No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO] No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO] - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 83

Discussione: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

  1. #41
    alberace
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    sono napoletani

  2. #42
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    2 hanni quando sai che nel palazzo vive un pedofilo accertato
    in murica lo avrebbero preso e sparato il giorno stesso
    2 cosa?!

  3. #43
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    lol

  4. #44
    Ptaah2
    Guest

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    2 cosa?!
    Siamo in un topic che parla di pedofilia, non mi lamenterei per certi dettagli inutili.

  5. #45

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Il famoso mostro di Consciousness, in Scozia
    FICHISSIMO Ahahghsgahsgah io scrivo in stile "Mostro di consciousness" da adesso in poi lo dirò sempre così grande

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    A me piace come scrive pistonazzo, fa molto conversazione dal vivo senza grandi sbattimenti fanculo ai grammar nazi
    BRAVO. MACS LO SAPEVO GIA' CHE TU CAPIVI AL VOLO. QUa la mano super bro!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    per me sarebbero tutti favoreggiatori
    Già...bo vabbè io in realtà la storia che "ci sono realtà di quartiere che voi umane non potreste" etc etc la capisco pure...

    Però cristo...sai che uno ruba le macchine..ok te ne freghi e ti fai i cazzi tuoi...sai che uno magari ha ammazzato qualcun altro...pure qua...vai a capire come puoi muoverti senza ripercussioni in CERTE situazioni (che fortunatamente non conosco, ma ..ipotizzo..immagino..)

    Ma...droghe forti, violenze, abusi, e istigazioni varie (ruba qui, ammazza qui, fai colà) su minori...qua io ci andrei GRAVE se fossi io la legge.

    Cioè quando ci sono i bambini di mezzo (poi di queste età...assurdo) io per come mi conosco, sarei uno di quelli che ti corca a morte rischiando il posto di lavoro nella polizia o quel che è. Penso sarei così. Cioè datemi tra le mani uno dopo avermi fatto vedere il cadavere del bambino che LUI/LEI ha molestato/ammazzato e mi si annebbia la vista, ve lo dico...è il mio "punto debole" chiamiamolo così.

    Bo, non so, non lo so..ma certi silenzi sono inconcepibili se uno è cresciuto in un contesto civile...ma se cresci nella giungla vera non diventi la persona che sono io, che siete voi (probabilmente, poi non vi conosco del tutto ovvio)...è questa la cosa grave, che questi sono esseri umani come noi. Nè più nè meno. Il punto è come ci sono arrivati a essere dei mostri tali. Vabbè discorso che si dirama in mille direzioni come al solito.

    Cmq sia, la merda vera.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Siamo in un topic che parla di pedofilia, non mi lamenterei per certi dettagli inutili.
    fai silenzio! se in quel condominio avessero saputo scrivere tutto questo non sarebbe successo

  7. #47
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Ma veramente non c'è gente in giro che ne ha piene le palle di sta gente, che si mette un passamontagna e pesta a sangue ste merde?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #48

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    I super eroi non esistono.. purtroppo

  9. #49

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    ma jeeg robot? Il film è stato un successo, ma non ho visto gente imitarlo a cazzotti sul bancomat! Qualcuno dovrebbe provarci. Che c'entra dite? Vabbè non lo so!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #50
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Non so nulla di sta storia, letto velocemente una news e già sono schifato cosi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #51

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè sostanzialmente riassumendo la vicenda è:

    c'è una palazzina dove vive una coppia di mostri stupratori di bambini, piano piano nel tempo abusano di vari bambini nello stesso palazzo, nel frattempo ne muore qualcuno nel procedimento, e solo alla morte di questa ennesima finalmente la cosa raggiunge la polizia/la legge/etc e vengono presi i responsabili?
    In realtà per quel poco che ho seguito mi è parso di capire che sia stato l'interesse di "chi l'ha visto" a smuovere le acque. La bambina è morta qualche anno fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Pistocoso, ma hai un software che trascrive quello che dici a voce in parole scritte?

    Perchè se non è così ti esprimi male
    Da quando Absint si è trasformato in un Pistone si esprime così. Deallaci con esso.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  12. #52

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Pure prima però c era del Lockness in Danimarca eh.

    Cmq sia allora bravi a Chi l ha Visto, trasmissione di benefattori e spassionati portatori del giusto e della luce

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #53
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.749

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Mettiamoli su un barcone e rimandiamoli a casa loro, è già stato detto?

  14. #54
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]


  15. #55
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    SCRIVO IN STREAM OF CONSCIOUSNESS E NO, NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NON E' COME SCRIVI TU

    va bene!?
    Ma vaffanculo, vai.
    EOF

  16. #56

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #57
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    I super eroi non esistono.. purtroppo
    Non servono supereroi. Il passamontagna serve per non farsi riconoscere.

    Ci sono merde che ammazzano per l'onore del boss, ma nessuno che mena le merde

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    La cosa più assurda sono i detenuti per reati sessuali che menano al tizio in questione, in nome di una specie di codice d'onore o roba simile

  19. #59
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Sono quasi peggio gli omertosi, quanto devi essere merda per sapere certe cose e non dire niente? Bombe a grappolo su sti figli della merda, se ci rimane anche ptaah tanto meglio

  20. #60
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: No ma la storia della bimba di Caivano...bravi bravissimi... [******][BICIO]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Sono quasi peggio gli omertosi, quanto devi essere merda per sapere certe cose e non dire niente? Bombe a grappolo su sti figli della merda, se ci rimane anche ptaah tanto meglio
    va bene anche se le bombe prendono solo ptaah
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su