Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE) - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 107

Discussione: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    il combattimento alla seconda visione é stato migliore. Finn le prende e basta, qui ok.

    Rey é piś delicata la questione. All'inizio un po' le prende. La cosa che un pochino mi fa storcere il naso é che a un certo punto c'ha la forza e spacca il culo a Kylo. La sensazione mia invece é che dopo il risveglio della forza (quello di rey) la divisione del terreno abbia salvato il culo a kylo, non a rey. Dai gli ha affettato l'occhio e la gamba. Ecco diciamo che lo lascio in sospeso, voglio sapere perché rey é questa bomba jedi cosķ apparentemente dal nulla.

  2. #42

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Ok.

    Cmq sia domanda al volo: come funziona se scarico (pagando) il film in HD da google play/itunes/amazon ?

    Cioč voglio comprarlo cosģ, ma non so, per esempio su Google dice:
    "Guarda contenuti HD su laptop, Chromecast, Roku, iOS e sulla maggior parte dei dispositivi Android. Sugli altri dispositivi, i video in HD acquistati vengono riprodotti in SD."

    https://play.google.com/store/movies...NZkWu8YY&hl=it

    Da dove lo devo comprare per vedermelo in santissima pace con vlc o simili su pc?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Raga, il VII fa schifo. Prima lo accettate e meglio č. Č un remake; una versione aggiornata ai nuovi canoni estetici/morali/etc di holliwood. Hanno preso un fenomeno di nicchia divenuto un classico e ne hanno fatto un prodotto per le masse.

    Bella merda il capitalismo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Č pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo pił buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilą del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Raga, il VII fa schifo. Prima lo accettate e meglio č. Č un remake; una versione aggiornata ai nuovi canoni estetici/morali/etc di holliwood. Hanno preso un fenomeno di nicchia divenuto un classico e ne hanno fatto un prodotto per le masse.

    Bella merda il capitalismo.
    Concordo.

    E' stata una grandissima operazione commerciale a colpo sicuro.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Star Wars fenomeno di nicchia....m'kay...

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Star Wars fenomeno di nicchia....m'kay...
    I produttori scambiarono con lucas i diritti di sfruttamento della proprietą intellettiva in cambio di una riduzione della percentuale sugli incassi percepita dal regista.

    Lascia stare che una volta uscito č diventato un classico istantaneo: in fase di produzione, tutti lo ritenevano un azzardo; un prodotto per pochi sfigati.
    Lo stesso Lucas dice di essere stato sul punto di mollare e di non aver mai creduto nel successo del progetto. Andņ a trovare spielberg sul set di "incontri del terzo tipo" e si depresse da morire, ritenendo il film dell'amico molto superiore al suo. Per tirarlo su, spielberg gli offrģ l'1% (o l'1 per mille?) dei ricavati del merchandising se incontri del terzo tipo fosse stato un successo superiore a star wars; altrettanto avrebbe fatto lucas se si fosse realizzato l'inverso. Alla fine spielberg prese i soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Č pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo pił buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilą del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Si ok, ma un conto č il "prima", la fase di produzione, quello che conta č quando il film esce sul mercato.
    Sw č diventato un fenomeno di massa cinque minuti dopo la fine della prima proiezione al pubblico.

  8. #48

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Sti cazzi di massa non di massa: film fatti meglio film fatti peggio. Ma io sono ancora giovane dentro e mi svago anche com star wars nuovo, seleziono nella testa ma poi nella vita voglio tutto il pacco star wars vai dammi tutto nnghh felicityy

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  9. #49
    Ginzo
    Guest

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il combattimento alla seconda visione é stato migliore. Finn le prende e basta, qui ok.

    Rey é piś delicata la questione. All'inizio un po' le prende. La cosa che un pochino mi fa storcere il naso é che a un certo punto c'ha la forza e spacca il culo a Kylo. La sensazione mia invece é che dopo il risveglio della forza (quello di rey) la divisione del terreno abbia salvato il culo a kylo, non a rey. Dai gli ha affettato l'occhio e la gamba. Ecco diciamo che lo lascio in sospeso, voglio sapere perché rey é questa bomba jedi cosķ apparentemente dal nulla.
    Rey č una bomba jedi perchč č donna

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Si ok, ma un conto č il "prima", la fase di produzione, quello che conta č quando il film esce sul mercato.
    Sw č diventato un fenomeno di massa cinque minuti dopo la fine della prima proiezione al pubblico.
    Ok. Ma il mio punto č: il primo star wars non č stato fatto "per piacere". Č nato come progetto "sfigato", un potenzialefallimento accettato dalla produzione.

    C'era un'idea ed č stata realizzata. E l'idea č piaciuta.
    Stessa cosa č avvenuta con i prequel: Lucas aveva un'idea e l'ha realizzata. In questo caso, l'idea era pessima, ok; perņ era un film onesto, il prodotto di intelletto e fantasia.

    Episodio VII č un'operazione corporate, un progetto commerciale. Č il solito intreccio: eroina donna indipendente, per adressare il segmento detto in gergo marchettaro "girl power"; figure parentali assenti od in difetto per ammiccare alla conflittualitą generazionali del pubblico adolescente; un mondo determinato da figure under-30 con personaggi over-40 "al potere" che hanno necessitą di rivolgersi ai giovani per porre rimedio alle problematiche di un mondo che non capiscono; quota "negra" per offrire un'opportunitą di immedesimazione alle minoranze etniche; personaggi secondari trascurabili ma facilmente riconoscibili per fornire materiale ai reparti merchandising; etc.

    Č solo un caso che quel film sia ambientato nell'universo di star wars: il soggetto č una canvass standard che viene di volta in volta declinata per le varie proprietą intellettuali di maggior successo.
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Č pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo pił buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilą del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  11. #51

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Vabbe blablabla , star waaaars e la innocua gioia di vedere cosa porteranno i prossimi film e il candore di notare le cose buone dell ultimo. Perfavore non trqsformiamo sto topic in 5StelleLaCastaEifilms

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  12. #52
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Raga, il VII fa schifo. Hanno preso un fenomeno di nicchia divenuto un classico e ne hanno fatto un prodotto per le masse.

    Benvenuto a "Il ritorno dello Jedi"
    A Lucas non č mai piaciuto "L'impero colpisce ancora" tanto da definirlo il peggiore. :V

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbe blablabla , star waaaars e la innocua gioia di vedere cosa porteranno i prossimi film e il candore di notare le cose buone dell ultimo. Perfavore non trqsformiamo sto topic in 5StelleLaCastaEifilms
    Sei il motore dell'economia: non fosse per "te", sarei disoccupato.

    :bacio:
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Č pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo pił buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilą del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  14. #54

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Uč raga, cambiamo le cose, alfabetizziamo, dai raga uč forza su, boicotta il marchio, uč dai

    Detto ciņ, parliamo di roba seria: e un sith donna? Ancora lo dobbiamo vedere.
    Io lo voglio vedere

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  15. #55
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    SW 7 senza quel pirla di Ren (e il suo costume di merda da pupazzo della fiera) avrebbe guadagnato mille punti carisma, uscendone benone. Originalitą della trama poca, ma il resto č una signora confezione, per il genere.
    Se mantengono il tono, qui mi fa ben sperare la presenza di Darth Vader come villain.

  16. #56

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Non ho mai avuto nessun problema sull'improvviso risveglio della forza di Natalie Portman II visto che č la figlia di Luke ed č stata addestrata fin da bambina nella sua accademia (non metto neanche il condizionale, sfido gli sceneggiatori di ep. VIII a stupirmi ma so gią che non lo faranno). Ho problemi invece con... praticamente tutto il resto.
    E ancora non mi spiego tutte le lodi da parte della critica alla sua uscita, non credo di avere degli standard cosģ alti da essere pił pretenzioso di uno che campa di recensioni cinematografiche, č proprio un film che non funziona e basta. Da me durante la scena finale qualcuno in sala č scoppiato a ridere e, a parte il timido applauso di qualche fag ciccione, ai titoli di coda c'č stato un gelo che non ricordo neanche alla fine di ep. I.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  17. #57
    macs
    Guest

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    La cosa che mi ha un po' spiazzato del vii č come viene raffigurato il malvagio di turno... kylo non mi sembra freddo e crudele come gli altri sith, č un po' pił incazzoso e fragile, non dą l'idea del "sith" porco bio

  18. #58
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto nessun problema sull'improvviso risveglio della forza di Natalie Portman II visto che č la figlia di Luke ed č stata addestrata fin da bambina nella sua accademia (non metto neanche il condizionale, sfido gli sceneggiatori di ep. VIII a stupirmi ma so gią che non lo faranno). Ho problemi invece con... praticamente tutto il resto.
    E ancora non mi spiego tutte le lodi da parte della critica alla sua uscita, non credo di avere degli standard cosģ alti da essere pił pretenzioso di uno che campa di recensioni cinematografiche, č proprio un film che non funziona e basta. Da me durante la scena finale qualcuno in sala č scoppiato a ridere e, a parte il timido applauso di qualche fag ciccione, ai titoli di coda c'č stato un gelo che non ricordo neanche alla fine di ep. I.
    Il salto dello squalo delle recensione farlocche nei videogiochi era stato fatto con Halo 3 (che a me era piaciuto ma non un capolavoro), pubblicitą enorme, ai tempi la playstation annaspava, il gioco dei giochi e tutte le recensioni compratissime che recensivo un BUON GIOCO come qualcosa di epocale...

    Episodio VII č il salto dello squalo delle recensione dei film, con l'aggravante che si parla di un filmetto, nemmeno buono, una robetta che si fa guardare ma che poi passa nel dimenticatoio...poi uscito pure nell'anno di mad max...
    http://www.rottentomatoes.com/m/star...force_awakens/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha un po' spiazzato del vii č come viene raffigurato il malvagio di turno... kylo non mi sembra freddo e crudele come gli altri sith, č un po' pił incazzoso e fragile, non dą l'idea del "sith" porco bio
    Ma non č quello il problema...anzi pure ci stava...un ribaltamento dei ruoli....un oscuro sedotto dal lato chiaro, che lotta per rimanere dalla parte dei sith...sulla carta la cosa non č male...

  19. #59
    Ginzo
    Guest

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Ma č il lato oscuro quello che seduce e fa cadere in tentazione. Il lato chiaro č noioso e puro.

  20. #60
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    ....ehhh se Han fosse stato pił a casa e meno a troie per la rotta di kessel....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su