Where is your beard, now? Where is your beard, now? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: Where is your beard, now?

  1. #41
    alberace
    Guest

    Re: Where is your beard, now?

    io la barbetta l'ho tolta.
    pareva che c'avevo una fregna pelosa in faccia.

  2. #42

    Re: Where is your beard, now?

    senza, sto meglio e sembro più giovane

  3. #43

    Re: Where is your beard, now?

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io la barbetta l'ho tolta.
    pareva che c'avevo una fregna pelosa in faccia.
    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    senza, sto meglio e sembro più giovane
    Stesse cose che sono valse per me. Valzer per me!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #44

    Re: Where is your beard, now?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma va là dai !


  5. #45
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Where is your beard, now?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    una stima per l'operato musicale del phil anselmo dei bei tempi dei Pantera (che PURTROPPO sono nato troppo tardi per vivere/vedere live)...]
    Intendi per via del fatto che era continuamente dentro e fuori ogni 2x3 dalla riabilitazione prima che coso sparasse a Dimebag?

  6. #46

    Re: Where is your beard, now?

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Intendi per via del fatto che era continuamente dentro e fuori ogni 2x3 dalla riabilitazione prima che coso sparasse a Dimebag?
    non ho capito la domanda, frega ncazzo se uno è in rehab o no, io so solo che da cowboys from hell a southern trendkill stiamo parlando di:
    -dischi magnifici
    -una voce pazzesca
    -live che avrei voluto vedere e godere
    -una delle formule/mix di metal più fiche di SEMPRE per mio gusto personale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #47
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Where is your beard, now?

    nel senso che, per sua stessa ammissione, a causa dell'infortunio alla schiena a metà anni 90, l'abuso di antidolorifici, eroina e soma lo portava a forti alterazioni di stato (da aggressivo a completamente disinteressanto), dimenticare i testi e inciampare qua e là senza un apparente motivo durante i live.

  8. #48

    Re: Where is your beard, now?

    Vabbè, ho capito, chissà com'è questo non mi impedisce di rosicare per non averli mai potuti vedere live.

    Considera che non sono la persona che sta ai live per ascoltare e meditare sulla qualità del concerto, io vado ai concerti per DIVERTIRMI quindi immaginami ubriaco in mezzo alla bolgia tra gomitate bestemmie urla disumane e gloria metallara.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #49
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Where is your beard, now?

    barboni

  10. #50
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Where is your beard, now?

    io anselmo l'ho visto con i DOWN ( ), grandissimo gruppo stoner metal che quì non si caga nessuno ma nel resto del mondo civilizzato sono famosi come lo furono i pantera. erano di supporto ai metallica. i metallica mi hanno fatto cagare.

  11. #51
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Where is your beard, now?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Considera io vado ai concerti per DIVERTIRMI quindi immaginami ubriaco in mezzo alla bolgia tra gomitate bestemmie urla disumane e gloria metallara.
    ma mi hai scambiato per un altro jimi? Non è che io differisca dalla descrizione qua sopra. Esempio banalissimo: so perfettamente che Gers stecca qualche nota, ma alla fine fottesega. E' uno che nel live ci mette vitalità con il suo sound "sporco" e mi va benissimo così e fanculo agli altri ironfags "eeeeh ma Adrian Smiiiiiiiiiiith...."

    Ma andare a vedere qualcuno marcio ed incapace di stare sul palco un po' ti rode. My 2 cents.

  12. #52

    Re: Where is your beard, now?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io anselmo l'ho visto con i DOWN ( ), grandissimo gruppo stoner metal che quì non si caga nessuno ma nel resto del mondo civilizzato sono famosi come lo furono i pantera. erano di supporto ai metallica. i metallica mi hanno fatto cagare.

    I down li conosco ma non m'hanno mai preso tantissimo, sullo stoner metal roba tipo high on fire et similia preferisco

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su