Problema WiFi Alice Problema WiFi Alice

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema WiFi Alice

  1. #1
    mila il bello
    Guest

    Problema WiFi Alice

    Da un po' di tempo mi dà dei problemi nella connessione tramite Wi-Fi. Ho controllato nella schermata di gestione modem e non mi risultano neanche reti wifi attive; praticamente il mio modem non riesce a trovare nessuna rete.

    Quando lo spengo e lo riaccendo, magicamente funziona tutto

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Problema WiFi Alice

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Da un po' di tempo mi dà dei problemi nella connessione tramite Wi-Fi. Ho controllato nella schermata di gestione modem e non mi risultano neanche reti wifi attive; praticamente il mio modem non riesce a trovare nessuna rete.

    Quando lo spengo e lo riaccendo, magicamente funziona tutto
    Non si capisce un cazzo!
    Cioè... il WIFIALICE ti da problemi di connessione. Controlli sul modem e non trova reti wifi attive. MA PERchE' DOVREBBE TROVARLE visto che solitamente è lui l'AP?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    mila il bello
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Non mi sono spiegato:

    La connessione tramite ethernet funge, però il wifi none. Quando vado nella pagina GESTIONE MODEM - WI-FI - dovrebbe apparire anche una lista di reti wifi, comprese quelle dei vicini. Però non funge nulla, è come se non riuscisse a ricevere segnali wifi.
    Una volta che lo riaccendo invece nessun problema

  4. #4
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Problema WiFi Alice

    Ah...moh si.
    Non so che dirti. Chiedi a qualche IT...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #5
    mila il bello
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Mi sostituiscono il modem perchè probabilmente è guasto. Grazie Kymya, sei inutile come un culo senza buco. Al massimo ti posso usare come attaccapanni grazie alle corna

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Dovevi formattarlo meglio quell'AP.

  7. #7
    mila il bello
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Le palle, è il modemmo che è scassato. Ci mette un quarto d'ora ad accendersi e poi sibila come una suocera con le mestruazioni.

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Problema WiFi Alice

    E c'era bisogno di fare la domanda allora con certi sintomi?

    "Dottore, ho qualche problema? Mi fa male continuamente la testa, cadono i denti, le palle si son seccate, caco pisco e piscio merda e perdo sangue da ogni orifizio. Sto bene?" na favola direi.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    mila il bello
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Era un test per vedere la vostra reattività

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Problema WiFi Alice

    Io t'ho risposto dopo 8minuti. quindi sono reattivo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    mila il bello
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    infatti hai vinto il titolo di Mister Reginetto Primavera

  12. #12
    koba44
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    infatti hai vinto il titolo di Mister Reginetto Primavera
    Qual è il premio?

  13. #13
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Problema WiFi Alice

    Occhio perché i modem alice ultimamente arrivano a trasmettere fino al canale 13, e quando vanno in automatico una volta si e una volta no finiscono nel range alto. Quindi se stai usando un AP per fare un bridge wireless, se non è nuovo si ferma al canale 11 e non vede nulla oltre quella soglia.

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    Io ho impostato il mio su BOLIVIA!

  15. #15
    Backleground
    Guest

    Re: Problema WiFi Alice

    dovevi chiamare l'assistenza

    quando ho chiamato la wind per un problema alla loro linea mi dissero di spostare il portatile o il modem perchè la linea c'era quindi era un problema di wifi, di trasmissione delle onde e che loro non potevano farci niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su