Playstation 4.5 Playstation 4.5 - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Playstation 4.5

  1. #121
    alberace
    Guest

    Re: Playstation 4.5

    quelli che mi fanno più pena sono quelli che giocano a battlefield su console e si vantano di quanto sono bravi a mirare in verticale.
    sono come applefag che ti dicono quant'è bello il nuovo iphone 9s da €999 infilato nell'ano, con le lacrime che gli illuminano le guance.

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 4.5

    Lo so come funziona un pc eh stavo estremizzando, ma non ammettere che le console sono più pratiche è abbastanza ridicolo

    E lo dico da possibile nuovo possessore di gaming pc mi romperà un sacco avere case di un pc, MacBook, ps4 tutto raggrumato nel mobile accanto alla scrivania, ma that's life

  3. #123
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Lo so come funziona un pc eh stavo estremizzando, ma non ammettere che le console sono più pratiche è abbastanza ridicolo

    E lo dico da possibile nuovo possessore di gaming pc mi romperà un sacco avere case di un pc, MacBook, ps4 tutto raggrumato nel mobile accanto alla scrivania, ma that's life
    Guarda, condivido però forse il confronto sulla comodità era nettamente verso le console imho nell'epoca pre-Steam-varie-piattaforme, ormai adesso per esempio gli aggiornamenti dei giochi si fanno da soli, i driver scheda video idem ogni tot con la ricerca automatica è tutto più immediato e i giochi in libreria complici hard disk enormi, li hai belli che pronti sisi

    In più giochi con controller comodamente sul divano ai titoli che te lo permettono oppure ti crei postazione apposta con tastiera e mouse, però sempre grazie al collegamento sul televisore

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio

    In più giochi con controller comodamente sul divano ai titoli che te lo permettono oppure ti crei postazione apposta con tastiera e mouse, però sempre grazie al collegamento sul televisore
    Si ma dipende da troppi fattori, io ho una ps3 che non uso e un pc che ormai uso per tutto e mi gira tutto bene..ma è dall'altra parte rispetto alla tv, ora poco male visto che la stanza è disposta in maniera tale che posso giocare al pc col pad dal divano e guardare sereno lo schermo ma in molti casi la console è oggettivamente più pratica senza mettersi a fare collegamenti,cazzi e mazzi.
    Per dire, esiste un qualcosa che collega in wireless/bluetooth sarcazzi vari pc a tv per usarla come schermo? che avere cavi per la stanza mi fa cagare

  5. #125
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ma dipende da troppi fattori, io ho una ps3 che non uso e un pc che ormai uso per tutto e mi gira tutto bene..ma è dall'altra parte rispetto alla tv, ora poco male visto che la stanza è disposta in maniera tale che posso giocare al pc col pad dal divano e guardare sereno lo schermo ma in molti casi la console è oggettivamente più pratica senza mettersi a fare collegamenti,cazzi e mazzi.
    Per dire, esiste un qualcosa che collega in wireless/bluetooth sarcazzi vari pc a tv per usarla come schermo? che avere cavi per la stanza mi fa cagare
    Yes sisi
    Esempio:

    steam-link



    Oppure se hai problemi di wifi lento usi un powerline e cose così

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Yes sisi
    Esempio:

    steam-link



    Oppure se hai problemi di wifi lento usi un powerline e cose così
    ho una 20mb di tiscali, con effettivi boh 16 in download ma miserissimi 2 in upload tipo visto che son 60 euro dici che regge? però ho il modem attaccato al pc praticamente, quindi potrei utilizzarlo wired quello li.
    Ultima modifica di Mammaoca; 24-04-16 alle 15:27

  7. #127
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    ho una 20mb di tiscali, con effettivi boh 16 in download ma miserissimi 2 in upload tipo visto che son 60 euro dici che regge?
    Mi sa no :/
    Dannato paese con connessioni da terzo mondo

    Però volendo puoi usare powerline insieme ma non ho idea di come spiegarti rotfl

    Io per fortuna ho una connessione buona, dopo tanti litigi con i vari gestori :/

    Magari apri un topic nuovo che qualcuno ti sa spiegare come si usa powerline

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mi sa no :/
    Dannato paese con connessioni da terzo mondo

    Però volendo puoi usare powerline insieme ma non ho idea di come spiegarti rotfl

    Io per fortuna ho una connessione buona, dopo tanti litigi con i vari gestori :/

    Magari apri un topic nuovo che qualcuno ti sa spiegare come si usa powerline
    Troppo sbattimento anche perchè si mi è comodo per giocare meglio col pad (nella mia configurazione attuale per farlo sto stortignaccolo) ma fra esattamente un mese poi il pad prende polvere che esisterà solo total war warhammer e fanculo il resto

  9. #129
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 4.5

    eh la comodità di guardarsi un video su youtube o ascoltare musica tra una partita di fifa e una sparatoria a battlefield su console e l'altra

  10. #130

    Re: Playstation 4.5

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    in consolefagia non hai il coraggio di scrivere così però, codardo
    Eheheh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su