La festa dei lavoratori La festa dei lavoratori - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: La festa dei lavoratori

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    in centro un sacco di bar e forni aperti.
    strano, è la festa dei lavoratori, mica l'anniversario della shoah

  2. #22
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Me lo ha raccontato appunto la mia fidanzata che lavora in un negozio di articoli per casa e oggi appunto ha lavorato la mattina

    Avranno chiamato in 50, figli di Troia (la città) anche quelli che chiamano "ah ma oggi siete aperti? Anche il 1 maggio?"

    Ma vaffanculo

    Ho anche assistito a scene di Zombie che si accalcano alle 7 alle vetrine dei negozi/supermercati per comprare

  3. #23
    Zero/2
    Guest

    Re: La festa dei lavoratori

    asd

  4. #24

    Re: La festa dei lavoratori

    Madonna che svomitazza


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    asd
    Secondo voi siamo destinati anche noi a diventare così?

  6. #26
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La festa dei lavoratori

    patate novelle quasi pronte nel forno

    la cosa peggiore non è tanto sprecare il tempo in questo modo in casa, quanto che domani devo lavorare 8 ore (più la pausa di due ore, più mezz'ora tra andata e ritorno) e questo we mi sono divertito come se mi avessero tagliato il cazzo

  7. #27

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    patate novelle quasi pronte nel forno

    la cosa peggiore non è tanto sprecare il tempo in questo modo in casa, quanto che domani devo lavorare 8 ore (più la pausa di due ore, più mezz'ora tra andata e ritorno) e questo we mi sono divertito come se mi avessero tagliato il cazzo
    Ti giuro stai diventando uno dei miei utenti preferiti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna che svomitazza

    Porco schifo, la sagra del degrado.
    Ti fanno entrare anche se non hai la kefia e il mignolino alzato?

    Ma non sono stanchi si spompinarsi a vicenda con i soliti 4 slogan del kazoo e i soliti 4 gruppi di scoppiati?
    Mi immagino già folle oceaniche di 40enni fuoricorso con barbe e capelli sudati a torso nudo che ballano scalzi nella melma in una vorticosa danza di braccetti roteanti stile folk di stocazzo.
    Ultima modifica di Arnald; 01-05-16 alle 15:21

  9. #29
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: La festa dei lavoratori

    unplogged

  10. #30

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Porco schifo, la sagra del degrado.
    Ti fanno entrare anche se non hai la kefia e il mignolino alzato?

    Ma non sono stanchi si spompinarsi a vicenda con i soliti 4 slogan del kazoo e i soliti 4 gruppi di scoppiati?
    Mi immagino già folle oceaniche di 40enni fuoricorso con barbe e capelli sudati a torso nudo che ballano scalzi nella melma in una vorticosa danza di braccetti roteanti stile folk di stocazzo.
    si, e tutta la compagina di 30enni che ci credono, 20enni di quart'ordine e tanti discorsi interessanti poi tra di loro nei giorni a seguire, ti immagini essere invitato a una cena (una "pizzata" .. ) il giorno dopo in un tavolo dove sono tutti stati al primo maggio anche quest'anno come sempre?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La festa dei lavoratori

    guardate che marlene kuntz, salmo e skunk cosi sono ottimi. anzi, piuttosto che le edizioni dove l'headliner era vasco rossi o altri imbecilli, meglio direi. poi è ovvio che è un festival di merda per chi o si vuol fare pure questo concerto tanto è gratis (è gratis, no?), o di musica non capisce un cazzo.

  12. #32

    Re: La festa dei lavoratori

    Vabbè shogun, hai velocemente smesso di essere uno dei miei utenti preferiti. Non per gusti musicali o che, ma perchè questa considerazione inutilmente accogliente denota che tu stai andando al concerto del primo maggio a Roma oggi e non ce lo vuoi dire.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: La festa dei lavoratori

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbè shogun, hai velocemente smesso di essere uno dei miei utenti preferiti. Non per gusti musicali o che, ma perchè questa considerazione inutilmente accogliente denota che tu stai andando al concerto del primo maggio a Roma oggi e non ce lo vuoi dire.
    A BALLARE FOLK A BRACCETTO IN GIROTONDO.

    Che odio.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: La festa dei lavoratori

    Io ho lavorato fino a mezz'ora fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su