, che col fuoco beccava parecchi danni, ho preso la bastard sword (colpi singoli più dannosi), l'ho infiammata tipo 4 volte o 3 con la "turpentine" e l'ho caricato facendomi strada tra gli stronziscudati. Ho rischiato di crepare una due volte (e quindi corri dietro na colonna, usa erba, torna) ma sostanzialmente gli sono andato tipo "o lo distruggo ora o mai più" fichissimo.
    Fichissimo proprio per il rischio a cui mi sono sottoposto facendolo, cioè di crepare di nuovo, rimanere senza turpentine e avendo usate parecchie erbe.
    Però una volta ucciso ti senti un figo.
    Gran gioco.
    Stasera si continua

    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 05-04-16 alle 16:40

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Zero/2
    Guest

    Re: Demon's Souls!

    ...

  16. #36

    Re: Demon's Souls!

    ho scritto qualche bestemmione da editare??

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #37

    Re: Demon's Souls!

    Giocato una mezz'ora adesso, tanto per beccare i nuovi personaggi nel nexus e farmi due conti con le anime. Ho visto come iniziano tre regni, ora mi sfuggono i nomi..

    Uno è il supposto secondo, cioè quello "col megatunnel", e là ho giusto chiacchierato col merdina iniziale dopo avergli accidentalmente tirato una spadata E ho visto la situazione e c'era un messaggio co scritto "i nemici avanti soffrono gli spells" (come dicevate voi).

    Ho visto come inizia quello della Ivory Tower della Reginanonsochè e c'è sto tizio cornuto che lancia una palla blu che m'ha ammazzato na volta di colpo, quindi niente, recuperate le souls di corsa e me ne sono andato per sempre.

    E poi ho visto come inizia quello (fichissimo a naso) della landa col castello distrutto.
    Ammazzati due scheletri iniziali dopo 3, 4 tentativi, fatto un po' di souls, poi resuscitè, recuperè della sanguaccia souls e sono tornato al nexus.

    Mi sono comprato lo sparo di Soul e l'ho rememberato e adesso non so che caspita di tasto dovrei premere per usarlo (il manuale di gioco non aiuta)

    Ad ogni modo ho spento che ho lavorato tutto il dì, e ora ho fame e voglio un filmino per chiudere el dia.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38

    Re: Demon's Souls!

    Per resuscitato intendo rientrato ingioco, non che sono tornato umano

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #39

    Re: Demon's Souls!

    Qualcuno ha idea del perchè a volte in momenti concitati di scontri, cioè io sto con L1 premuto a parare mentre lo stvonzone di turno mena e porca eva il controller o il gioco stesso scapocciano e comincia a swappare da solo armi e oggetti, col risultato che più di una volta mi sono ritrovato a rischiare di crepare di brutto perchè di botto non avevo la spada in mano nè lo scudo e invece delle erbe curative s'erano equipaggiate le fiasche de vinello?

    Che cazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Demon's Souls!

    Mai successo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su