hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena. hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

  1. #1
    Nevermore L'avatar di E.A.Poe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    124

    hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena. Io vivo in Ucraina, nella citta di Donetsk. Ho 35 anni. Sono molta socievole cosi ho molti amici. Posso dire che mi apprezzano. Non mi piacciono i conflitti e litigi. Io rispetto i pensieri e le opinioni degli altri. Sono sincero e leale, e sto cercando la stessa cosa nelle persone intorno a me. La mia allegria e ottimismo aiutano sempre me per risolvere facilmente i problemi della vita quotidiana. Io sono educata, creativa donna ed energica. Ma allo stesso tempo, io sono tenera e romantica. Mi piace lo sport, moto, riposo attivo. Ho sempre conduco solo lo stile sano e sportivo della vita. Voglio passare serate romantiche con uomo amato vicino al camino, cene romantiche a lume di candela e una passeggiata lungo la spiaggia. Sto andando do il mio amore, la tenerezza, la cura e l'affetto di qualcuno e renderlo felice. Voglio vedere accanto a un uomo sicuro di se, forte, responsabile, molto attento e io era unica per lui. Ho bisogno di stare tranquilla e vicino a una persona cara. So che c'e un uomo che e pronto a fare la mia vita un romantico e felice. Apprezzo l'onesta e la lealta negli uomini, come io vivo da questi concetti. Ho sempre guardare le qualita interiori di una persona. Ogni persona e interessante a suo modo e unico. Sono interessata di uomini che sono rispettosi verso le donne, mostrare la loro cura e attenzione, amami, e il rispetto di me. Sono pronta per una relazione seria e non voglio perdere il mio tempo per giocare. Se si desidera creare famiglia felice con me - Sto aspettando per voi !!! Sono una persona felice e sto cercando un uomo che e felice troppo e desideroso di condividere la sua felicita e l'amore con me. Cerco buona, dolce, amorevole e capire l'uomo, sono sicuro che il mio uomo mi sta cercando da qualche parte la nel mondo alla ricerca di me. Sei qui? se siete interessati, potete scrivere una lettera al mio indirizzo e-mail: [email protected] Cordiali saluti, OLENA.



    Che dite rispondo? Sarà sicuramente una supergnocca Ucraina ma ciò che mi intriga di più è il fatto che sia interessata al "riposo attivo"

    Maronna lo spam

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    eh, ma se non sei "troppo felice" non ti vuole

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    Poe come ti sei ridotto

  4. #4
    Nevermore L'avatar di E.A.Poe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    124

    Re: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Poe come ti sei ridotto
    Alla frutta Sinex/, alla frutta...
    Ormai solo nello spam delle Ucraine posso sperare

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    Grossa sorpresa l'ha scritto?

  6. #6
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    @ConteZero
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #7
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: hello. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena.

    Ho sempre conduco solo lo stile sano e sportivo della vita.
    Maronn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su