Nuovo trailer di Warcraft Nuovo trailer di Warcraft

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Nuovo trailer di Warcraft

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Nuovo trailer di Warcraft

    Non linko dal tubo perché ce ne sono millemila e mi scoccio di cercarlo:

    http://www.cinemablend.com/new/Warcr...ts-125817.html


    Ovviamente non l'ho guardato, per col cazzo che guardo il trailer di un film che aspetto da quando ero bocia.
    Inutile dire che la storia la conosco benissimo, ma non voglio spoilerarmi il feel, le scene e l'atmosfera.

    Quindi chiedo a voi, che odiate il cinema a tal punto che ormai vi guardate anche i teaser del trailer del teaser: com'è?
    Sono interessato alle vostre percezioni.
    In particolare la musica...ho letto delle lamentele, nonostante sia fatta da quell'indiano che è abbastanza bravino.

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    c'e uno che filma la moglie che si fa fottere da un negro, lei gode come non mai, lui sembra avere una reazione d'orgoglio e poi c'è un finale che...non ti spoilero
    la musica è bella, è una cover di alanis morissette tipo

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Ci sono orchi, tanti. C'è un mago maschio che lancia luce blu, c'è una Orca femmina che sembra avere un intrallazzo col soldato umano protagonista, ci sono palazzi che emettono colonne di luce

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Specifico che mentre gli orchi maschi sono evidentemente in CG la Orca femmina è evidentemente una tipa vera col trucco verde

  5. #5
    Zero/2
    Guest

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    L'orca è la polish bruja

  6. #6
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    in ritardo di 10 anni. aspetto il br direttamente se prende un voto sopra 90

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    ma ci sono i troll,i goblin,i nani sul girocottero?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    non so cosa aspettarmi, ma vidi un trailer al cinema e devo dire che non era male. Fra l'altro lo vidi in 3d all'imax durante per la seconda visione di SW. Prima volta che ho detto, cazzo sto 3d spacca

  9. #9

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    La musica si lamentano perchè è dubsteppara, ma secondo me non è quella del film, è del trailer. Sai, è un videogioco quindi siamo tutti con cuffioni connessi alla rete e...aspetta un momento!

    Cmq sia a me l'unica cosa che non mi convince molto sono gli occhi ultraumani harripotteriani dell'orcone buono...non so, il trailer emana grosse coattate visive, mi ha fatto venire l'angolina in bocca, ma emana anche una potenziale dose di merderia...

    Quindi si, sono hypato, ma un giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Sarà un film per bambini alla disney, con tante cose belle e poca violenza speravo in un film maturo, non in un simil cartone animato di natale.. Spero che facciano un film su starcraft.. E che sia un simil alien 2 come atmosfera.. Spero.. Ma tanto ormai la blizzard è diventata casualona con il target dei ragazzini..

  11. #11

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sarà un film per bambini alla disney, con tante cose belle e poca violenza speravo in un film maturo, non in un simil cartone animato di natale.. Spero che facciano un film su starcraft.. E che sia un simil alien 2 come atmosfera.. Spero.. Ma tanto ormai la blizzard è diventata casualona con il target dei ragazzini..
    Bicio almeno sai che questo devi andarlo a vedere al cinema sicuro.

    Cmq sia ha ragione bicio. Sarà una roba molto morbida secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    L'angolina in bocca

  13. #13

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    però non è un po' fastidioso che tu segui sta roba da 100 anni e vorresti che piacesse a tutti, ma come in un desiderio interpretato da un genio un po' stronzo adesso tides of darkness sarà associato a questa roba che non c'entra quasi niente. Vabbé sono un vecchio.

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    l'ultimo trailer che non so se è quello linkato da te, promette un bel film.

    senza sangue, però

  15. #15

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    L'angolina in bocca
    Era voluto

    Ho voluto scrivere un post che per un attimo incrinasse la vostra percezione della realtà e vi portasse in luoghi non conosciuti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    però non è un po' fastidioso che tu segui sta roba da 100 anni e vorresti che piacesse a tutti, ma come in un desiderio interpretato da un genio un po' stronzo adesso tides of darkness sarà associato a questa roba che non c'entra quasi niente. Vabbé sono un vecchio.
    Figurati, una delle ragioni per cui lo vedrò al cinema è che spero abbia abbastanza successo da assicurarne il seguito, che non può non essere Tides of Darkness.

    E' stato il gioco che:

    -Mi ha introdotto al fantasy
    -Mi ha introdotto agli RTS
    -Primo gioco con un plot che mi abbia coinvolto
    -Primo gioco di cui ho ascoltato la colonna sonora separatamente
    -Primo gioco con doppiaggio veramente professionale

  17. #17
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Era voluto

    Cero. E io ho notato la prodezza

  18. #18

    Re: Nuovo trailer di Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Cero. E io ho notato la prodezza
    Allora ti mando un bacio accademico teatrale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su