Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavoro" Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavoro"

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavoro"

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavoro"

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...7/?ref=HREC1-1


    "Riparte - dichiara Preziosa Terrinoni, presidnete della sezione Unitalsi Romana-laziale - la stagione dei pellegrinaggi dell'Unitalsi del Lazio e quest'anno la partenza coincide con la festa dei lavoratori. Vogliamo perciò affidare idealmente alla cure amorevoli della Vergine tutti i lavoratori, in special modo quelle persone che a causa della crisi non hanno più un posto fisso".

    "Partecipo a questo viaggio per devozione verso la Madonna di Lourdes, ma anche con la speranza che attraverso le preghiere possa trovare uno sbocco lavorativo stabile. Sono stanca di essere una eterna precaria da circa 5 anni, da quando dopo 15 anni di lavoro la mia ditta chiuse per fallimento", confida Giovanna Petrillo, di Sora (Frosinone), tirocinante nel settore della Giudiziaria. "È triste perdere dopo tanti anni il lavoro, ma è altrettanto triste constatare che il settore dove ora sono tirocinante ha tanto bisogno di personale stabile e qualificato, ma non si muove nulla e per questo - conclude - speriamo nell'aiuto della Madonna".

    "La Madonna per me è come una mamma e, in questo difficile momento dovuto alla mancanza di lavoro, mi rivolgo a lei come una figlia chiede aiuto alla propria madre - rivela un'altra disoccupata in partenza per Lourdes, Cristina Lucchetti, laureata in Economia e commercio e prossima ad una seconda laurea. "Non è la prima volta che vado a Lourdes, dove ho conosciuto anche il mio ragazzo col quale mi sposerò appena risolveremo i nostri problemi di lavoro, ma questo viaggio - specifica - è particolarmente legato alle mie problematiche lavorative, per le quali voglio pregare e invocare l'aiuto della Madonna".

  2. #2

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    gli scompensi sentimentali e emotivi che questa gente soffre mi ricorda sempre più come mi debba ritenere oltremodo fortunato di appartenere alla parte sana della popolazione mondiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3
    Zero/2
    Guest

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Un lavoro della Madonna

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    evidentemente cercare lavoro per trovare lavoro era una cosa troppo assurda

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Che buffonata.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.528

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    devono morire gonfi e senza soldi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.103

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Ammiro immensamente chi ha fede, la loro vita è più semplice

  8. #8
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.960

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    io ho una proposta


    dare fuoco a sta gente per risolvere il problema della disoccupazione

  9. #9

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    in manicomio, TUTTI quanti

  10. #10
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Che imbecilli.
    Lo sanno tutti che la Madonna il primo maggio non lavora.

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Che imbecilli.
    Lo sanno tutti che la Madonna il primo maggio non lavora.
    Dipende dalla Madonna. La Madonna dell'Autogrill lavora sempre, anche a Natale.

    Poi c'è la Madonna , che può venire invocata estemporaneamente per scacciare il dolore e lo spavento.
    Ultima modifica di koba44; 01-05-16 alle 20:42 Motivo: Madonna la cantante

  12. #12
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    E ci si fanno anche dei prosciutti

  13. #13
    koba44
    Guest

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Poi c'è la "Maddonna che fregna", protettrice dei bei culi e delle belle tette.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.103

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla Madonna. La Madonna dell'Autogrill lavora sempre, anche a Natale.

    Poi c'è la Madonna , che può venire invocata estemporaneamente per scacciare il dolore e lo spavento.
    Nel dubbio segnalato

  15. #15

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    La Madonna vi guarda tramite orribili statuette di materiale plastico economico, ricordatevelo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    koba44
    Guest

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Nel dubbio segnalato
    Quale dubbio?

    La Madonna non è divinità. Inoltre potrebbe essere Madonna la cantante.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Quale dubbio?

    La Madonna non è divinità. Inoltre potrebbe essere Madonna la cantante.
    Vabbè allora Dio potrebbe essere Dio Brando di Jojo, che discorso è








  18. #18
    koba44
    Guest

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    Nono, Dio è Ronny James Dio buonanima.

  19. #19
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Primo maggio, 100 disoccupati in viaggio per Lourdes: "Preghiamo per trovare lavo

    eh eh eh, che ridere questi cantanti.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su