io oggi avevo le migliori intenzioni io oggi avevo le migliori intenzioni - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: io oggi avevo le migliori intenzioni

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Anche gli Zelda del game boy sono molto belli, ci sono anche le riedizioni a colori.
    Il primo del game boy è Link Awakening, poi c'è Oracle of Ages che ha una profondità impressionante, poi Oracle of Season che ha meccanismi simili al precedente e non ho provato a fondo.

    Se ti piace Zelda hai l'obbligo morale di procurarteli e giocarli.
    Il modo migliore è tramite gli emù, animali simpatici
    onestamente quelli del game boy non li avevo mai giocati (e ce l'avevo eh il gb). Ho giocato a link (cioe' il due su nes) ma boh, carino nulla piu'. e poi il primo del n64. e vabe' allora vediamoci sto oracle of ages

  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    parla per te

    PS: ho giocato solo a quelli nes, unica console degna di stare al mondo
    Quello per snes merita assai

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio


    Ho giocato il primo per NES e l'ho amato
    Non giocare il secondo per nes

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    onestamente quelli del game boy non li avevo mai giocati (e ce l'avevo eh il gb). Ho giocato a link (cioe' il due su nes) ma boh, carino nulla piu'. e poi il primo del n64. e vabe' allora vediamoci sto oracle of ages
    Dovresti finire prima Links Awakening che merita anch'esso

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quello per snes merita assai

    Personalmente la versione snes non mi è piaciuta, abbandonata dopo un'oretta
    Ultima modifica di Maelström; 07-04-16 alle 23:08

  4. #24
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Nintendo con una politica assolutamente condivisibile ha fatto chiudere il sito


    parliamo di un gioco del 1987, eh.


    si meritano soltanto una invasione di emù o ancor meglio l'oblio

  5. #25
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Personalmente la versione snes non mi è piaciuta, abbandonata dopo un'oretta
    è strapieno di posti da scoprire usando in modo più o meno inusuale i poteri

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Nintendo con una politica assolutamente condivisibile ha fatto chiudere il sito


    parliamo di un gioco del 1987, eh.


    si meritano soltanto una invasione di emù o ancor meglio l'oblio
    beh si, potrebbero un po' rilassarsi. Ma probabilmente non é facile vivere col fallimento alle calcagna (semicit)

    comunque mi pare interessante a link between worlds... sempre in alto nelle classifiche, giusto bilanciamento tra vecchio e vedibile.

    Tipo quelli per gameboy ho paura siano troppo vecchi e mancandomi l'effetto nostalgia sarebbe dura giocarli. Ocarina of time (considerato il non plus ultra) ha quel 3d ormai inguardabile che mi fa sentire restio a giuocarlo

  7. #27
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh si, potrebbero un po' rilassarsi. Ma probabilmente non é facile vivere col fallimento alle calcagna (semicit)

    comunque mi pare interessante a link between worlds... sempre in alto nelle classifiche, giusto bilanciamento tra vecchio e vedibile.

    Tipo quelli per gameboy ho paura siano troppo vecchi e mancandomi l'effetto nostalgia sarebbe dura giocarli. Ocarina of time (considerato il non plus ultra) ha quel 3d ormai inguardabile che mi fa sentire restio a giuocarlo
    Guarda..io non avevo mai giocato quelli del game boy da giovine, li ho giocati recentemente quindi senza effetto nostalgia, eppure li ho trovati ottimi (ricordati di procurarti le versioni per gameboy colour) .Sarà anche per via del fatto che vanno di moda i giochi finto vintage con grafica 8 bit style (esempio Shovel knight o Risk of rain) e quindi un vecchio gioco 8 bit non stona.Perchè come dicevo, al di là della grafica "vecchia" gli Zelda del gameboy hanno una giocabilità e profondità sorprendente.Ma non solo, giocando ad esempio Oracle of season si vede chiaramente che Ocarina of time è pesantemente ispirato ad esso (il viaggio avanti e indietro nel tempo per risolvere alcuni enigmi, esempio una strada che nel presente è bloccata da una frana diventa libera tornando indietro nel tempo e consentendo di procedere nel gioco e cose del genere, pensare che è stato ideato per il vecchio game boy è impressionante, un gioco molto longevo).
    Ultima modifica di Maelström; 08-04-16 alle 12:27

  8. #28
    Gattolica praticante L'avatar di The Keka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    214

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    comunque mi pare interessante a link between worlds... sempre in alto nelle classifiche, giusto bilanciamento tra vecchio e vedibile.
    Uno dei meglio giochi per 3DS e uno dei pochissimi a dare un senso al 3D
    Io adesso sto giocando Wind Waker su Wii U ed è amore

  9. #29

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    No no allora: Link's Awakening con TUTTI gli anni sulle spalle è ancora uno dei migliori videogame giocabili esistenti. Non scherzo ne esagero. L'ho giocato a più riprese perchè da ragazzino non sapevo l'inglese e in inglese ce l'avevo. Quindi era ben arduo andare avanti tant'è che esploravo uguale.

    Rigiocato molto più recentemente.

    Continua a avere in qualche modo un respiro ampio come pochi altri giochi, ha delle finezze grafiche che abbattono il numero di pixel e trasportano in un altro mondo davvero. Tutto appare vivo, farfalline che volano, fili d'erba che si muovono al vento, e proprio perchè la grafica è tutta per simboli (non potendo essere in alcun modo realistica), queste piccole cose assumono un peso e un'efficacia significativi.

    Musiche, vogliamo parlarne? Uno dei miei pezzi preferiti in ASSOLUTO della serie zelda, che di musiche magnifiche ne ha quante se ne vogliono, continua a essere questo, capolavoro di intensità con 4 suoni in croce ben scelti e composti insieme.


    No no, Zelda Link's Awakening non si tocca.

    Daido, cioè Zelda devi giocarli più o meno tutti.
    Io pure man mano devo completarli tutti, purtroppo a causa della mia cattiva abitudine di non finire le cose da giovinastro, ne ho portati a termine pochissimi. Ma appena ne avvii uno rimani sempre estasiato da qualcosa, musiche, gusto, un'animazione, una scelta di design, un'idea di gameplay.

    Quando avrò dei figli poco ma sicuro li faccio giocare a Zelda appena paleseranno un interesse per i videogiochi. Sigh, ancora mi commuovo per certi tocchi...come quando aiuti la signora in cinta a portare una roba in WindWaker...ecco WIND WAKER devi giocarlo assolutamente. Ma proprio per forza. sigh..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Il momento migliore rimane quello iniziale in cui vai alla ricerca della spada dispersa nella spiaggia con musichetta triste di sottofondo, quando finalmente recuperi la spada c'è il motivetto trionfale e poi parte parte il tema principale Overlord...da sburro:

    https://www.youtube.com/watch?v=thdo...outu.be&t=3m4s
    Ultima modifica di Maelström; 08-04-16 alle 13:27

  11. #31

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    > Quando avrò dei figli

  13. #33

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > Quando avrò dei figli
    Perchè, nse può?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #34
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    link' awakecoso ziobbuono
    trovare tutte e 20 le seashells mi ha fatto shittare bricchi
    e lo feci senza cheat
    non so se ce la farei oggi (o se ne avrei la pazienza )

  15. #35

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    EH MA CHE COGLIONI
    oggi avevo le migliori intenzioni di giocare a Dark Dreams don't Die e mi crasha all'avvio, che palle, sto controllando nella steam community ma non me pare che sto trovando soluzioni vediamo un po'...che smaronamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    ao ma che é sta roba?? zelda sotto steroidi?


  17. #37
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Esistono decine e decine di zelda ritoccati Basta che cerchi zelda editor

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    eh ma questo non é uno zelda ritoccato. Questa é originale. cioé mezzo e mezzo. Nintendo col snes fece un sistema di download satellitare e questo era uno dei giochi che per un certo periodo di tempo potevi streammare dal satellite. Japan only. Cioé cazzo questi a inizio 90 scaricavano i giochi da satellite

    PS: quanto é disagiato il tipo da 1 a 10?


  19. #39
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Cioé cazzo questi a inizio 90 scaricavano i giochi da satellite
    Francamente non mi sembra così strano, cioè ora in giappone di standard hanno l'adsl a 1000 mega al secondo in download e upload. i giapponesi barboni che abitano nelle periferie hanno "solo" 500 mega...da noi i più fortunati si bullano di arrivare a 100 mega e la maggioranza non arriva a 7 mega...tecnologicamente siamo a livello Africa terzo mondo.
    Questo per dire che loro negli anni 90 erano già più avanti di quanto siamo noi ora nel 2016.
    Ultima modifica di Maelström; 08-04-16 alle 22:33

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: io oggi avevo le migliori intenzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Francamente non mi sembra così strano, cioè ora in giappone di standard hanno l'adsl a 1000 mega al secondo in download e upload. i giapponesi barboni che abitano nelle periferie hanno "solo" 500 mega...da noi i più fortunati si bullano di arrivare a 100 mega e la maggioranza non arriva a 7 mega...tecnologicamente siamo a livello Africa terzo mondo.
    Questo per dire che loro negli anni 90 erano già più avanti di quanto siamo noi ora nel 2016.
    si ma l'italia lasciala fare che siamo ultimi anche in europa. Poi vabbé i giappo per ste robe son mastrorazza, quello si sa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su