[FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$ [FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$ - Pagina 2

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 326

Discussione: [FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    piuttosto, W10 caga il cazzo agli HDD come faceva l'8.1 ?
    >avevo 8.1 e son tornato a 7 per via del costante utilizzo insensato dei dischi duri.
    Intendi quella roba per cui gli hdd secondari ripartivano da soli senza motivo e stavano a frullare delle mezz'ore?
    Lo fa ancora ma con frequenza molto minore.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #22
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305
    Qui tutto tace, hdd secondari ne ho a manetta... ovviamente indicizzazione puppa + ultrasearch nel caso servisse.

  3. #23
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077
    non solo i secondari, anche il primario porcoddue certe volte si inchiodava perchè faceva i cazzi suoi, l'OS diventava viscoso, sembrava di muoversi in un pantano fangoso e la spia rossa era quasi sempre accesa.
    (fulvio, ho 4gigghi 667Mhz)

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #24
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305
    Guarda come al solito il task manager... ricordo che ci stavano dei BUGS risolvibili.

  5. #25
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077
    il task manager non diceva nulla di concreto.
    ora sono con W7 e me lo tengo fino al nuovo bolide
    sta macchina è troppo vecchia e ha subìto troppi interventi al cuore per chiederle di essere moTerna.

    (quando son tornato al basement, dopo le feste natalizie, accendo l'UPS e l'ali, che ha 2-3 anni, inizia a "ronzare" , ora, dopo un paio di week, pare tranquy)
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #26
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305
    Guarda come al solito il task manager... ricordo che ci stavano dei BUGS risolvibili.

    Edit: minchia double post causa rete caduta

  7. #27
    koba44
    Guest
    Non c'entra, ma ieri usavo Excel 2007 per fare un grafico e pensavo che gli ci sono voluti 7 anni da Office2k per concepire un sistema per i grafici che fa schifo al cazzo e vomito alla cistifellea. Mai visti grafici così brutti. Per fortuna che è gra*** .... che è grazioso se lo shoppo un po'!!1!

  8. #28
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077
    mi pareva un deja vu
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #29
    l'unico problema che ho riscontrato su W10, ma lo faceva anche W8, è che a volte i dischi si freezano. o meglio, esplora risorse si freeza quando devo caricare una cartella. credo sia dovuto al fatto che ormai il mio storage totale viaggia sui 4Tb tra esterni, SSD, dischi legacy usati come backup... difatti ormai la funzione cerca si è arresa e quando devo cercare qualcosa sui dischi grossi implora pietà chiedendomi di andarmelo a prendere da solo.

  10. #30
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305
    Ultrasearch e vivi felice.

  11. #31
    proverò, non ho mai pensato a soluzioni third party. anche perchè il mio albero cartelle è ordinatissimo, lo concepii all'epoca di XP quando il cerca non esisteva. con sei link in jump list posso arrivare ovunque nel mio storage in massimo 3-4 passaggi. però la cosa ormai sta diventando fastidiosa

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305
    Xp aveva il search

  13. #33
    si, molto efficiente...

  14. #34
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305
    Aveva anche il cagnolino che ti diceva "bau bau che ti serve?"
    Ricordo che XP aveva le finestre di trasferimento file così anonime che non sapevi cosa stavi spostando e da dove, paurissima.

  15. #35
    vero

  16. #36
    koba44
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Xp aveva il search
    Citazione Originariamente Scritto da RickTheSnake Visualizza Messaggio
    si, molto efficiente...

    Con Seven l'hanno reso ancora più "efficiente"

  17. #37
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305

    Re: [FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$

    Finester nuantasinc


  18. #38
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: [FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non solo i secondari, anche il primario porcoddue certe volte si inchiodava perchè faceva i cazzi suoi, l'OS diventava viscoso, sembrava di muoversi in un pantano fangoso e la spia rossa era quasi sempre accesa.
    (fulvio, ho 4gigghi 667Mhz)

    A me una cosa simile accade coi pc in ufficio
    Ogni tanto, in maniera totalmente random, un pc si immerda paura... led disco fisso acceso, CPU tra 0 e 2% e no cazzi, l'unico modo "veloce" che ho trovato per risolvere è cancellare il profilo utente, dopo c'è la formattazione.
    Il problema è che tutti i pc in azienda sono "cloni" per cui prima o poi tocca a tutti
    Mettere un SSD aiuta.

    P.s.

    Nel frattempo Win 10 sul cassone di casa è una mezza merda... creno una nuova cartella sul desktop (ma non solo) e non la vedo se non vado di F5.
    Scarico un file con un browser qualsiasi e dal click all'inizio del download passano anche 10 secondi. E no, non è l'antivirus.
    Ultima modifica di Don Zauker; 18-01-16 alle 23:02

  19. #39
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: [FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$

    Ok, aggiornato a Win10 Pro ieri, tutto configurato, compatibilità ok tranne per la stampante (ho dovuto installarci su i driver per 8.1, ma funziona ringraziando iddio), build 10240.
    All'avvio è leggermente più lento, ma poi il sistema diventa più reattivo. Consumo ram all'avvio comparabile con il vecchio win7 ottimizzato da me medesimo, quindi ok. Bella la feature di Cortana, la uso per il meteo e per controllare le mail Sul portatile di mia sorella Cortana ha anche la funzione per ascoltare e rilevare le canzoni tipo shazam, come l'abilito di qua visto che è disattivata? Vabbè comunque poco importa.
    Bella l'app calcolatrice, ora ha anche la cosa delle valute, conversione unità ecc
    Per il resto ci sta, bel sistemino, comodo anche il pannello delle notifiche
    8/10 M$



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  20. #40
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [FINESTRE 10] Topic ufficiale del nuovo OS M$

    pics della sorella

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su