Facebook visualizza come...e risultati strani. Facebook visualizza come...e risultati strani.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Facebook visualizza come...e risultati strani.

  1. #1

    Facebook visualizza come...e risultati strani.

    A parte che sto fatto di mettere in risalto le foto del profilo e non le altre (nella visualizzazione pubblica del profilo dico) è proprio una stronzata ma cmq sia...

    Se posto nel diario un'immagine, e la metto come pubblica, e l'album in cui è contenuta, anch'esso è messo come pubblico...perchè non compare? compare un link a una pagina (per esempio) internet che ho messo tempo fa, pubblica, e quindi ok, è previsto che compaia...ma non una foto che ho messo ora e che volevo pubblica (lavori..) ...bo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Facebook visualizza come...e risultati strani.

    si ma è ovvio che profilo e copertina sono pubbliche perchè non può essere altrimenti ma viceversa non è così ovvio che le altre lo siano...

    per il resto , avrai in casinato le impostazioni di album e foto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Facebook visualizza come...e risultati strani.

    sono tutti peni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Facebook visualizza come...e risultati strani.

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    si ma è ovvio che profilo e copertina sono pubbliche perchè non può essere altrimenti ma viceversa non è così ovvio che le altre lo siano...

    per il resto , avrai in casinato le impostazioni di album e foto
    veramente no, c'è gente che ha private anche foto copertina e profilo. il problema è che non ho idea di come facciano maledetti loro! io ci ho provato più volte a mettere il profilo totalmente privato a chi non è mio amico ma non ci riesco. a proposito, qualcuno sa come fare?

  5. #5
    Zero/2
    Guest

    Re: Facebook visualizza come...e risultati strani.

    Absint su FB vede la gente morta

  6. #6

    Re: Facebook visualizza come...e risultati strani.

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    si ma è ovvio che profilo e copertina sono pubbliche perchè non può essere altrimenti ma viceversa non è così ovvio che le altre lo siano...

    per il resto , avrai in casinato le impostazioni di album e foto
    No, ho controllato, tutta roba pubblica, che però se clicco visualizza come, non appare...forse la deve aggiornare e ci vuole tempo..? Bo, non ha molto senso ma è quello che avviene.

    Fai una prova, metti una foto e prova a vedere che succede, fammi sapere

    EDIT: ho cambiato immagine di copertina e quella la mostra pubblicamente come pubblicata minuti fa.

    La roba condivisa sul diario no.
    Bo.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 13-04-16 alle 14:22

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su