Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Sto traslocando (nel senso che starò ancora poche ore in questo appartamento) e ho il cazzo Fastweb saldamente ancorato alla parete. Raccomandata di disdetta inviata, ricevuta ritorno ritornata, centralini chiamati. Ora, chi è passato in questa amara giungla sa. Quindi parli.

    1) Stacco il coso, magari a calci rotanti, e quello che resta lo spedisco non ho capito a chi (un centralino ha detto che mi avrebbero dato un codice a barre, ma ancora gnente)

    2) Quell'affare non si staccherà mai dalla parete, e comunque non si capisce *ene cosa farne, è una truffa che fanno per spillare altri soldi alle genti, rassegnati

    3) Varie ed eventuali (mai più nella vita Fastweb, comunque)
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 29-04-16 alle 15:39
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #2
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Mia esperienza con Fastweb, abbastanza disastrosa.
    Abbonamento mantenuto per 2 anni, tra funzionamenti e malfunzionamenti. Negli ultimi 6 mesi era diventata una cosa insostenibile.
    Ho disdetto con raccomandata, dicendo che la disdetta si riteneva valida da subito e per giusta causa, come da segnalazioni xyz.
    Nella stessa comunicazione, chiedevo dove spedire il modem e comunicavo che se entro 15 gg non ricevevo una risposta, mi ritenevo libero anche dall'obbligo di rispedirlo.
    Bloccati i rid in banca. Mi hanno tartassato i coglioni per un anno, con solleciti e lettere da agenzie fake di recupero credito che richiedevano il pagamento di ultime 2 mensilità, ma da un anno a questa parte, non ho avuto più chiamate o lettere


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Ah, bene...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    anche io voglio disdire ma ho paura di farlo con queste grosse compagnie: tirano fuori il peggio di me, con sky ho dovuto minacciarli di andare a trovarli alla sede di milano : alla fine è servito perchè mi restiturino il maltolto di 5 mensilita' addebitate perchè non era arrivato il fax (invece era arrivato), pero' son solo minacce alla fine non è che uno puo' andare la e fare una strage...anche se ci avevo pensato e quindi ho paura a disdire fastweb, poi se mi creano problemi iniziano i pensieri omicidi

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    La loro politica è metterla nel culo a chi disdice tentando di rifilargli la penale da pagare per mancata restituzione.
    Fanno finta di non aver ricevuto mai alcuna raccomandata a/r di disdetta, inoltre hanno l'abitudine di continuare a produrre fatture e riscuotere i relativi addebiti pur essendo passato il periodo di preavviso dopo la ricezione della disdetta.

    Pezzenti e puzzoni, andassero a pigliarlo nel retto.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    anche io voglio disdire ma ho paura di farlo con queste grosse compagnie: tirano fuori il peggio di me, con sky ho dovuto minacciarli di andare a trovarli alla sede di milano : alla fine è servito perchè mi restiturino il maltolto di 5 mensilita' addebitate perchè non era arrivato il fax (invece era arrivato), pero' son solo minacce alla fine non è che uno puo' andare la e fare una strage...anche se ci avevo pensato e quindi ho paura a disdire fastweb, poi se mi creano problemi iniziano i pensieri omicidi
    Ma il fatto di presentarti come avvocato fatto e finito non li ha ammorbiditi?

    Sky e Fastweb sono note per le loro pratiche punitive nei confronti di chi disdice.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    Mia esperienza con Fastweb, abbastanza disastrosa.
    [...]da un anno a questa parte, non ho avuto più chiamate o lettere
    La stessa cosa è successa a me: impossibile restituire l'apparato presso il centro ritiro, sms di invito al ritiro mai arrivato. Ho bloccato i rid e dopo un po' mi sono arrivate chiamate e sms di un'ag. di recupero credito. Dopo un paio d'anni hanno smesso. L'HAG è ancora qui che aspetta un addetto Fastweb per il ritiro.

    - - - Updated - - -

    SAPPIATE CHE DELLE DOMICILIAZIONI BANCARIE NE PUò ESSERE RICHIESTO LO STORNO ENTRO 8 SETTIMANE, FACENDONE RICHIESTA ALLA BANCA SENZA NECESSITà DI PRODURRE MOTIVAZIONE.

  6. #6
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Restituisci tutto quello che hai mi raccomando altrimenti minacce di mora da simpaticoni a cui hanno venduto il tuo debito, per la non restituzione degli apparecchi.

    Provato sulla pellaccia, solo una minaccia nostra con legale li ha fatti scappare.
    Senza contare che ostentavano pagamenti non avvenuti di inesistenti fatture.


    Ma immagino gli anziani o i suscettibili tipo

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Mio padre ha pagato per 30 anni il noleggio dell'apparecchio telefonico perché aveva paura mandassero qualcuno a prendergli il telefono a disco vecchio che non usava più da almeno 20 anni

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.083

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Noleggio suonerie e accessori non ce l'avevi?

  9. #9
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    vedo che non sono l'unico finito in recupero crediti dopo disdetta fastweb

    dal 2012 la mia pratica se la son passata quattro-cinque agenzie diverse, ho una fila di numeri in blacklist che levati

  10. #10
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Io per ora vado bene...per ora...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #11
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    per fortuna ho tim











    anche sky però, li mortacci 50 euro al mese
    aaaah vecchio abbonato che te lo fai buttare in culo

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.178

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Mio padre era con Fastweb, poi recentemente ha cambiato operatore; migrazione linea ecc. morale della storia passiamo sotto altri fregatori ma ora paghiamo poco meno per un ADSL 15 volte più veloce (senza l'opzione fibra saranno comunque 10).

    Ah, qualche mese dopo ci arrivò una fattura da Fastweb per comunicarci l'accredito, mi pare, dell'ultima mensilità non consumata da cui però avevano scalato il prezzo dell'HAG perché non glielo avevamo restituito. (Rimanevano ancora 9€ da restituirci, incredibile.)

    E niente, mio padre glielo ha spedito comunque (scatola completa di cavi e CD) per evitare futuri fastidi.

  13. #13
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Disdetto Sky qualche tempo fa, avevo un centro Sky vicino convenzionato per il ritiro e gli ho portato il decoder facendomi rilasciare la ricevuta di restituzione. Spero di essere a posto da questo punto di vista, di certo mi hanno frantumato i coglioni facendomi chiamare con offerte di rientro anche tre volte al giorno per due mesi ogni volta da un cazzo di call center diverso

  14. #14
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Restituire il coso Fastweb. È possibile? Oppure.

    Ho fastweb da diversi mesi, per ora tutto ok, ma leggendo sto post mi fate preoccupare per un domani nel caso volessi cambiare operatore
    Comunque se non altro il modem io l'ho comprato, lo sto pagando ratealmente in bolletta, quindi una volta finito di pagare non avrò il patema di restituirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su