Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

  1. #1

    Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    sai quando le compagnie telefoniche e simili no ti devono vendere o simili qualcosa...

    Cioè se tu registri quelle risposte no?

    Che succede, che automaticamente hai "firmato un contratto" per così dire?

    Aldilà di questo, sono giorni che la Orange qua a Madrid mi chiama, scassandomi le balle, sul cellulare.
    Vogliono installarmi gratis la fibra ottica. Ok.

    Dopo il rito dei "si" iniziano le rognette.

    Dice "ma c'è un portiere nel palazzo, perchè dobbiamo aprire la cassetta elettrononsoche per fare i cablaggi sarcazzo"

    Dico "non lo so, mi pare di no" (una guardiola c'è ma non c'è mai nessuno ma che ne so, vivo qua da poco non mi occupo di condominio e cazzi vari)

    Insomma non mi va/non so risolve sta questione della cassetta ngulax.

    Poi dice che con la fibra mettono 300mb in download gratis per tre mesi, da disdire entro il 5 agosto sennò poi si pagano.

    Ora, a me sti 300 mb in download in questo periodo sostanzialmente non servono a un cazzo (ma veramente a un cazzo, tra l'altro la connessione che ho già va bene, zero problemi in ogni cosa che faccio), e a luglio non sarò qui, sarò in viaggio. Io il promemoria al cell posso anche metterlo ma che santa rottura di coglioni.

    Tutto sto giro per poi andarmene da qua a settembre.

    Quindi sostanzialmente mi so rotto e non gli sto rispondendo più.

    Domanda: ma non è che anche non installandomi la fibra però avendo detto "si..si" ( ) mi segnano che ho sti 300mb in download e poi se non li disdico me li fanno pagare cmq ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Basta chiedergli che biancheria stanno indossando, e chiudono loro

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    non ti annoi a viaggiare e stare in tanti posti diversi per solo pochi mesi? cioè bello vedere cose diverse ma traslocare ogni volta cercare un posto ogni volta rifare tutte le stesse trafile ogni volta, ducojoni?

  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non ti annoi a viaggiare e stare in tanti posti diversi per solo pochi mesi? cioè bello vedere cose diverse ma traslocare ogni volta cercare un posto ogni volta rifare tutte le stesse trafile ogni volta, ducojoni?
    Il sultano del Madagascar ha minacciato di castrarlo se torna nel suo regno (cit.)

  5. #5

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non ti annoi a viaggiare e stare in tanti posti diversi per solo pochi mesi? cioè bello vedere cose diverse ma traslocare ogni volta cercare un posto ogni volta rifare tutte le stesse trafile ogni volta, ducojoni?
    Bah, du cojoni molto relativamente, dipende quanto personalmente lo spostarsi e vedere cose diverse pesa sul tuo stato d'animo insomma quanto ti aggrada.

    Trasloco+trafile è sempre poca roba al confronto francamente.

    Mi trovo anche in una condizione generale per cui sono trafile minori, finchè di europa si parla almeno.


    Sicuro al prossimo trasloco la questione oggetti+mobili (mobili per modo di dire ma venendo qua mi sono portato cmq rete del letto e due tavoli ikea e la sedia comoda da lavoro, insomma) +robavaria andrà capita.

    Sicuro dovrò liberarmi di alcune cose. Il che sarà un po' un impiccio.

    Progressivamente sto alleggerendo il mio carico cmq, proprio perchè cmq voglio essere più leggero in generale.

    ...il punto è che cmq il piccì ninja appresso ho, e altre cose di cui non posso/non voglio assolutamente/sarebbe un spreco totale privarmi (per dire, la chitarra elettrica, per dire alcuni artbooks etc, roba che uso)

    - - - Aggiornato - - -

    Ma potreste dirmi secondo voi la questione dei si si se ingenera delle rotture di cazzo concrete? Cioè questi richiameranno fino a che non morirò? Mi conviene cercare di spiegargli che o fanno loro o non posso aiutarli (per la scatola di cablaggio là) e che non voglio i 300 mega?

    La cosa in realtà è che METTI CHE nell'installare la fibra fanno qualche macello, qua a me sti giorni internet mi serve come il pane, non sono giorni in cui posso privarmene, MAI.

    Quindi vorrei aggirare qualsiasi problematica possibile, come quando non aggiorni un sistema operativo per essere sicuro di non incorrere in nuovi problemi che prima non c'erano.

    Mi sa che continuo a non rispondere...

    Ditemi un po' che ne pensate..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non ti annoi a viaggiare e stare in tanti posti diversi per solo pochi mesi? cioè bello vedere cose diverse ma traslocare ogni volta cercare un posto ogni volta rifare tutte le stesse trafile ogni volta, ducojoni?
    tanto ps4 has no gaemz, la mette in borsa e via

  7. #7

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    se magari ps4...anzi no, ho un pc masterrace, sti cazzi de ps4 (ma sarebbe sicuro più portatile )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bah, du cojoni molto relativamente, dipende quanto personalmente lo spostarsi e vedere cose diverse pesa sul tuo stato d'animo insomma quanto ti aggrada.

    Trasloco+trafile è sempre poca roba al confronto francamente.

    Mi trovo anche in una condizione generale per cui sono trafile minori, finchè di europa si parla almeno.


    Sicuro al prossimo trasloco la questione oggetti+mobili (mobili per modo di dire ma venendo qua mi sono portato cmq rete del letto e due tavoli ikea e la sedia comoda da lavoro, insomma) +robavaria andrà capita.

    Sicuro dovrò liberarmi di alcune cose. Il che sarà un po' un impiccio.

    Progressivamente sto alleggerendo il mio carico cmq, proprio perchè cmq voglio essere più leggero in generale.

    ...il punto è che cmq il piccì ninja appresso ho, e altre cose di cui non posso/non voglio assolutamente/sarebbe un spreco totale privarmi (per dire, la chitarra elettrica, per dire alcuni artbooks etc, roba che uso)

    - - - Aggiornato - - -

    Ma potreste dirmi secondo voi la questione dei si si se ingenera delle rotture di cazzo concrete? Cioè questi richiameranno fino a che non morirò? Mi conviene cercare di spiegargli che o fanno loro o non posso aiutarli (per la scatola di cablaggio là) e che non voglio i 300 mega?

    La cosa in realtà è che METTI CHE nell'installare la fibra fanno qualche macello, qua a me sti giorni internet mi serve come il pane, non sono giorni in cui posso privarmene, MAI.

    Quindi vorrei aggirare qualsiasi problematica possibile, come quando non aggiorni un sistema operativo per essere sicuro di non incorrere in nuovi problemi che prima non c'erano.

    Mi sa che continuo a non rispondere...

    Ditemi un po' che ne pensate..
    no ma infatti era per capire come ti muovi, se super minimalism: portatile un borsone e basta, come il tipo che ha fondato nomadlist.io, o se ti sbatti ad avere anche oggetti. Lo stile di vita nomade potrebbe anche interessarmi, tecnicamente non c'è niente che mi lega territorialmente e potrei anche lavorare "mobile", e non possiedo nemmeno troppe cose. È che l'idea di spostarle di continuo sarebbe una rottura, dovrei come minimo avere una station wagon, girare in treno aereo sarebbe impossibile a meno di vendere tutto

    per il resto non credo ci siano problemi, telefona digli che disdici tutto che fra poco vai via e che non vuoi GNENTE

  9. #9
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    "Buongiorno parlo con Giovanfulvio?"
    "S...dica!"
    "Lei usa internet?"
    "S... spesso!"
    "La contattavo per..."
    tututututu

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Pistone non sarà il caso di ottenere il dono della sintesi? Sarà una settimana che vedo tuoi thread, li apro, c'è un mappazzone di lettere gigante, chiudo la tab subito senza passare dal via. Stahp.

  11. #11

    Re: Quando al telefono ti fanno dire "si..si" registrandoti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    no ma infatti era per capire come ti muovi, se super minimalism: portatile un borsone e basta, come il tipo che ha fondato nomadlist.io, o se ti sbatti ad avere anche oggetti. Lo stile di vita nomade potrebbe anche interessarmi, tecnicamente non c'è niente che mi lega territorialmente e potrei anche lavorare "mobile", e non possiedo nemmeno troppe cose. È che l'idea di spostarle di continuo sarebbe una rottura, dovrei come minimo avere una station wagon, girare in treno aereo sarebbe impossibile a meno di vendere tutto

    per il resto non credo ci siano problemi, telefona digli che disdici tutto che fra poco vai via e che non vuoi GNENTE
    Eh, guarda: se certe cose a breve vanno come devono andare forse il super minimalism sarà meno una necessità.
    Ma cmq dovrò alleggerire il carico sicuramente...

    Se invece non vanno in un certo modo ma in un altro, allora dovrò mi sa minimalizzare di brutto, che di fondo mi piacerebbe pure.
    Il fatto è che ripeto...lavoro su un pc. Non ho i soldi per comprarmi anche un portatile ora (un portatile che possa sostituire il mio pc) e se li avessi CMQ avrei il pc. Non è che lo posso regalare a qualcuno o che cioè non mi va!

    Ecco il pc è, volendo stringere al minimo, l'oggetto che CMQ mi impone un trasporto macchinato. Ed è un bel dito al culo eh, in questo senso...ma del resto quando l'ho preso i programmi di spostamento erano altri/non c'erano etc insomma, hai capito

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Pistone non sarà il caso di ottenere il dono della sintesi? Sarà una settimana che vedo tuoi thread, li apro, c'è un mappazzone di lettere gigante, chiudo la tab subito senza passare dal via. Stahp.
    Non sopprimerò la mia arte per fare un piacere a te.

    Grab a beer, light a joint, fai quello che you want, sit down very comodo e goditi il viaggio!!

    Metti un po' di musica jazz miles davisiana di sottofondo magari, per dare il giusto mood.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su