Ciao a tutti sono Suoranna Ciao a tutti sono Suoranna - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Ciao a tutti sono Suoranna

  1. #81
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08
    Ah ecco dove eravate

  2. #82
    Ginzo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Porca miseria, cosa mi hai fatto ricordare Trova qualcosa, copypastala diqua
    E' tardi Nandosio, sto per ritirarmi nelle mie stanze.

    La cosa che mi è rimasta più impressa di quel topic è il dolore alle guance per le risate, comunque. Ricordo di aver scritto pubblicizzando una fottuta antenna di decine di metri finanziata da J4S(Just 4 Space) e così via. Domani potrei ripescare qualcosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Quando mi avevano fatto moderatore e ho cancellato il forum ad un ragazzino fingendomi "acher". Uno dei momenti più belli della mia vita a livello sadistico.

  3. #83
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9
    Ciao Soranna, fai ancora la taxista?

  4. #84
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129
    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    E' tardi Nandosio, sto per ritirarmi nelle mie stanze.

    La cosa che mi è rimasta più impressa di quel topic è il dolore alle guance per le risate, comunque. Ricordo di aver scritto pubblicizzando una fottuta antenna di decine di metri finanziata da J4S(Just 4 Space) e così via. Domani potrei ripescare qualcosa.

    - - - Aggiornato - - -

    Quando mi avevano fatto moderatore e ho cancellato il forum ad un ragazzino fingendomi "acher". Uno dei momenti più belli della mia vita a livello sadistico.
    epic moments



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  5. #85
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068
    Citazione Originariamente Scritto da Suoranna Visualizza Messaggio
    Ciao, sono Suoranna, sono di Genova ho una riga d'anni e sono occupato nell'ambito dei trasporti, sono genovese purosangue perciò genoano, ho diverse passioni fra cui appunto il Genoa, la fica, i piedi delle fiche , la mamma, le sostanze stupefacenti e non ultimo l'alcol. Adoro bestemmiare il signore, gesù la madonna e svariati santi, in particolare padre pio.

    Vi ho già detto della mia passione per i piedi? Ad esempio uno dei miei sogni nel cassetto è leccate i piedi si Silvia mentre fista Nicoletta

    Seddith, Maldiluna

    Avrei anche un altro sogno che contempla una piatto di pasta una vagina e del sugo ma ora non mi sembra il caso di scendere in particolari.

    Bon, ci vediamo in questi lidi almeno finchè non mi bannano

    Aggiungete gli SmugX cazzo

    Vi ho già detto che adoro i piedini?



    Ma... ma...


    ma è orribile




    E' evidente che non vi è nulla di erotico in questo.





    E' palese che dovrebbe essere Maldiluna, a fistare Sedda,

  6. #86
    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Porca miseria, cosa mi hai fatto ricordare Trova qualcosa, copypastala diqua
    Salve a tutti.... è da un pò di tempo che non ci si vede da queste parti.... Poichè come avete potuto notare nei miei post in questa sezione, non sottovaluto l'ipotesi di una fine del mondo sto creando un Bunker AntiAtomico e AntiContaminazione.

    Il Bunker sarà capace di resistere a:

    Contaminazioni Nucleari e Nocive
    Esplosioni Atomiche e Nucleari
    Uragani e Tifoni

    Sarà Tutelato da:
    Invasioni ExtraTerrestri
    Zombie e Animali Aggressivi

    Caratteristiche Geografiche:
    E' costruito nei pressi di Borgetto vicino Partinico (PA) sul monte Crocefina (280m sul livello del mare)

    Caratteristiche di Costruzione:
    Profondità: 7m
    Larghezza Bunker: 12m
    Lunghezza Bunker: 20m
    Spessore Pareti: 15cm
    Materiali Struttura: Legno, Ferro e Calcestruzzo/Cemento

    Stanze Disponibili:
    2 Gabinetti
    2 Camere per i letti
    Zona Cucina
    Stanza Abitabile
    Dispensa per i Viveri

    Area Generatori

    Informazioni sui Viveri e Servizi Disponibili:
    Impianto essenziale di aerazione
    Impianto elettrico (Voglio Aprire poi una grande parentesi in merito)
    Cucina Disponibile senza Gas (Aprirò anche qui una parentesi)
    Impianto di Riscaldamento e di Raffreddamento
    Servizi Igienici (L'acqua è ancora in fase di discussione)

    Cosa puoi fare lì' dentro:
    Computer
    Cucinare
    Dormire
    Divertirsi
    Sopravvivere....

    Apriamo la prima parentesi...
    Naturalmente se non leggete tutto il post farete le solite domande: elettricità? per cucinare? ecc... . Bene proprio giorni fa navigando su youtube ho visto l'importante proprietà dei magneti per la generazione di corrente. Bene, infatti tenteremo di costruire (basandoci su un progetto già realizzato) un generatore a magneti permanenti, ovvero un generatore che durerà circa 400 anni che fornirà energia elettrica fino all'esaurimento di questi 400 anni.
    Naturalmente vi starete chiedendo, come fai a farlo?
    Bene, spiego il procedimento: Si prendono dei magneti permanenti (le calamite usate per attaccare i foglietti per la spesa) e si assemblano ad un cilindro di legno. E' saputo che i magneti producono un campo magnetico, e proprio questo campo è in grado di generare elettricità tramite delle bobine collegate in serie (bobine = Fili di rame accuratamente avvolti e collegati) che produrranno circa 12V per ogni bobina.
    Quindi sarei in grado di alimentare lampadine e qualunque apparecchiatura elettronica, se non bastassero i 12V useremo anche un inverter che converte da 12V a 220V.
    Un idea geniale, ma la domanda è come fai a produrre corrente?
    Per produrre la corrente è necessario che i magneti girino rispetto alle bobine, quindi o utilizziamo un motore elettrico ( o una batteria) o lo facciamo a mano. Ed ecco che viene qui il bello!
    E' risaputo che due magneti di segno uguale si respingono, quindi se si assemblano dei magneti al bordo esterno e si mette un grosso magnete al di fuori con i segni uguali, basta un tocco che il cilindro girerà per sempre fino all'esaurimento dei magneti.

    C'è ancora una parentesi da sviluppare, come facciamo a cucinare?
    Premettendo che la maggior parte del bunker funziona tramite calamiti e principi elettrici, qual è la cosa che tramite elettricità produce calore? Le resistenze!
    Le resistenze infatti saranno collegate in modo tale da permette un riscaldamento tale da fare bollire l'acqua in una pentola. Poichè sappiamo inoltre che il metallo è un conduttore, se useremo il ferro come tramite tra le resistenze, potremo produrre calore in grandi quantità, un pò come il funzionamento di un fornetto elettrico...

    Ad entrambi (generatore e sistema per cucinare) saranno provvisti di una ventola per raffreddare quanto basta i circuiti per evitare incendi.


    Voglio dire delle ultime osservazioini. Gli impianti di aerazione dovranno essere naturalmente provvisti di filtri per le sostanze nocive. Utilizzeremo il filtro meno costoso più efficace le calze a reti! ahahahah
    Sembra uno scherzo, ma fungono molto bene...
    Altre precisazioni....
    E' noto che l'anidride carbonica desta sotto, vicino al pavimento, quindi saranno azionate delle ventole che dal basso portano l'aria verso l'alto, mentre per ricevere l'ossigeno le ventole saranno disposte in alto e prenderanno aria dall'alto per raccoglierla nel bunker.

    Ebbene penso che è tutto dal punto di vista di costruzione, passiamo all'organizzazione.

    Posti Massimi: 10 - I letti sono disposti a ponte, quindi saranno 5 letti a ponte.
    Cibi a Lunga Conservazione: Scadenza prevista verso 2018-2020
    Quantità D'Acqua Massiccia, ancora da decidere la quantità....
    Stazione Meteorologica (Informazioni sul vento, Umidità, Temperatura Interna Esterna al Bunker, Tempo meteorologico, Radiazione Solare, Controllo dell'acqua piovana caduta....
    Mascherine AntiContaminazione, protezioni solari a lunga scadenza e occhiali da sole.
    Torcie, candele, e sistemi di illuminazione temporanei in caso di un guasto del generatore.
    Servizi igienici separati per Maschi e Femmine (Il servizio igienico del water e dell'utilizzo dell'acqua sono un problema da risolvere...)

    Ecco un immagine fatta con Google Sketchup della camera dove ci sono i letti:


    Per adesso è tutto penso di avervelo descritto tutto.

    Adesso faccio una dichiarazione:
    Chiunque pensi che il 2012 sia vero o per lo meno si vuole proteggere da esplosioni atomiche o di questo genere il bunker è aperto a tutti maschi e femmine. I posti liberi sono su prenotazione (che non è gratuita) o su personale di costruzione, cioè
    I posti Liberi saranno riservati a:
    -I costruttori del Bunker
    -Chi si prenota a Pagamento (Si da priorità alla Sicilia)
    -Chi è esperto (sul serio) in uno di questi campi: Elettronica o Elettrotecnica, Meccanica, Robotica, Chimica, Informatica(Non quella che pensate voi Vb o altro, ma su telecomunicazioni per la trasmissione dei dati).

    Successivamente se rimangono posti vuoi si darà la precedenza a:
    -Donne e Bambini (fino a 12anni)
    -Persone con certificazioni e attestati validi
    -Persone al di sotto dei 35 anni
    -Professori o Maestri in: Italiano, Matematica, Scienze, Geografia e Storia
    -Persone che non hanno esigenze di cibo (cioè non quelle persone che non possono stare senza mangiare il gelato o cose golose)
    -Persone non Fumatrici
    -Persone con un altezza massima di 2m e con un peso massimo di 130Kg

    Alla fine verranno accettate tutte le altre persone


    Questo è quanto riguarda per i posti liberi, ora andiamo al pagamento

    Il Pagamento avverrà tramite posta, 3/4 del prezzo dovranno essere inviati immediatamente al momento della registrazione. si tratteranno di cifre superiori a 700-800€ ancora da mettersi d'accordo sul prezzo, può anche variare in peggio o in meglio. Se dal 20 settembre al 20 novembre 2012 non si riceverà l'altra parte del denaro, si verrà eliminati automaticamente dalla lista e si perderà il posto. Si consegneranno recapiti telefonici al secondo pagamento avvenuto, si prega quindi di inserire insieme al pagamento un recapito telefonico sempre disponibile e i vostri dati anagrafici:Nome, Cognome, Anni, C.F., Data di Nascita, Gruppo Sanguigno, Città di Nascità, CAP e via di Residenza con numero civico... . Solo per esperti in Elettronica o Elettrotecnica, Meccanica, Robotica, Chimica, Informatica avranno un ritardo massimo di 10 giorni. Non verranno accettate persone esterne al bunker dopo uno dei casi da cui il bunker è protetto, dopo 5 anni dalla catastrofe verranno accettate persone esterne che saranno decontaminate, lavate e vestite con nuovi abiti.

    IL POST PER I POSTI DISPONIBILI SARA' SEMPRE IN AGGIORNAMENTO QUINDI SPERO CHE LO METTONO COME ANNUNCIO. POSTI LIBERI: 7

    E' UNA COSA SERIA SPERO NON CI SIANO COMMENTI INUTILI. GRAZIE....

  7. #87
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #88
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416
    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

    E' palese che dovrebbe essere Maldiluna, a fistare Sedda,

    Ooh, finalmente uno che se ne intende. Pensavo di essere circondato da gente strana

  9. #89
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129
    che perla grazie



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  10. #90
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467
    oddio

  11. #91
    Ciao amci ieri a Natale e stato incredibile, stavo a tavola con i miei parenti e fissavo i cucchiai, di colpo si è scoperchiato la tenda del balcone con un vento fortissimo come una bufera. Molti cucchiari si erano storti prima a me prima mi sembravano più dritti.
    Dopo poco è arrivata una ambulanza vicino casa forse qualcuno si è sentito male. potrebbe essere l'energia radionica che ho generato con la concentrazione mentale
    "Insomma voglio dire che dopo che ho guardato ii chucchiari mi sembravano un po piegati, però prima non li avevo controllati, non posso dire come si sono piegati.
    Però attenzione che vi viene il mal di testa allora conviene prendere una bustina di alluwin prima.
    Attenzione che possono accadere anche incidenti, l'ho letto su un sito di internet, e
    il flusso dell' energia radionica generata dalle elettricità delle cellule genetiche neurologiche. Possono far venire anche il terremoto."
    Ultima modifica di Pilo; 16-01-16 alle 08:12

  12. #92
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ma... ma...


    ma è orribile




    E' evidente che non vi è nulla di erotico in questo.





    E' palese che dovrebbe essere Maldiluna, a fistare Sedda,


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Q-letto Visualizza Messaggio
    Ciao Soranna, fai ancora la taxista?
    E tu chi sei?

  13. #93
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274
    No ma moar

    Il bunker antiatomico e i cucchiari che perle dimenticate

  14. #94
    Ginzo
    Guest
    Lo ammetto mi preoccupo sempre di più e secondo me dovrebbero dire se succede qualcosa la fuori e sarebbe la cosa migliore...
    Il 21 dicambre 2012 succederà disicuro qualcosa di strano cualcosa che modificherà o distruggerà l'umanità e questa cosa si sta notando
    I terremoti e stragi stanno aumentando molto velocemente e cuesto mi preoccupa...
    E se quegli avvistamenti fossero solo ammassi di materie?
    Dio santo

  15. #95
    l mente è una cosa molto complessa se voi ci credete il cucchiaio si pigherà se n ci credete no è vero dvte visualizzare il cucchiaio dvte pensare di essere voi stessi il cucchiaio qnd avrete capit il concett ci riuscirete potret abbattere il cancello che divde il mondo cn il mondo reale quell tipo matrix i ricordate cm ha incominciat neo contro la salvezz del mondo contro smith lui credeva a tutto quello ke gli venisse detto e nn ha creduto a ciò ke gli avevano detto cm la forza di gravità lui la battuta il cucchiaio nn è alto ke un oggetto minuscol e facilissim da piegare io ci sn riuscit ad occhi aperti pensate potreste rompere un muro cn un pugno (e nn die ke nn è possibile anke quelli ke partecipan ai guinness ci sn riusciti e noi nn siam diversi da loro) se sl ci credereste intensamente e cn un po di concentrazione potreste romperlo senza farvi neank un graffio dvte pensare ke il muro è di cartone e ke il vostro pugno e acciaio
    COME RISCALDARE IL PROPIO CORPO


    l'uomo e cosi abituato ad usare game e braccia da non sentirle ammenoche non tocchiamo qualcosa, vi dico un esperimento:
    Rilassatevi, sedetevi, e stendete le braccia lungo i fianchi: non pensate a niente: siete consapevoli di avere le braccia?
    ora poiche state leggendo sentirele le braccia che scottano, ora vi spiego il perchè nel momento che state leggendo voi non siete consapevoli ma state pensando alle braccia, ecco spiegata secondo me la telecinesi, l'uomo è in grado di manipolare il calore del propio corpo ma in realta noi siamo abituati ad avere vestiti addosso x kuesto non riusciamo piu ad emanare un calore umano, ma per dirci una cosa, quando fa molto freddo, in alaska o ai poli, si dorme nudi lol per fare in modo che il calore umano esca dal corpo, ora vi avevo detto che da cio nasce la telecinesi, eccovi il perche, noi possiamo controllare il nostro calore e farlo uscire da noi, ora dovete pensare al calore come un onda d'urto in grado di spostare oggetti, io l'ho fatto una volta, avevo 5 anni, stavo con mio cugino qui a casa mia, giocavamo kon la macchina radiocomandata, si scaricarono le pile, ad un certo punto iniziai a sentire caldo e tossii la macchina si sposto, di poco ma lo seppi xke kuando si muovono le ruote fa rumore,
    questa guida e solo come spostare le cose in avanti ma ricordate ogni uomo usa il 7% del propio cervello, cio ci permette di muoverci, pensare, sognare.
    ora il mio intento e di far diventare quel 7 in un 8 riuscendo ad farvi riscaldare il corpo.
    ci sono altri di poteri nascosti dove ognuno e piu portato. io non so per cosa sono portato ma so solo se un essere umano allrivasse al 100% ad usare il propio cervello puo perfino volare, correre ad velocita ultrasonica, dobbiamo solo sperare che un giorno nel futuro un essere umano riasca ad usufruire di tutto cio che ho elencato.
    dico nel futuro xke kuando siamo nati nel passato dopo i dinosauri ce kkuando siamo nati e basta lol, usavamo il 2% del cervello ora dopo miglioni di anni siamo arrivati al 7% kuando arriveremo al 100? e kosa faremo al 100?


    WoW ke parole ke ho skritto: Fonte: Mia (in una lezione di yoga ho imparato a riscaldare il corpo ma per il resto e mio?

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Ciao a tutti sono Suoranna

    Citazione Originariamente Scritto da Suoranna Visualizza Messaggio
    Smash

    Poca neve a sto giro :(

    Ci dovremo accontentare di quella che ci porta Danny

  17. #97
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197

    Re: Ciao a tutti sono Suoranna

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio

    Ci dovremo accontentare di quella che ci porta Danny
    Magari smash, magari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su