Intenzioni di voto - J4S Intenzioni di voto - J4S - Pagina 6

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteresti ad oggi?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PD - Partito Democratico

    6 13,04%
  • M5S - Movimento 5 Stelle

    17 36,96%
  • Lega Nord

    2 4,35%
  • Forza Italia

    1 2,17%
  • Fratelli d'Italia

    1 2,17%
  • Sinistra Italiana

    2 4,35%
  • NCD - UDC

    0 0%
  • Altro

    17 36,96%
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 344

Discussione: Intenzioni di voto - J4S

  1. #101

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    La verità è che vi stiamo sul cazzo, per PARTITO preso.
    Invece a noi voi "ignavi" non state sul cazzo, magari ci fate solo un po' pena
    No caro.
    Mi state sul cazzo perchè è da 5 anni che vivo di merda per colpa del gruppo locale di minus habens amicidipeppecrillo che tra ricorsi al tar e altri cazzi burocratici per una loro battaglia NOQUALCOSA hanno lasciato me, che non ho fatto un cazzo se non avere la sfiga di avere l'unico ammasso di mattoni che possiedo in quel determinato punto X, con un immobile sotto vincolo espropriativo de facto (ma solo da un anno de iure, per cui mi puppo la minchia ALMENO altri quattro anni) e senza indennizzo per chissà ancora quanto.
    E siccome tre anni fa il mio contratto a tempo indeterminato ha fatto puff insieme all'azienda per cui lavoravo e ora mi tocca pupparmelo da libero professionista di sta ceppa, ora avrei seriamente bisogno di quei soldi pattuiti nel cenozoico. Ma no. Arrivate voi e cagate il cazzo a tutto e tutti, compreso a me che non avevo nessun motivo di odiarvi se non per il cattivo gusto grafico dei link che condividete.
    Giuro che ieri ho provato un tremito di dispiacere per cosoleggiolì, tremito che si è trasformato in progetti di devastazione della sua lapide quando ho scoperto nel pomeriggio che
    A) Si è rotta la caldaia malissimo e costa l'iradiddio ripararla
    B) Potrei ripararla tranquillamente e vivere sereno almeno fino alla fine dell'estate se un cliente ipergrillino pagasse la somma che mi deve da mesi ma "eh, la crisi, renzie, se ci fosse dibba farei i big money e ti pagherei, facciamo che per ora ti do un centone al mese e poi ci aggiustiamo"
    C) Potrei ripararla ancor più tranquillamente e successivamente grattarmi anche il culo per qualche anno di fila se cosogigio invece di morire relativamente giovane non fosse mai nato.

    E ora, per almeno qualche giorno finchè non arrivano soldi da clienti non grillini, ci si lava (?) con l'acqua fredda.
    Il giorno che questa farsa finirà non sarà mai troppo presto.

    EDIT:
    E prima che qualche grillo venga a dirmi "eeeeeeh, il tornaconto personale, ma chissà quell'opera quanto impatta sulla comunitààààà, i bambiniiiiiii" sappiate che si tratta di una merda di strada a cui questi parameci si sono opposti anni fa perchè "OMFGZ BISOGNA FAVORIRE TRASPORTO ROTAIE, ELETTRICITAAAAAAAA" (prodotta tra l'altro col petrolio delle trivelle a cui dicono no perchè OMG IL MAREEEH o forse dalle pale eoliche nella valle qua dietro a cui HANNO DETTO NO PERCHE' OMGGGZ IL PAESAGGIOOOOH E I VOLATILIIIIIIIH) prima di opporsi, qualche anno dopo, ANCHE alla costruzione del bypass ferroviario per le merci.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 13-04-16 alle 18:49
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #102
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Metti l'acqua a scaldare sul fuoco, compri cinque euro di doccetta plastica camping cinese, workaround found

    Also, i clienti che non pagano vanno minacciati. Scopri la sua più grande paura e vai a sbandierargliela innanzi (la sua paura intendo)

  3. #103
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    opuure scopagli la moglie/figlia/threesome con la moglie e la figlia insieme
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #104

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Ho già soluzioni discretamente pratiche da mettere in atto, grazie.
    Quello che mi premeva far notare è come un gruppuscolo di minoranza in un consiglio comunale riesca ad essere così impattante sulla vita di gente che prima di allora non aveva mai avuto problemi economici (perchè fossi il solo in questa situazione... siamo una cinquantina incazzati neri tra cui un ex BR che se non ha ancora imbracciato le armi è perchè ha 70 anni, due ictus alle spalle e si muove col girello).
    La cosa che li differenzia da altre parti politiche che condividono queste battaglie pseudoambientaliste è la stupidità congenita. Altri partiti di minoranza come sel&affini hanno valutato di fare gli stessi passi che poi hanno fatto loro e si sono fermati perchè hanno concluso che avrebbero avuto un impatto negativo sui futuri espropriati e nullo sul risultato finale se non quello di rimandare di qualche mese/anno la costruzione dell'opera. Invece loro no, loro sono puri e vanno avanti completamente ciechi tirando pugni alla rinfusa ignari del fatto che invece di starli tirando al POTEREH stanno centrando i miei coglioni.
    E quindi sapete cosa vi dico? Che con tutte le maledizioni che gli ho tirato addosso in questi anni temo di avercelo mandato io quellolà al camposanto. Anzi, voglio arrogarmene insindacabilmente il merito.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  5. #105
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E quindi vota per il male minore?
    Ci si dimentica spesso che quando non c'è rappresentanza si può fare scheda nulla.
    Però così vince il male peggiore, che di solito ha i suoi voti fedelissimi, vedi Berlusconi prima e oggi Renzi...

    Quindi se non voti ti ritrovi comunque quello peggio al governo, non è che magicamente io se non votassi o mi producessi in una scheda bianca o nulla, mi troverei Die Grunen in Italia primo partito (e no, intendo proprio i Die Grunen tedeschi, non i Verdi della Frassoni che è una mezza mentecatta che se deve scegliere con chi stare, sceglie Renzi perché si...).

    Detto questo io voto ovviamente Pravettoni...

  6. #106
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Però così vince il male peggiore, che di solito ha i suoi voti fedelissimi, vedi Berlusconi prima e oggi Renzi...

    Quindi se non voti ti ritrovi comunque quello peggio al governo, non è che magicamente io se non votassi o mi producessi in una scheda bianca o nulla, mi troverei Die Grunen in Italia primo partito (e no, intendo proprio i Die Grunen tedeschi, non i Verdi della Frassoni che è una mezza mentecatta che se deve scegliere con chi stare, sceglie Renzi perché si...).

    Detto questo io voto ovviamente Pravettoni...
    Non posso darti torto.
    Ma credo che succeda così proprio perchè la maggior parte non vota quello in cui crede ma il meno peggio oppure con logiche del tipo "lo do a lui per non darlo a te".
    E questo tipo di ragionamento è sbagliato.
    E' vero che uno potrebbe essere eletto anche solo col 40% o meno di voti...ma sarebbe un segnale molto forte e non so convinto riuscirebbe poi a governare.
    Se accusano ora Renzi di illegittimità figurati un governo eletto da una minoranza di elettori.
    A quelle successive dovrebbe votare sempre meno gente finchè non compaia finalmente qualcuno di valido.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Intanto enjoy your consiglieri regionali con doppio stipendio e immunità

  8. #108
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Il solito, Cthulhu.
    ti piace vincere facile, eh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Perche' ora come ora ottenere la poltrona di Sindaco di Roma equivale a tuffarsi in una piscina olimpionica piena di merda: Vuoi per la situazione in cui versa a causa dei recenti scandali, vuoi perche' se vinci poi sei nella Capitale e quindi 24/7 sotto osservazione dei media:
    Alla prima cazzata (anche minima) ti sputtanano in diretta nazionale facendo perdere di riflesso consensi al tuo partito.
    E visto che dai sondaggi i distacchi tra PD e gli altri sono molto esigui c'e' il rischio serio di rimetterci le prossime politiche.


    Quindi per certi versi e' meglio perderla quella poltrona che non vincerla.
    domani che vedo Marchini glielo spiego

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #109
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Blobfish, te l'appoggio fortissimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.062

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Ho già soluzioni discretamente pratiche da mettere in atto, grazie.
    Quello che mi premeva far notare è come un gruppuscolo di minoranza in un consiglio comunale riesca ad essere così impattante sulla vita di gente che prima di allora non aveva mai avuto problemi economici (perchè fossi il solo in questa situazione... siamo una cinquantina incazzati neri tra cui un ex BR che se non ha ancora imbracciato le armi è perchè ha 70 anni, due ictus alle spalle e si muove col girello).
    La cosa che li differenzia da altre parti politiche che condividono queste battaglie pseudoambientaliste è la stupidità congenita. Altri partiti di minoranza come sel&affini hanno valutato di fare gli stessi passi che poi hanno fatto loro e si sono fermati perchè hanno concluso che avrebbero avuto un impatto negativo sui futuri espropriati e nullo sul risultato finale se non quello di rimandare di qualche mese/anno la costruzione dell'opera. Invece loro no, loro sono puri e vanno avanti completamente ciechi tirando pugni alla rinfusa ignari del fatto che invece di starli tirando al POTEREH stanno centrando i miei coglioni.
    E quindi sapete cosa vi dico? Che con tutte le maledizioni che gli ho tirato addosso in questi anni temo di avercelo mandato io quellolà al camposanto. Anzi, voglio arrogarmene insindacabilmente il merito.
    Ti abbraccio fortissimo.

  11. #111
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Beh, quindi?
    Chi comanda ora questo paese?


    Leggendo i vostri post, forse voto PPA o CTHULHU...

    Sarebbe interessante, avendo il tempo e pubblicizzato la cosa, quante schede ci sarebbero state con il voto sul Partito Pene Alato o su CTHULHU.

    nb: per CTHULHU, stessa tecnica del PPA. Inquadrare un cerchio bianco, disegnarci un polpo stilizzato e via di croce sopra.
    Quasi quasi... quest'anno niente fetta di salame.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #112
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #113
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Beh, quindi?
    Chi comanda ora questo paese?
    Le lobby

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #114

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ti abbraccio fortissimo.


    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Blobfish, te l'appoggio fortissimo
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  15. #115
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Intenzioni di voto - J4S


    Uno che ti abbraccia e l'altro che te lo appoggia...
    Io starei attento fossi in te

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non posso darti torto.
    Ma credo che succeda così proprio perchè la maggior parte non vota quello in cui crede ma il meno peggio oppure con logiche del tipo "lo do a lui per non darlo a te".
    E questo tipo di ragionamento è sbagliato.
    E' vero che uno potrebbe essere eletto anche solo col 40% o meno di voti...ma sarebbe un segnale molto forte e non so convinto riuscirebbe poi a governare.
    Se accusano ora Renzi di illegittimità figurati un governo eletto da una minoranza di elettori.
    A quelle successive dovrebbe votare sempre meno gente finchè non compaia finalmente qualcuno di valido.
    In realtà la riforma costituzionale e la nuova legge elettorale serve a tutelarsi proprio da questo, chi ha la maggioranza relativa dei voti vince e prende tutto. C'è sempre il rischio trasformismo o opposizione interna. Ma mi sembra che Renzi, per esempio, pensi di ovviare a questo defenestrando le correnti interne dalle liste elettorali per le prossime elezioni. O qualcuno pensa che alle prossime uno Speranza, se mantenesse questa linea, verrà ricandidato? Berlusconi ha fatto lo stesso in un sistema elettorale molto meno accentratore di potere sulla maggioranza e sul governo, ergo sarà piuttosto facile per Renzi, come per chiunque vinca da qui in futuro, tutelarsi in tal senso.

  17. #117
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Non mi riferivo alle maggioranze parlamentari ma ai "casini" e le proteste che riceverebbe.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #118
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Uno che ti abbraccia e l'altro che te lo appoggia...
    Io starei attento fossi in te
    gli arrubbiamo il portafogli

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #119
    macs
    Guest

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    In Italia le proteste si fanno su Facebook

  20. #120
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.305

    Re: Intenzioni di voto - J4S

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    In Italia le proteste si fanno su Facebook
    Magari, ci risparmieremmo qualche auto bruciata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su