Al vicino sono scappate le api. Al vicino sono scappate le api. - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Al vicino sono scappate le api.

  1. #41

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Pare che siano entrate nell'arnia e fra cinque minuti arriva il tizio a riprendersele.
    Il problema è che deve attraversare la casa con sto cassone pieno di api ed è molto probabile che qualcuna si disperda... Mi aspetta una bella serata.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Pics in bikini

  3. #43
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Al vicino sono scappate le api.



    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  4. #44
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Ma col cazzo, fagli usare una scala.

    MERCATO DEL MILAN


  5. #45

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ma col cazzo, fagli usare una scala.
    Ehm... vivo in un condominio di un centro storico, non in campagna... il terrazzo dista in linea d'aria trenta metri col suo che sta sul palazzo di fronte. Ah... non si è ancora presentato, pure l'unico notaio ritardatario del mondo dovevo trovare

    Edit: Sto cercando di prenderla con più pazienza e filosofia possibile perchè purtroppo è l'unica persona che può liberarmi del problema già da stasera ma temo che se non si presenterà entro dieci minuti sbroccherò veramente male.

    Riedit: Tutto finito. Peccato, mi stavo affezionando ad avere una vuvuzela sul terrazzo.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 19-04-16 alle 21:13
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Con tutto il rispetto le avrei seppellite di raid o altro.

    MERCATO DEL MILAN


  7. #47
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    e quindi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #48
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Al vicino sono scappate le api.


  9. #49
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Io sarei morto... In prima elementare siamo andati nella fabbrica del miele....wow bimbi contenti...

    Visto che eravamo negli anni 80 e i maschi erano maschi e le femmine erano femmine...e in TV c'era swarzy e stallone...l'apicoltore, senza alcun timore di cause legali, ci chiede chi vuole venire con lui nell'alveare. Nessuno capisce un cazzo, tutti alzano la mano e l'apicoltore sceglie il bimbetto alto, bianchiccio e magrettino in fondo al gruppo...cioè io.

    Mi mette la tuta bianca, la gabbietta in testa e mi da un robo che fa fumo che serve ad allontanare le api...entriamo in questo magazzino e l'ORRORE....

    Immaginate un bimbo, visuale a gabbietta, il respiro, il ronzare, api ovunque, la roba che spara il fumo e inevitabilmente il bimbetto, cioè io, si intossica da solo...sì avanza...attaccato all'apicoltore...muto....in silenzio....mi porta nel centro...mi spiega alcune cose, io l'unica cosa che focalizzo...mi ha detto di contare fino a 10 e poi dai una fumata...e così faccio...per tutto il tempo...l'unica cosa che mi separa dalla morte...è il contare fino a 10 e spruzzare il fumo...

    ...quando sono uscito al lato della visuale è comparso l'archivement sbloccato sulla fobia delle api...

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    E lì hai capito che saresti diventato avvocato per difendere i più deboli dalle api
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #51
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io sarei morto... In prima elementare siamo andati nella fabbrica del miele....wow bimbi contenti...

    Visto che eravamo negli anni 80 e i maschi erano maschi e le femmine erano femmine...e in TV c'era swarzy e stallone...l'apicoltore, senza alcun timore di cause legali, ci chiede chi vuole venire con lui nell'alveare. Nessuno capisce un cazzo, tutti alzano la mano e l'apicoltore sceglie il bimbetto alto, bianchiccio e magrettino in fondo al gruppo...cioè io.

    Mi mette la tuta bianca, la gabbietta in testa e mi da un robo che fa fumo che serve ad allontanare le api...entriamo in questo magazzino e l'ORRORE....

    Immaginate un bimbo, visuale a gabbietta, il respiro, il ronzare, api ovunque, la roba che spara il fumo e inevitabilmente il bimbetto, cioè io, si intossica da solo...sì avanza...attaccato all'apicoltore...muto....in silenzio....mi porta nel centro...mi spiega alcune cose, io l'unica cosa che focalizzo...mi ha detto di contare fino a 10 e poi dai una fumata...e così faccio...per tutto il tempo...l'unica cosa che mi separa dalla morte...è il contare fino a 10 e spruzzare il fumo...

    ...quando sono uscito al lato della visuale è comparso l'archivement sbloccato sulla fobia delle api...
    Si può sopportare tutto per 10 secondi.
    Conta fino a dieci.
    E poi ricomincia.
    (cit.)
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #52
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io sarei morto... In prima elementare siamo andati nella fabbrica del miele....wow bimbi contenti...

    Visto che eravamo negli anni 80 e i maschi erano maschi e le femmine erano femmine...e in TV c'era swarzy e stallone...l'apicoltore, senza alcun timore di cause legali, ci chiede chi vuole venire con lui nell'alveare. Nessuno capisce un cazzo, tutti alzano la mano e l'apicoltore sceglie il bimbetto alto, bianchiccio e magrettino in fondo al gruppo...cioè io.

    Mi mette la tuta bianca, la gabbietta in testa e mi da un robo che fa fumo che serve ad allontanare le api...entriamo in questo magazzino e l'ORRORE....

    Immaginate un bimbo, visuale a gabbietta, il respiro, il ronzare, api ovunque, la roba che spara il fumo e inevitabilmente il bimbetto, cioè io, si intossica da solo...sì avanza...attaccato all'apicoltore...muto....in silenzio....mi porta nel centro...mi spiega alcune cose, io l'unica cosa che focalizzo...mi ha detto di contare fino a 10 e poi dai una fumata...e così faccio...per tutto il tempo...l'unica cosa che mi separa dalla morte...è il contare fino a 10 e spruzzare il fumo...

    ...quando sono uscito al lato della visuale è comparso l'archivement sbloccato sulla fobia delle api...
    Potrebbe essere una scena di alien

  13. #53

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Questa mattina si è riformata una nuvoletta più piccola di api sul terrazzo.
    Chiamo il tizio e questo mi risponde che sono le esploratrici partite in missione che tornano da me pensando di trovare i loro parenti e che per qualche giorno dovrò abituarmi all'idea di avere qualche ape nei dintorni.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #54
    koba44
    Guest

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    E dopo gli esploratori partono i colpi d'artiglieria?

  15. #55
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Questa mattina si è riformata una nuvoletta più piccola di api sul terrazzo.
    Chiamo il tizio e questo mi risponde che sono le esploratrici partite in missione che tornano da me pensando di trovare i loro parenti e che per qualche giorno dovrò abituarmi all'idea di avere qualche ape nei dintorni.
    fiquo, intelligenza apesca

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #56
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    si vede che gli apicoltori sono dei gran burloni, a noi alle elementari gita uguale a quella di orologio, siamo tutti in una stanza, e lui PRENDE UNA E CE LA LANCIA CONTRO.

    Dopo 5 minuti di urla "ma va raga, è solo un fuco"

    MA FUKKATI TU MALEDETTO
    neverforget

  17. #57

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    fiquo, intelligenza apesca
    Il problema è che mi sono quasi sentito in colpa per loro.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.183

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Ora sono curioso di sapere se le esploratrici sanno ritrovare il nido traslocato oppure il loro destino è segnato.

  19. #59
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Al vicino non far sapere quanto son buon le api con le pere.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Al vicino sono scappate le api.

    Confermo, le esploratrici stanno sicuramente spottando per l'artiglieria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su