TERMINATA la festa TERMINATA la festa - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: TERMINATA la festa

  1. #21

    Re: TERMINATA la festa

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Con casa di proprietà, si riuscirà, no famiglia, a campare con 730€/mese?
    Assolutamente si.

    Non se intendi andare a bere e per locali e altro continuamente...a madrid ci campi alla larga proprio

    Foto di Claudia diciottenne seminuda please

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: TERMINATA la festa

    galf, ma quell'ambiente non ti da il voltastomaco?
    ad essere qualunquista: la sciccheria, aperitivo, apericena, gente che si crede l'iddio, il papy, il ferrarino, "io conosco tutti", "ho amici in tutto il mondo", "ho il carisma", i troioni (compresi i cessi stuccati e vestiti bene da farli sembrare uooo), il tatuaggio cool aggressivo ma delicato, la busta di coca che si rompe e la nuvola bianca che pervade la stanza, le luci laser colorano il cielo e la musica lega tutto; la seratona definitiva. Buio; sveglia alle 15, sparate su facebook sulla serata superfiga "io l'ho fatta e tu che hai fatto?", la gara a chi si e' divertito di piu', l'alphismo della mondanita'
    Tu vieni pagato, poi torni nel mondo nerdoso.
    /repeat/


    #avederelefotomeleimmaginocosi'
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: TERMINATA la festa

    Finita la festa, gabbatu lu santu. (cit.)

  4. #24

    Re: TERMINATA la festa

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    galf, ma quell'ambiente non ti da il voltastomaco?
    ad essere qualunquista: la sciccheria, aperitivo, apericena, gente che si crede l'iddio, il papy, il ferrarino, "io conosco tutti", "ho amici in tutto il mondo", "ho il carisma", i troioni (compresi i cessi stuccati e vestiti bene da farli sembrare uooo), il tatuaggio cool aggressivo ma delicato, la busta di coca che si rompe e la nuvola bianca che pervade la stanza, le luci laser colorano il cielo e la musica lega tutto; la seratona definitiva. Buio; sveglia alle 15, sparate su facebook sulla serata superfiga "io l'ho fatta e tu che hai fatto?", la gara a chi si e' divertito di piu', l'alphismo della mondanita'
    Tu vieni pagato, poi torni nel mondo nerdoso.
    /repeat/


    #avederelefotomeleimmaginocosi'
    Madonna davvero che mondo di merda quello...scusa galf eh, ma porca eva porca...una piaga porca puttana.

    Fosse gente che va a ballare a drogarsi un po' a scopare non starei a dire niente, (piace o cmq è piaciuto e l'ho fatto anche io ben volentieri, ci si diverte, finchè non è un'ostentazione)

    ...nemmeno sulla musica che spesso in queste situazioni non mi piace (perchè è elettronica ma non è deadmau5 o che ne so...aphrodite etc...poi ci sono delle cose di un sottogenere house che mi piacciono pure..come si chiamava..) ma se piace piace...

    Ma su tutta sta roba che descrive magen, tutte le cose che ho messo in grassetto soprattutto


    EDIT: ecco cioè una cosa tipo questa traccia mi piace un botto


    Ma già è lontana da quell'ambiente..
    Però una roba così coi laser le fighe sorridenti (non i troioni che schifano chiunque a gratis, e non dico schifano nel senso che non la danno ma nel senso che non stai rispettando il codice di sto cazzo, e non esponi soldi. Si fottano tra di loro tranquillamente per quanto mi riguarda) me la godo pure mica no, è una ficata.


    O questa
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 26-04-16 alle 12:28

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    mila il bello
    Guest

    Re: TERMINATA la festa

    In discoteca ogni tanto ci vado, ma devo essere nel mood giusto e soprattutto con la compagnia giusta. Di base mi fa cagare per musica, gente, ambiente, abbeveraggio.

    Tollero meglio quelle all'aperto e se so che c'è una figa pronta a farsi castigare.

    Altrimenti glisso.

  6. #26
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: TERMINATA la festa

    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #27
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: TERMINATA la festa

    Sabato dormito, studiato e giretto la sera
    Domenica pomeriggio in centro e disco (dimmerdah) la sera
    Ieri a casah

  8. #28
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: TERMINATA la festa

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    domenica, compleanno di 18 anni di Claudia al rHome, ristorante vicino l'Ara Pacis.
    Niente foto perchè vado in reato
    Ha 18 anni, non è reato
    Falla iscrivere

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: TERMINATA la festa

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    galf, ma quell'ambiente non ti da il voltastomaco?
    ad essere qualunquista: la sciccheria, aperitivo, apericena, gente che si crede l'iddio, il papy, il ferrarino, "io conosco tutti", "ho amici in tutto il mondo", "ho il carisma", i troioni (compresi i cessi stuccati e vestiti bene da farli sembrare uooo), il tatuaggio cool aggressivo ma delicato, la busta di coca che si rompe e la nuvola bianca che pervade la stanza, le luci laser colorano il cielo e la musica lega tutto; la seratona definitiva. Buio; sveglia alle 15, sparate su facebook sulla serata superfiga "io l'ho fatta e tu che hai fatto?", la gara a chi si e' divertito di piu', l'alphismo della mondanita'
    Tu vieni pagato, poi torni nel mondo nerdoso.
    /repeat/


    #avederelefotomeleimmaginocosi'
    Immaginala come essere pagato per fare safari fotografici urbani.
    Non so, sono abbastanza in grado di separarmi da quello che mi sta intorno, sopravvivo bene. Ho avuto problemi a volte, ma niente di esagerato, come dicevo prima il problema è che pressione ti mettono al lavoro. Ci sono anche eventi divertenti nella loro assurdità che te la fanno prendere bene tipo ridevo troppo un paio di sabati fa che la security ha buttato via un po' di terroni caciaroni al suono di "CALABRESIDEMMERDA"

    Poi ho una scala alcolica per recuperare serate stressanti, se mi rompono TROPPO le palle mi fermo e mi prendo un negroni, se è vivibile e mi sento rilassato magari uno screwdriver, se c'ho più che altro sete un vodka lemon... etc

  10. #30
    macs
    Guest

    Re: TERMINATA la festa

    Quoto magen e absintio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.373

    Re: TERMINATA la festa

    Cosa e scrwdriva?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: TERMINATA la festa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Cosa e scrwdriva?
    Vodka e succo d'arancia. Una frociata, però rinfresca.
    Qualsiasi cosa succeda, fatevi fare i drink solo dalle donne se passate per locali, perchè sì ok che ci mettono troppo alcool, ma gli uomini solitamente troppo poco e tutto ghiaccio

  13. #33
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: TERMINATA la festa

    Sono stata a delle feste reggae e poi son caduto in depressione
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  14. #34
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: TERMINATA la festa

    -Comicon, 4 giorni di fila
    -La mattina Ps4 e Witcher 2 (Seconda run)
    -La sera Pc e Dark Souls 3 ad invocare santi

    Adesso raffreddore ed influenza

  15. #35
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.373

    Re: TERMINATA la festa

    Ho letto la biografia di cocoon.

    Piena di violenza infantile.

  16. #36

    Re: TERMINATA la festa

    Giro per roma con la gf per un paio di giorni, lunedì workwork col mal di gola e i piedi sfatti.

  17. #37
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: TERMINATA la festa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ho letto la biografia di cocoon.

    Piena di violenza infantile.
    segnalato perchè riporti alla mente di cocoon episodi spiacevoli e umilianti, inducendolo al suicidio.

  18. #38
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.373

    Re: TERMINATA la festa

    Segnalato per il Nobel quindi

  19. #39
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: TERMINATA la festa


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su