Intenzioni di voto - J4S Intenzioni di voto - J4S - Pagina 17

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteresti ad oggi?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PD - Partito Democratico

    6 13,04%
  • M5S - Movimento 5 Stelle

    17 36,96%
  • Lega Nord

    2 4,35%
  • Forza Italia

    1 2,17%
  • Fratelli d'Italia

    1 2,17%
  • Sinistra Italiana

    2 4,35%
  • NCD - UDC

    0 0%
  • Altro

    17 36,96%
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 344

Discussione: Intenzioni di voto - J4S

  1. #321
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    ma chi se ne fotte se il petrolio inquina

    siete una massa di cazzari ignoranti e la cosa spettacolare è che non ve ne fotte un cazzo dell'ambiente tanto quanto a me, avete solo il bisogno di elevarvi al di sopra di sto cazzo
    ci sono miliardi di cose sul pianeta che possono stravolgere l'ecosistema e voi vi fissate sul petrolio e la plastica perchè qualcuno vi ha fatto vedere il pesciolino incastrato e il gabbiano glassato
    tu hai studiato quali sono le cause dell'inquinamento? quanto tempo ci hai investito? qual è questo sapere sconosciuto ai più che ti permette anche solo di pensare di poter decidere cosa è giusto e sbagliato?
    ragionando con i vostri termini la cina e altre nazioni stanno sterminando il pianeta e tu ti preoccupi del gas dell'adriatico?

    Sei mestruato? A) parlavo in generale. Io odio quando la gente non va a votare, a prescindere dal referendum di stocazzo che ho preso a titolo d'esempio solo perché più recente. È odio puro per il fatto che la gente non alzi il culo per votare perché NON CAPISCE quanto questo diritto sia importante. Scansafatiche che rubano il mio ossigeno (e tra l'altro, non ho scritto mica che bisognava andare a votare SI o NO? Era un fottuto discorso in generale); B) mi informo costantemente sulle cause e le conseguenze dei disastri ambientali, tant'è vero che più volte ho aiutato a livello informatico (consigli, consulenze web ecc) i miei compagni universitari impegnati nel caos totale che è Legambiente Campania (tanta brava gente lì, ma bisogna spingere di più ); C) ma VOI chi? Cosa? Di che parli? Ho scritto con un'etichetta attaccata al post? ; D) sono in continuo conflitto, fase-odio, con questa deviata forma mentis che hanno troppe persone sulla faccia della Terra, della serie "io ora faccio, tanto poi amechecazzomenefregaame se lascio il pianeta inquinato" che spero solo si risolva in qualche modo, con accordi internazionali seri e collaborazione vera, e mi parli riferendoti a me come il classico tontolone che pensa solo all'orticello adriatico di casa sua? Dai, continua

    ps: Carlin epico

    pps: se me lo permetti, io reputo ovvio e scontato il fatto che BISOGNA andare a votare, e mi incazzo pure se mi si viene detto il contrario, quindi su questo punto puoi trollarmi quanto ti pare, abbocco sempre
    Ultima modifica di Nandos; 05-05-16 alle 16:40



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  2. #322
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    legambiente
    IO M'INFORMO DA LEGAMBIENTE

    quando hai bisogno di un'opinione sull'economia internazionale chiedi a quelli del PMLI?

    - - - Aggiornato - - -

    ah, io al referendum non ho votato anche per far venire la bava alla bocca alla feccia che pretende di venirmi a dire le modalità con le quali dovrei o non dovrei esercitare i miei diritti.

    e poi perché il modo migliore per votare no ad un referendum con quorum è non votare, ma il primo motivo è già di per sè oro

  3. #323
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Oh eddai Dove ho scritto "mi informo da legambiente"? Ho aiutato amici di una vita coinvolti in quelle attività. Stop. Mi sono informato per i cazzi miei riguardo queste tematiche.durante la mia vita del cazzo e l'ho fatto anche con loro, where is the problem, dude?
    Comunque oh, per quanto mi riguarda fate la figura degli egoisti se non andate a votare... anzi, dei menefreghisti



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  4. #324
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    nono, niente menefreghismo.
    buona parte degli astenuti l'han fatto scientemente per far fallire il referendum, mica perché non gli fregava nulla

  5. #325
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    nono, niente menefreghismo.
    buona parte degli astenuti l'han fatto scientemente per far fallire il referendum, mica perché non gli fregava nulla
    Sì ok, come alcuni amici che mi fanno "ma che me ne fotte, oggi mare che è uscita la giornata"... #suicidio

    ps: x Backleground => sì, voglio fare l'egoista e "salvare" il mio habitat, problem? Also, non so nemmeno perché stiamo parlando di questa roba, qua si stava discutendo sul quanto sia importante andare a votare, ma vabbè, divertiamoci a tirarci cacca addosso



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  6. #326
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.426

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Nel referendum il non andare a votare è espressione di voto....per tutte le altre elezioni ci sta la questione del menefreghismo...piuttosto si disegna un pene, ma bisogna andare....ma col referendum la storia è diversa...

  7. #327
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nel referendum il non andare a votare è espressione di voto....per tutte le altre elezioni ci sta la questione del menefreghismo...piuttosto si disegna un pene, ma bisogna andare....ma col referendum la storia è diversa...
    lo sa anche lui, ma fa finta di non capirlo.

  8. #328
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nel referendum il non andare a votare è espressione di voto....per tutte le altre elezioni ci sta la questione del menefreghismo...piuttosto si disegna un pene, ma bisogna andare....ma col referendum la storia è diversa...
    Per definizione non è un'espressione di voto, perché lo esprimi se prendi parte a quell'operazione. Come la intendi te, a mio parere è da definirsi auto-esclusione. Se i nostri "rappresentanti", anche se ci possono stare sul cazzo quanto ci pare, scelgono di interpellare i propri concittadini nell'attuazione di una decisione o nella scelta di una decisione, noi siamo chiamati ad esercitare un diritto importante, e per me è un obbligo anche solo per rispetto di chi in passato si è fatto il mazzo tanto ed è morto per darci quest'illusione di civiltà, creata dalla loro idea di un futuro mondo migliore. Poi oh, ovviamente ognuno decide di esercitarlo come cavolo gli pare, ma ciò non toglie che chi poi non agisce in merito, ricade in un comportamento vizioso che difficilmente poi porta a soluzioni nel mondo reale.
    Boh, sto dicendo un mucchio di fesserie, però seguimi, mi sembra sensato



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  9. #329
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    una persona a caso vorrebbe che il referendum fallisse:

    - se tutti quelli che vorrebbero votare NO si astenessero, al 90% il referendum fallirebbe.
    - se tutti quelli che vorrebbero votare NO votassero NO, al 50% il referendum passerebbe.

    conosciuti i payoff, e considerata la pubblicità degli stessi ai giuocatori, il candidato calcoli l'equilibrio strategico del giuoco in esame.


    dai, ce la puoi fare.

  10. #330
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    una persona a caso vorrebbe che il referendum fallisse:

    - se tutti quelli che vorrebbero votare NO si astenessero, al 90% il referendum fallirebbe.
    - se tutti quelli che vorrebbero votare NO votassero NO, al 50% il referendum passerebbe.

    conosciuti i payoff, il candidato calcoli l'equilibrio strategico del giuoco in esame.


    dai, ce la puoi fare.
    Sa vabbe, l'ovvio quesito matematico No devo dire che c'azzecca proprio nel discorso di rispetto e ideali



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  11. #331
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    me ne sbatto il cazzo del rispetto e degli ideali, voglio che il referendum in questione fallisca. quindi non voto.

    informato, consapevole, deliberato.
    deal with it

  12. #332
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    me ne sbatto il cazzo del rispetto e degli ideali, voglio che il referendum in questione fallisca. quindi non voto.

    informato, consapevole, deliberato.
    deal with it
    Ah beh, felice te, felici tutti

    Also, nei video consigliati di fianco a quello di Carlin, ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=gMpRJe_AkbY



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  13. #333

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    non hai capito molocco caro, lui vorrebbe che un po' di gente votasse no, non troppi, perchè sennò il no vince, ma sufficienti per far passare il quorum
    insomma, devi andare a far vincere cose che ritieni sbagliate
    perchè? perchè i partigiani sono morti per il referendum sulle trivelle

    btw, pur essendomi astenuto, non avrei nulla in contrario se il quorum venisse abbassato al 40% (scendere oltre significherebbe far passare quasi ogni referendum)
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  14. #334
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.426

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    I partigiani sono morti per la monarchia...chissà se sono vere le dicerie....sul primo referendum....

  15. #335

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    personalmente sono abbastanza convinto sia stato truccato, ma da un punto di vista esterno la monarchia era quanto di più inaffidabile si potesse volere, sia da parte americana che sovietica
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  16. #336
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Che discorso del cazzo il comico, come dire che posso anche buttare la mia immondizia nel fiume tanto chissene, il pianeta sopravvive lo stesso

  17. #337
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Che discorso del cazzo il comico, come dire che posso anche buttare la mia immondizia nel fiume tanto chissene, il pianeta sopravvive lo stesso
    Beh, nel pratico è vero Quello che "si ammala" è l'habitat adatto a quello che noi, univocamente, consideriamo in modo egoistico lo stato naturale delle cose, ma ciò che facciamo è "naturale" anch'esso in quanto proveniente dallo stesso fottuto pianeta. Arriverei alle tue stesse conclusioni se fossimo alieni, allora ok.
    Però hey, non voglio che la mia specie muoia, quindi è ovvio che almeno nel mio piccolo provi a fare qualcosa, ma questo non cambia il fatto che il pianeta sopravviverebbe lo stesso



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  18. #338
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Località: Terronia

  19. #339
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Località: Terronia
    Try harder



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  20. #340
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Il senso è che se gestisci la monnezza come fate voi il problema non è per il pianeta, il problema è per me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su