Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2) Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2) - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 254

Discussione: Il campione dei pesi massimi :rotfl: (thread bellissimo aperto da Zero/2)

  1. #81
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Sì ma tra un pugno dato seguendo lo schema dei gradi Fahrenheit ed uno seguendo lo schema metrico Napoleondecimale, è nato prima l'uomo o la gallina?
    per risponderti ci vuole franko, ma l'hanno bannato perchè contava i giorni prima dei mesi

  2. #82
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    a sua volta corrispondente ad un litro di acqua distillata, a sua volta corrispondente ad un volume cubico di 1 dm^3

    non dimentichiamoci i pezzi da 8

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    il sistema metrico è la grande eredità di napoleone
    e dici niente, Napoleone forever

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #83
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    per risponderti ci vuole franko, ma l'hanno bannato perchè contava i giorni prima dei mesi
    No è qua con qualche fake

  4. #84
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio

    comunque per rispondere ad absint direi che è come quegli interrogativi tipo superman vs hulk o iron-man contro capitan America, con Bruce Lee ormamai si possono fare solo congetture.

    ripeto sempre secondo me se consideriamo lo stile di combattimento di lee contro un bestione che pesa il triplo e tira pugni da una mezza tonnellata c'è poco da dire. poi vabbe se gli mette le dita negli occhi gli tira calci nelle palle e lo finisce con la 44 magnum dell ispettore Callahan magari vince anche

    non per denigrare Bruce Lee eh, piace molto anche a me, non fraintendere

    Congetture? Quali congetture? Sono fatti.



  5. #85
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh a quel punto inverti la nostra ed è ancora più furba
    yup, anno/mese/giorno è quella più comoda per indicizzare cronologicamente files, la uso tutti giorni.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    bon alla luce di quanto sopra ritiro tutto e chiedo venia

  7. #87

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    No ma io capirai, in fondo non so manco di che sto parlando, avrò tirato un pugno a una persona mezza volta e per errore (anzi mi sa che non ho mai tirato un pugno vero a nessuno, MAI...rendiamoci conto..non ne ho manco mai ricevuti...che mezz'uomo che sono! UOMO DEL FUTURO! bip bip! )

    Solo dico che la FACCIA di una persona resta una faccia, con ossa e naso e bocca etc...insomma secondo me un Bruce Lee alla faccia di uno di questi c'arriva prima, e siccome c'arriva con probabilmente lo schianto di una frustata (avete presente una frusta vera di indiana jones che fa SciUAHH!! SPAH! etc), io mi immagino solo la faccia che esplode.

    Se invece pesomassimojamesjohncoso arriva e lo becca (a bruce), secondo me a meno di qualche situazione precisa, Bruce è tipo gatto. In quel momento si inarca etc ed è leggerissimo quindi non si fa niente (quasi niente).

    Ecco cosa penso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #88
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Ip man 2. Giusto per capire come il maestro di Lee sottomette un pugggile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Ci arriva prima come che per arrivarci alla faccia Bruce Lee deve andare a prendere la scala. E quando l'ha presa il peso massimo gliela sfila dalle mani per poi spaccargliela in testa. Se non gli ha già spezzato la schiena quando il cinese s'è girato per andare il trabicco.

  10. #90
    Ginzo
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    No ma io capirai, in fondo non so manco di che sto parlando, avrò tirato un pugno a una persona mezza volta e per errore (anzi mi sa che non ho mai tirato un pugno vero a nessuno, MAI...rendiamoci conto..non ne ho manco mai ricevuti...che mezz'uomo che sono! UOMO DEL FUTURO! bip bip! )

    Solo dico che la FACCIA di una persona resta una faccia, con ossa e naso e bocca etc...insomma secondo me un Bruce Lee alla faccia di uno di questi c'arriva prima, e siccome c'arriva con probabilmente lo schianto di una frustata (avete presente una frusta vera di indiana jones che fa SciUAHH!! SPAH! etc), io mi immagino solo la faccia che esplode.

    Se invece pesomassimojamesjohncoso arriva e lo becca (a bruce), secondo me a meno di qualche situazione precisa, Bruce è tipo gatto. In quel momento si inarca etc ed è leggerissimo quindi non si fa niente (quasi niente).

    Ecco cosa penso
    Se sei più alto solitamente hai le braccia più lunghe di uno più basso. Se hai le braccia più lunghe i tuoi pugni arrivano prima di quelli dell'altro.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    devi essere più veloce però

  12. #92
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    devi essere chun-li in versione v-ism però

  13. #93
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non dimentichiamoci i pezzi da 8

    - - - Aggiornato - - -



    e dici niente, Napoleone forever
    E' grazie al Berlusca di allora, se oggi possiamo misurarci il cazzo in centimetri e abbiamo il Ruaiàl con formaggio

  14. #94

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Cioè voi ragionate pensando al massimo enorme e bruce lee fermi uno davanti all altro che si tirano un pugno, è per questo che non capite mai niente in nessun argomento, dalla cucina elementare alla alta cucina di gran scuola rococò.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    devi essere chun-li in versione v-ism però
    O il ciccione Honda


  16. #96
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Per rispondere alla domanda di Conte: gente come la montagna ne prenderebbe una caterva in un combattimento reale stile boxe/MMA/whatelse
    Gli sport da combattimento richiedono un tipo di fiato che nessun altro sport al mondo ti può dare e questa gente tende a finire il fiato nel giro (letteralmente) di un paio di minuti.

    Questo figurino qui sotto è Mariusz Pudzianowski, pluricampione di strongman, più volte è stato "l'uomo più forte del mondo" yadda yadda. Circa 185cm x 145kg. Combatte nelle MMA in federazioni di seconda categoria e ha un record mediocre di 9 vittorie - 4 sconfitte -1 no contest, contro degli emeriti nessuno ovviamente.
    Ho visto uno degli incontri in cui ha perso, alla fine del primo round aveva cambiato più colori di Fantozzi, veniva da sudare a me solo a vederlo in tachicardia. Ovviamente all'inizio del secondo round è stato subito buttato a terra e soffocato. Da un tizio 30 chili più leggero


  17. #97
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    bel fisico

    Di merda

  18. #98
    mila il bello
    Guest

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    steroidi a go-go

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Ok, ma un tizio di 30kg più leggero è comunque una BESTIA

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Il campione dei pesi massimi :rotfl:

    Si ma non credete, rispetto agli aborti che si vedono nel bodybuilding coso sembra ancora fatto da Michelangelo a confronto:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su