Doom Open Beta Doom Open Beta - Pagina 4

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 230

Discussione: Doom Open Beta

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Doom Open Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se hanno rilasciato una beta graficamente mediocre con mappe piccole e anonime, i commenti sono quelli.
    Rilasciavano qualcosa di migliore, i commenti sarebbero stati diversi.
    Non volevano commenti, non rilasciavano nulla.
    Questo perché non si ha la benché minima idea di che significhi "software in beta", evidentemente.

  2. #62
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Doom Open Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Questo perché non si ha la benché minima idea di che significhi "software in beta", evidentemente.
    Scusami eh Barba, di là eri mod o sp e mi pare tu non sia il primo fesso capitato per caso.
    Questo perché si pensa che solo perché uno ha come nickname uno yogurt, non debba avere la benché minima idea di cosa stia parlando.

    Oggi è il 16 aprile, il software in questione viene rilasciato ufficialmente tra meno di 30 giorni e tra gli altri deve essere mandato in stampa - con tanto di certificazione gold - in versione fisica. Cosa che accadrà nel giro di 10 giorni. E ci sono pure le versioni da spedire ai recensori.
    A un mese dalla data di rilascio ufficiale, quella in cui le copie fisiche devono essere in negozio dato che i bambini pacioccosi devono metterci le mani sopra con le loro mani nutellose, il gioco, qualsiasi gioco, è bello che pronto e non si discosterà molto da quello finale, se non in qualche modifica di bilanciamento e stabilità per cui la beta è stata rilasciata onde evitare epocali figure di melma al rilascio da questo punto di vista, tastare il terreno su come il prodotto sarà ricevuto e salvare il salvabile.

    Poi per carità, siete tutti quanti i benvenuti a presentarmi il lunghissimo elenco di giochi in cui in 10 giorni, e a 30 dalla release, demo *ops* scusate volevo dire beta (fa più figo al giorno d'oggi ) deludenti si sono trasformate in gioconi della madonna con n-mila modifica passate ed approvate dal reparto qualità.
    E io sono il primo a firmare perché il gioco sia devastante, ma ho i miei dubbi, speriamo il single sia decente che è quello che mi interessa di più.

    Oh magari fanno la sorpresona per cui il dettaglio grafico che manca gratifica di più l'esperienza (appena sufficiente a essere buoni) e il multi lo rendono accettabile nel medio periodo, di certo una release del genere dovrebbe spostare il consumatore a comprare il prodotto. Riesce nell'intento?

    Si sa già che faranno 3 DLC a pagamento, il primo avrà 3 mappe, un'arma, un'armatura...15 euro l'uno o 40 il season pass. Per carità, sta roba di Doom ha solo il nome, è in un contesto dove commenti del tipo "come fate a dire che non è veloce" si inseriscono tra utenti che lo mollano per tornare a Rainbow Six Siege.

    Ovviamente stesso discorso si dovrà fare il 22 con EA e la beta di Mirror's Edge Catalyst (release 24 Maggio), dove faranno assaggiare il single player, quindi si presume che il single di Mirror's se sarà insufficiente...non vorrà dire nulla perché tanto è solo una beta e se non va bene il gioco in negozio sarà diverso
    Ultima modifica di Fruttolo; 16-04-16 alle 17:58

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Doom Open Beta

    No, mi spiace ma no.

    Non è questione di nick o robe simile, qui si tratta di dire cavolate e bon.

    É irrilevante il fatto che il gioco completo esca il 13 Maggio.

    Quella che è a disposizione in questi giorni è un build DICHIARATAMENTE di test (insomma, se ti dicono "open beta" ci sono poche storie da fare), resa pubblica, probabilmente, per testare netcode e robe simili.

    La grafica è impostata su "low".

    Le mappe a disposizione sono solo 2.


    Non puoi giudicare il gioco "brutto" usando come esempio una build di test con 2 mappe e la grafica castrata.


    Noi, questo weekend, stiamo giocando con una build test messa a disposizione pubblicamente, non con una demo del gioco completo; c'è una chiara e netta differenza.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: Doom Open Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Tu parli di meccaniche, che io oltretutto non ho citato, ma alla fine si parla di Quake 3 eh.
    Ma te puoi o non citare tutto quello che ti pare, resta comunque il fatto che hai scritto

    Gente che definisce "brutto" il gioco
    lo fa non per le mappe piccole ma per ben altri motivi, tipo quelli citati da bicio:

    Che è sto schifo?

    +Ottima personalizzazione del proprio pg


    -Abilità passive sbloccabili che ti conferiscono bonus su bonus(+10 armatura quando rinasci, vedere il nemico che ti ha ucciso attraverso i muri, più esperienza per ogni uccisione ecc)
    -Mappe piccolissime
    -Design dei livelli così tanto anonimo da far cadere le braccia
    -Classi fisse e personalizzabili con solo 2 armi + granata
    -Vita e armatura OVUNQUE
    -Demone che uccide con un solo colpo
    -Cannone laser che uccide con un solo colpo e senza neanche bisogno di mirare
    -Niente armi sparse per la mappa(a parte il cannone laser, il pentacolo e il bfg quando uscirà)
    -Non puoi droppare le tue armi e prendere quelle degli amici/nemici uccisi
    -Nemici che quando muoiono lasciano cadere armatura
    -Attacco corpo a corpo che uccide istantaneamente da dietro
    -Graficamente mediocre
    io mi lamento di quelli, mica solamente della qualità grafica, che tra l'altro non noto dato che sono costretto a giocare a 1920x1080 su di un monitor 3440x1440
    Ultima modifica di Krys; 16-04-16 alle 19:27

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Doom Open Beta


  6. #66

    Re: Doom Open Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio

    Noi, questo weekend, stiamo giocando con una build test messa a disposizione pubblicamente, non con una demo del gioco completo; c'è una chiara e netta differenza.
    eh capisco che è una build test, però in queste open beta a un mese dal rilascio c'è per forza di cose un fattore pubblicità enorme perché stai di fatto presentando il prodotto.
    Tutti pensano di farsi un'idea di come è il gioco (il multi del gioco in questo caso), non è che ci siamo scaricati 10 gb per fare un favore a bethesda.
    Ergo se presentano una cosa in queste condizioni, il minimo che succede è che decido che vale solo per il sp e me lo prendo fra sei/dodici mesi.

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Doom Open Beta

    ma infatti.una open beta a un mese d'uscita ha sicuramente anche la funzione dimostrativa: pensare che "gli utenti dovrebbero sapere che è una beta e bla bla" quando hanno fatto una closed, quando con le patch sono soliti fixare bug anche a un anno dal gioco,
    e gli sviluppatori lo sanno benissimo, ergo quello che uscira' sara' molto simile a quello che si è visto. se piace bon, se non piace la demo non piacera' neanche il gioco completo

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Doom Open Beta

    sicuramente lo hanno fatto per aumentare enormemente l'hype..solo che gli si è ritorto contro

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Doom Open Beta

    Si ma si può fare il pg femmina?

    Se non ci sta il pg femmina che con le braccine femminee fa le stesse mosse degli uomini, qui sono cazzi.

  10. #70
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Doom Open Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si ma si può fare il pg femmina?

    Se non ci sta il pg femmina che con le braccine femminee fa le stesse mosse degli uomini, qui sono cazzi.
    Tu lo sai che raggiunta la massa critica di videogiocatrici femminili...i protagonisti diventeranno tutti donna ?!?! U n po' come nei film action...il maschietto lo va a vedere a prescindere, le donne hanno bisogno dell'incoraggiamento...

  11. #71
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Doom Open Beta

    premetto che lettonulla, giocato una mezzoretta e santiddio è lammerda sciolta. dico il gameplay proprio eh, freganca della grafica

  12. #72
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Doom Open Beta


  13. #73
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Doom Open Beta

    hype

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Doom Open Beta

    In b4 Daikatana.

  15. #75

    Re: Doom Open Beta

    ^ asd

  16. #76
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: Doom Open Beta

    Ho paura che sia Call Of Duty : DOOM.

  17. #77

    Re: Doom Open Beta

    ma sbaglio o romero è uno gnomo? nell'ultima scena sembra pure senza collo

  18. #78
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Doom Open Beta

    premetto che non ho provato la beta e quindi non posso esprimere giudizi, però sinceramente io mi aspettavo un ritorno alle origini ben più marcato in termini di "velocità" di gameplay
    quando io penso ad un fps oldschool mi immagino QUESTA velocità, con tutto quello che ne comporta riguardo la skill richiesta:


    di certo quello che vedo dai video di questo nuovo doom è distante anni luce da tutto questo
    e la "colpa" non è solo da attribuire alla "pigrizia" dei nuovi giocatori e alla reticenza che hanno nell'affrontare un certo tipo di gameplay, ma anche dalle semplici impossibilità tecniche odierne... mi spiego:
    i primi video che hanno iniziato a girare di questo doom mostravano un tipo che giocava con il JOYPAD
    adesso io non voglio far partire la solita polemica, ma gli fps con il pad sono un compromesso dovuto dalle console ed è chiaro che con gli aggeggi malefici suddetti è impossibile raggiungere tale magnificenza di gameplay come quella mostrata nel video che ho postato sopra
    quindi io posso solo sperare che la campagna single player a livello nightmare sia qualcosa di ingiocabile con il pad, così che questo venga trasposto in "una buona sfida" con mouse e tastiera
    boh, vedremo

  19. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Doom Open Beta

    A me sembra che, per andare sul sicuro (dal momento che sta vendendo milioni di copie), si siano rifatti palesemente a quella merda di COD.
    2 armi per volta, velocità moderata, classi, sistema di avanzamento e menù praticamente uguali...
    Insomma, una volta la ID era quella che dettava gli standard per un fps e poi tutti dietro, ora la situazione si è invertita! :tristezza:

  20. #80
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Doom Open Beta

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    A me sembra che, per andare sul sicuro (dal momento che sta vendendo milioni di copie), si siano rifatti palesemente a quella merda di COD.
    2 armi per volta, velocità moderata, classi, sistema di avanzamento e menù praticamente uguali...
    Insomma, una volta la ID era quella che dettava gli standard per un fps e poi tutti dietro, ora la situazione si è invertita! :tristezza:
    si ma la velocità DEVE essere calibrata per essere giocato anche con il pad, non possono proprio farlo più veloce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su