GG OneDrive reprise GG OneDrive reprise

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GG OneDrive reprise

  1. #1
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    GG OneDrive reprise

    Questa però si configura come presa per il culo


    Oggi anche a me è arrivato l'avviso, ma con l'importante distinguo che io, illo tempore, avevo fatto la richiesta di mantenimento spazio:




    Peccato, cara Microsoft, che io di gighi ne abbia 25





    E che cazzo. Tra pressing Windows 10, il nuovo Outlook.com che è merda liquida e questo... MS, quei punti che stavi faticosamente guadagnando negli ultimi anni te li stai bruciando facile


    Questo è tutto. Fottesegate.

  2. #2
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: GG OneDrive reprise

    Allora installa Ubuntu e fai con quello.


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    Re: GG OneDrive reprise

    Mungendo qui dovresti poter prendere office 365 aggratis per un anno. http://www.microsoftstore.com/store/...ID.48276078501

    Non so però se l'offerta è ancora valida o se ci sono vincoli e restrizioni. :boh:

  4. #4
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: GG OneDrive reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Mungendo qui dovresti poter prendere office 365 aggratis per un anno. http://www.microsoftstore.com/store/...ID.48276078501

    Non so però se l'offerta è ancora valida o se ci sono vincoli e restrizioni. :boh:

    Si mi hanno mandato l'offerta per email compresa del terabyte di spazio, ma in ogni caso non mi servono tutti quei giga e non uso office, per cui...

    In realtà anche se mi tirassero giù lo spazio da 25 a 15 va bene comunque eh, non ho ancora neanche riempito i miei 19 su Google e ne ho un paio di Dropbox

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: GG OneDrive reprise

    ma esistono ancora licenze perpetue per office, o ormai è tutto in abbonamento?

    ma poi non basta aprire 5 indirizzi mail diversi per avere 5x5 gighi di spazio cloud?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: GG OneDrive reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Mungendo qui dovresti poter prendere office 365 aggratis per un anno. http://www.microsoftstore.com/store/...ID.48276078501

    Non so però se l'offerta è ancora valida o se ci sono vincoli e restrizioni. :boh:
    > rinnovo automatico
    No grazie, che sicuro troveranno come scalarmi i soldi a mia insaputa tra un anno

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: GG OneDrive reprise

    Server not found

    Firefox can't find the server at onedrive.live.com.



    ops

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.612

    Re: GG OneDrive reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > rinnovo automatico
    No grazie, che sicuro troveranno come scalarmi i soldi a mia insaputa tra un anno

    Puoi disabilitare il rinnovo automatico subito dopo l'acquisto a zero euro eh

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: GG OneDrive reprise

    Domanda delle domande, se io ho fatto richiesta per non scalarmi i giga mantenendo quelli attuali, ottengo il terabyte gratis per un anno, se tra un anno non rinnovo torno come oggi o mi scalerebbero i giga forzatamente facendomi piombare improvvisamente e inderogabilmente e indissolubilmente a 5 giga?

  10. #10
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: GG OneDrive reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Domanda delle domande, se io ho fatto richiesta per non scalarmi i giga mantenendo quelli attuali, ottengo il terabyte gratis per un anno, se tra un anno non rinnovo torno come oggi o mi scalerebbero i giga forzatamente facendomi piombare improvvisamente e inderogabilmente e indissolubilmente a 5 giga?
    Domanda sacrosanta: la risposta non la so, ma non fatico ad immaginare che ci si ritrovi a 5 giga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su