Incidenti Incidenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Incidenti

  1. #1
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Incidenti

    A parte mdk e il look da tamarro con le cicatrici, qualcun altro ha avuto incidenti niente male?

    Io solo da bambino.
    Mia madre ed io tornavamo a casa, buio tipo le 8 di sera.
    L'auto era la magnifica Autobianchi 112 del nonno rossa. Una macchina nell'altra corsia inizia a sorpassare e ci prende in pieno. Questo č quello che mi han detto, io non ho memoria dell'impatto.
    Il primo ricordo č io seduto lato passeggero. Macchina finita a lato strada
    Tutto intero e altro. Mia madre diede una testata al montante della portiera (ammaccandolo ).
    Ricordo inoltre che mentre mia madre faceva i controlli con polizia e ambulanza, mi lasciņ nella casa piu' vicina. Tipo facevano una festa o una cena...
    io seduto di fianco alla porta e loro al tavolo che ridevano e scherzavano. Grottesco

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Incidenti

    in realtą eri gulliver
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Incidenti

    Dilettanti

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Incidenti

    auto non rispetta lo stop, eravam in macchina io mamma e fratello, etą mia 7 anni pił o meno. ci prende tra guidatore e passeggeri posteriori, la fiat tipo (di scimmia, la pił brutta d'europa cit.) si capotta. io ricordo di aver visto il mondo capovolgersi e pensare WTF, mi ritrovo fuori l'auto, in mezzo alla strada sbalzato dalla FORZA CENTRIFUGA.
    abrasioni qua e lą, rincretinito e rincoglionito, altra occasione persa di rimanere al sicuro nel basamento.

  5. #5
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Incidenti

    Tirato sotto da una macchina mentre ero in bici in 1a media. Preso da dietro, battuto la testa, svenuto e finito in ospedale una settimana.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  6. #6
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Incidenti

    Era il lontano 2001 avevo 21 anni una 500 nera nuova del 1999 (ora sarebbe intermedia) all'una di notte stavo tornando a casa sulla rampa curva a 180 gradi di immissione della superstrada non freno la macchina comincia ad ondeggiare e mi rigiro, mi ritrovo a testa in gił al volante ringraziando dio per aver messo la cintura di sicurezza, le uniche escoriazioni sulla mano uscendo dal finestrino per i vetri rotti
    Restarting

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Incidenti

    una volta dovevo fare un viaggio in aereo, ma era uno di quelli di compagnie low cost con poca manutenzione, e che quindi cadevano sempre.
    cosi decisi di fare il viaggio in treno, anche se il viaggio durava decisamente di pił; fu la scelta giusta perņ, visto che l'aereo cadde...cadde sul treno proprio all'altezza del mio vagone. quella volta morģģģģģģ..morvi...moretti..decessi..decedetti

  8. #8
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Incidenti

    Il 2 giugno 2005 alle 9:00 stavo facendo i rilievi del fondale del Ticino con l'ecoscandaglio su barchino di servizio, quando hanno aperto la chiusa della Diga della Miorina (senza guardare l'avviso che ci stavamo lavorando sotto, fuck yeah professionalitą italiana) e sono finito in acqua, dove la corrente di sfogo del Lago Maggiore mi ha trascinato sul fondo, 5 metri sotto.

    Non una bella esperienza.

    Poi una quantitą di incidenti minori, da due dischi intervertebrali schiacciati, una costola rotta e due incrinate, a tre dozzine di punti di sutura.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Incidenti

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Era il lontano 2001 avevo 21 anni una 500 nera nuova del 1999 (ora sarebbe intermedia) all'una di notte stavo tornando a casa sulla rampa curva a 180 gradi di immissione della superstrada non freno la macchina comincia ad ondeggiare e mi rigiro, mi ritrovo a testa in gił al volante ringraziando dio per aver messo la cintura di sicurezza, le uniche escoriazioni sulla mano uscendo dal finestrino per i vetri rotti
    a quanto andavi?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su