30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il pen - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il pen

  1. #21
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.304

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Io ho già capito che più passa il tempo più la vita peggiora.
    Alla fine il protagonista muore

  2. #22
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    generalmente l'uomo non deve preoccuparsi del traguardo dei 30 o dei 40, sono cazzate che si mettono in testa quelli più giovani che "oddio compio 30 anni, guarda mamma come sono grande ". la donna è messa molto peggio, ha tutte le sue storie sui figli e la tranquillità economica e familiare e altre cazzate che non tocco neanche con un bastone
    thisssss....

  3. #23

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    E' una constatazione. Come ben sai, tra poco finisco la mia esperienza a Parigi. Una volta tornato dal Sud America (nel 2017) dovro' seriamente decidere in quale città trasferirmi, in quale nuovo laboratorio lavorare (dunque su quale nuovo soggetto di ricerca) e provero' a fare tutto cio' portandomi dietro la Zera.
    Ficata. Bè si so tutto ciò. Però sarà che nella mia ottica due anni sono tanto tempo e poi col mega viaggio in sud america di mezzo a maggior ragione mi verrebbe da pensare che sono ancora di più.

    Però cmq sia il discorso ovviamente fila, e sono curiosissimo di vedere dove ti trasferirai!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    generalmente l'uomo non deve preoccuparsi del traguardo dei 30 o dei 40, sono cazzate

    ma, tanto per chiarire: lo penso anche io in generale, non ci sono "traguardi" di tempo veri e propri..ma cmq sia, bo, è anche bello se uno allo scoccare dei 30 sente di aver fatto un GRAN cambio di pagina da quando ne compiè (ebbene si, si dice compiè..assurdo) 20.


    E in qualche modo io a 27 anni (un mese e 11 giorni e saranno 28 compiè ) posso già dire di averlo fatto sto voltapagina importante su alcune cose ma...in realtà in questi due anni che mancano vorrei portare a compimento una serie di cosette.

    Mi piace proiettarmi un po' in avanti non come aspettative o che, ma come obiettivi qua e là da raggiungere...

    Per ora, non so, ma posso solo dire che sto usando questi ultimi due mesi in un modo preciso per uno scopo, a cui seguirà un'estate in cui lavorerò i semi piantati in questi due mesi con tranquillità e al contempo concedendomi una serie di scappatelle di vita (posti da vedere, bevute, etc) necessarie.

    L'anno prossimo è un po' un grosso punto interrogativo perchè troppe cose potrebbero cambiare (o non cambiare) durante questo tempo di cui sopra.
    Potrebbe succedere che vivo da un'altra parte, che il mio stile di vita cambi completamente (e sta cosa succede a ripetizione ogni 5 mesi circa o meno ) ,etc.

    Il tutto cmq mi invoglia e stimola, mi pare tutta una grande opportunità!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    "la fine dei vent'anni
    è un po' come essere in ritardo
    non devi sbagliare strada, non farti del male
    e trovare parcheggio"

  5. #25

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Madonna la canzone italiana è la cosa più prossima a un mantra di accoglienza al cocetto di suicidio, al punto che davvero chi ancora mi dice "ah ascolti quelli che urlano morte e sangue" e poi si sentono sta roba mi fa venire il timore che proprio non siamo tutti uguali uguali.


    E la cosa bella è che ho detto tutto ciò non avendo cliccato il link nè aver letto di che gruppo o genere si tratti...in italia quando si fa pop, rock o indie intimista o rap si fa sempre la stessa cosa...canzonette

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    Ptaah2
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna la canzone italiana è la cosa più prossima a un mantra di accoglienza al cocetto di suicidio, al punto che davvero chi ancora mi dice "ah ascolti quelli che urlano morte e sangue" e poi si sentono sta roba mi fa venire il timore che proprio non siamo tutti uguali uguali.


    E la cosa bella è che ho detto tutto ciò non avendo cliccato il link nè aver letto di che gruppo o genere si tratti...in italia quando si fa pop, rock o indie intimista o rap si fa sempre la stessa cosa...canzonette
    Rispetto al pop straniero attuale la musica italiana è 999999999 volte meglio.
    Non puoi paragonare un bravo cantautore come Max Gazzé a robe come Bieber o Rihanna

  7. #27

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    E invece lo faccio!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Zero/2
    Guest

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p

    I pezzettoni duri e compatti di escrementi e la diarrea liquida giallognola sempre dal culo escono, ptaah

  9. #29

    Re: 30 anni e considerazioni, di nuovo, vi voglio tutti qua con l'età in vista e il p


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su