Fidanzata immaginaria Fidanzata immaginaria - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 89

Discussione: Fidanzata immaginaria

  1. #61
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Sul fatto di disegnare fumetti romantici non potete dire che è ridicolo, lo state dicendo giusto per deridermi
    mi fai venire voglia di diventare un macellaio ebreo soltanto per poterti sgozzare secondo i principi della kasherut
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #62
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Sul fatto di disegnare fumetti romantici non potete dire che è ridicolo, lo state dicendo giusto per deridermi
    Lasciali ridere e diventa il nuovo Serpieri

  3. #63

    Re: Fidanzata immaginaria

    La storia del cacchio scrocchiante rotante mi fa ridere tantissimo ogni volta che la riposta qualcuno

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #64
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    La storia del caicco scrocchiante rotante mi fa ridere tantissimo ogni volta che la riposta qualcuno

  5. #65

    Re: Fidanzata immaginaria

    (turco kayık,

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #66
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Fidanzata immaginaria

    fulviuz ammaniti, ne vogliamo un altro

  7. #67
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    I gavettoni di T-virus?
    Beh ecco propio t-virus no. Pero' NON provate a mettere del ghiaccio secco in un tubo di plastica con tappo a vite (falcon da 50ml x chi bazzica i lab) per vedere quanto forte e' il botto. A parte far accorrere mezzo edificio, i frammenti che partono tipo tipo shrapnel non sono proprio il massimo

  8. #68
    Zero/2
    Guest

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Beh ecco propio t-virus no. Pero' NON provate a mettere del ghiaccio secco in un tubo di plastica con tappo a vite (falcon da 50ml x chi bazzica i lab) per vedere quanto forte e' il botto. A parte far accorrere mezzo edificio, i frammenti che partono tipo tipo shrapnel non sono proprio il massimo
    un mio amico li lancia in giro per il lab a tradimento

  9. #69
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Fidanzata immaginaria

    che buontemponi questi ricercatori, poi uno dice DONATE I SOLDI ALLA RICERCA!!!!! COMPRATE LE AZALEE NELLE PIAZZE!!!!
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #70
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    un mio amico li lancia in giro per il lab a tradimento
    una volta ho preso una microtube da 1.5 ml (per essere piu' discreto) pieno di anidride carbonica e l'ho fatto scivolare sotto alle sedie di alcuni studenti in attesa fuori dall'ufficio di un Prof. per un esame. Quindi era gia' gente nervosa di suo. Non ti dico che e' successo al momento dell'esplosione. Il Prof. che esce urlando, panico in corridoio. Li ho temuto un attimo x il posto di lavoro. Fortuna non mi hanno beccato.

  11. #71
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Fidanzata immaginaria

    teniamoci in italia i cervelli in fuga, proprio

  12. #72

    Re: Fidanzata immaginaria

    le esplosoni

    le azalee

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #73
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    che buontemponi questi ricercatori, poi uno dice DONATE I SOLDI ALLA RICERCA!!!!! COMPRATE LE AZALEE NELLE PIAZZE!!!!
    In effetti non mi capacito come una massa di dementi messa insieme possa fare avanzare la scienza. E' un mistero

  14. #74
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    una volta ho preso una microtube da 1.5 ml (per essere piu' discreto) pieno di anidride carbonica e l'ho fatto scivolare sotto alle sedie di alcuni studenti in attesa fuori dall'ufficio di un Prof. per un esame. Quindi era gia' gente nervosa di suo. Non ti dico che e' successo al momento dell'esplosione. Il Prof. che esce urlando, panico in corridoio. Li ho temuto un attimo x il posto di lavoro. Fortuna non mi hanno beccato.

  15. #75
    Zero/2
    Guest

    Re: Fidanzata immaginaria

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    una volta ho preso una microtube da 1.5 ml (per essere piu' discreto) pieno di anidride carbonica e l'ho fatto scivolare sotto alle sedie di alcuni studenti in attesa fuori dall'ufficio di un Prof. per un esame. Quindi era gia' gente nervosa di suo. Non ti dico che e' successo al momento dell'esplosione. Il Prof. che esce urlando, panico in corridoio. Li ho temuto un attimo x il posto di lavoro. Fortuna non mi hanno beccato.

  16. #76
    Ginzo
    Guest

    Re: Fidanzata immaginaria

    Ma perchè?

  17. #77
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Fidanzata immaginaria

    Sai, son quelle serate in cui tra una birra e una smanata di patatine si parla di tutto. Tranne della patatine. Cazzo, sembrano fritte in una pozza di catrame, dove le hanno comprate?
    Ormai gli amici sono tutti verso i trentanni o poco più quindi non è che i discorsi cambiano tanto, sempre di chiavate e cazzate si parla, un po' anche per allontanare quel puzzo di vecchiaia che ormai si comincia a sentire.
    Ma i suddetti giovani vecchi ne hanno da raccontare: dai 20 ai 30 ormai han provato di tutto, fatto di tutto, per loro è tutto un ripetere cose già fatte e già vissute, cercano robe nuove.
    Trombata nel culo. Checked.
    Trombosborrata con pene svitato mentre si fistava l'ano. Checked.
    Arcotangente di pene culo vagina su antico campanile abitato da cornacchie. Checked.
    Il mio fidanzato mentre squirto addosso al cane mi lecca i denti del giudizio e mi sborra sui diverticoli intestinali. Checked.
    Alchè succede quello che temo.
    "Fulvio! Tu ti sei mai fatto fare una sega da un prolasso anale?"
    Sbianco un poco, giusto per non farlo notare troppo, deglutisco senza fare rumore, mi astengo da qualsiasi movimento oculare per non rivelarmi.
    Il cervello mi dice di fare una sola cosa.
    LA FACCIO.
    Allungo la mano verso la patta, apro la zip, cerco tra la mutanda il pene e lo tiro fuori.
    Silenzio.
    Tranne il crock di una patatina appena masticata.
    Mi frullo il cazzo.
    Il movimento rotatorio antiorario per agevolare la mano destra crea un forte sibilo, IWWIWIWIWIWWI, l'asta del pene girando fa vibrare l'aria, un forte vento si alza e comincia a scombussolare la stanza. Il sibilo diventa cupo e quasi assordante. WWOWOWOWOWOW. Una voce femminile urla "Fulvio no!", ma è subito scavalcata dal rumore troneggiante. Alcuni miei amici si tappano le orecchie, chi non lo fa cerca di aggrapparsi alla mobilia per un colpo di intuizione. Il vento si fa sempre più forte e il rumore deciso penetra in ogni dove costringendo istintivamente chiunque a preservarsi l'udito. Ma è tutto troppo potente. Tutti vengono spazzati via addosso alle pareti, i boccali di birra e le bottiglie si frantumano in ogni dove. Pianti lontani, grida sommesse. WOWOWOWOWWOWOWOWOWOWO. Pure io comincio a sentirne gli effetti, ma continuo a frullarmi il cazzo. Non riesco a smettere. Un improvviso crampo alla mano. "ARGH". Il rumore cessa pian piano, il pene gira sempre meno velocemente, il vento cala. Dinnanzi a me solo miseria e distruzione. Ne è valsa la pena.

  18. #78

    Re: Fidanzata immaginaria

    ODDDIO NSJAHSAGSHAGHSAGHGSAHHGAHAHSAHSHAHGAHHAHAHAHHAHAHH AHAHHAHHAHHAHA

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Fidanzata immaginaria


  20. #80
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Fidanzata immaginaria

    ma cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su