quando arrivi a 35 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    ma ci pensate? vabbe' mezza vita se n'è andata, ma se per caso non morite prima, vi resta da fare tutta la vita vissuta finora, e con un corpo sempre piu' decadente, per non parlare degli ultimi anni passati poi in ospedali e case di riposo....

    da un lato è confortante sapere di avere ancora tutta la vita vissuta finora ancora da vivere di nuovo, come numero di anni, ma il sapere che gli ultimi 10\20 anni saranno spesi a curare malattie tramite farmaci sperimentali e chemioterapici, be'....

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Per fortuna sono ben lontano dai quaranta e cmq confido nel morire prima

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Zero/2
    Guest

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    per svapo facciamo pure 9/10 del cammin etc

  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Voi ci andrete al funerale del povero svapo?

    Io non so

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Si devo fare la cacca nella bara come suo desiderio

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    secondo me la vita finisce quando non ti tira più l'uccello. che può essere anche a 50 anni per via problemi cardiaci/pressione alta e ti danno le medicine

  7. #7

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Io a volte riflettto sulla mia vita, ho 27 anni quasi quasi 28...
    Di cui vabbe diciamo 14 vissuti ottimamente. Infanzia tranquilla, amici, vacanze in giro, videogames, pippe, e baci in bocca a belle ragazzine (ho avuto impicci con le piu belle della classe fin dalle elementari).
    Poi il liceo na mezza guerra. Nel senso che i grandi pilastri furono:
    -le canne
    -la sete di fica irrisolta (un decadimento rispetto al prima)
    -il non voler essere bocciato ma il non studiare preciso anzi. Cioè una costante lotta con la scuola perché proprio...57 giorni di assenza feci un anno...che nell ottica del voler rimanere decenti e passare l anno mi ricordo erano tanti. Bo!

    Poi dai 20 ai 25 ci sono le avventure sessuali/sentimentali, che mi portano a Mosca addirittura, insieme con 4 primi anni di sperimentazione drogosa e un seguente disappunto con la mia vita improduttiva. A 24 volto pagina completamente su perdite di tempo e l italia, mi trasferisco a parigi.

    Ora quasi 28 e mi sono costruito un valore professionale (diciamo così) che ora va man mano applicandosi...se tutto va bene a 30 dovrei aver dato solidità al mio impiego professionale e capito dove voglio/devo/posso vivere (non dico tutta la vita ma almeno x anni) .
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 30-04-16 alle 11:02

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Fottesega
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  9. #9
    Ptaah2
    Guest

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    io ho passato i primi 10 anni in tranquillità, ma senza rendermi conto del passato e del futuro. Era come se riuscissi a vivere solo "il presente". Anche se avevo la concezione di passato e futuro.

    Dagli 11 anni in poi una merda crescente fino ad ora, ormai ho perso la speranza.

  10. #10

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Ma poi hai più provato a lanciarti contro le gambe dei divani e dei tavolini di faccia? Ti ricordi s era detto...devi correre fortissimo come mai hai corso e lanciarti con le braccia aperte tipo ali e l espressione come stupefatta e devicentrare lo spigolo con l asse di simmetria del tuo viso. Dicono si possano ottenere due metá perfette.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.846

    Re: quando arrivi a 35\38 anni sei nel mezzo del cammin di questa vitah

    Sei vissuto più della maggior parte dell'intera umanità

    Riesco ad entrare nei topic di Svapo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su