Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King] Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

  1. #21
    Zero/2
    Guest

    Re: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma intendi Black Sails lux?? Ah oddio che c'era cosa...sto ricollegando tutto. Ok ENTRA DI STRAFORO NELLA CLASSIFICA DI QUELLE DA VEDERE.

    Domanda: ma una serie medievale senza cagonate fantasy esiste? O anche con cagonate qua e là che mi piacciono un bel po' ma più cruda tipo armature gente sfasciata, castelli arroccati etc?
    Io ti consiglierei Vikings, con meno castelli ma razzie di villaggi e barcacce vichinghe

  2. #22

    Re: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

    Vikings conosco, vorrei una cosa meno precisata cioè al momento ho bisogno di una pausa da trecce bionde e asce di odino, vorrei una roba più storicheggiante.

    Black Sails non c'azzecca ma è roba di pirati quindi appena sarà la vedrò e se è divertente, bene!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Zero/2
    Guest

    Re: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

    Nah roba cosi', insomma



    Attento, pero', perché i commenti non sono proprio lusinghieri.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.827

    Re: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

    ma è tutto smarmellato

  5. #25

    Re: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

    Ce potrebbe sta, l ambientazione pare ottima. Che poi in realtà lo so che il best medioevo crudo ce l avrò appena mi vedo Hard to be a God, ma mi serve anche roba piu così. Daie!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Mi appresto a vedere 11.22.63 [Stephen King]

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cominciato a vedere i primi 5 episodi della serie, very good finora
    Ci sono differenze col romanzo o ricordo male? Tipo il ragazzo che lo aiuta nrl pedinare Osvald? Mi sembra che nel romanzo il protagonista fa da solo
    Esatto, secondo me un "doppio incarico" gli è servito a velocizzare molte parti (mentre Franco fa una cosa, l'altro pedina-registra-fa commissioni) e starci nei tempi.
    Non è un brutto personaggio, ma è proprio inventato di sana pianta. Ho notato poi dei tagli, ma si trattava di sotto-trame e aggiunte al romanzo, quindi ok.
    Ah, il preside della scuola di Jodie è un figo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Nah roba cosi', insomma



    Attento, pero', perché i commenti non sono proprio lusinghieri.
    mi avrebbe interessato, ma fotografia orrida e aspetto da fan fiction amatoriale mi hanno schifato un po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su