Overwatch open beta Overwatch open beta - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 105

Discussione: Overwatch open beta

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma dai, tra pupazzetti, panda, moba, card game e ora questo...

    La Blizzard è morta, sommersa da una montagna gigantesca di soldi.

    Considerando il successo dei loro giochi e la quantità di gente che si diverte credo che vada bene cosi alla stragrande maggioranza della gente.

    Che poi diablo 3 ha failato alla release come fece diablo 2.
    Entrambi hanno avuto disperato bisogno dell'espansione per essere bei giochi.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Considerando il successo dei loro giochi e la quantità di gente che si diverte credo che vada bene cosi alla stragrande maggioranza della gente.

    Che poi diablo 3 ha failato alla release come fece diablo 2.
    Entrambi hanno avuto disperato bisogno dell'espansione per essere bei giochi.
    Diablo 3 continua ad essere una comparsina secondaria rispetto Path Of Exile, come gioco.

  3. #23
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Overwatch open beta

    Questo gioco è multy only PvP....passo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Diablo 3 continua ad essere una comparsina secondaria rispetto Path Of Exile, come gioco.

    Non mi ha mai preso poe..personalmente ritengo che ora (non alla release) Marvel heroes 2016 o come cazzo lo hanno chiamato dia una pista ad entrambi.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Overwatch open beta

    ma perchè hanno messo tipo 50 cose sbloccabili a personaggio di cui solo una decina veramente "utili" (cioè le skin) e poi una marea di voci..pose..addirittura spray..? non è che pensando di aprire uno store per venderli a chi non ha voglia di farmarli?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma perchè hanno messo tipo 50 cose sbloccabili a personaggio di cui solo una decina veramente "utili" (cioè le skin) e poi una marea di voci..pose..addirittura spray..? non è che pensando di aprire uno store per venderli a chi non ha voglia di farmarli?

    Ovvio che apriranno uno store..tanto se vuoi le hai gratis altrimenti paghi per puttanate.

  7. #27

    Re: Overwatch open beta

    Le vendono già, la origin edition costa 20€ in più e sono solo unlockables, tipo skin e cazzate per altri giochi blizzard.

    Comunque porca puttana ero partito prevenuto (blizzard non ne azzecca una da un bel po'), invece ci ho giocato dalle 15 all'1 con altri amici e mo' l'ho preordinato.

  8. #28
    Spyro23
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Le vendono già, la origin edition costa 20€ in più e sono solo unlockables, tipo skin e cazzate per altri giochi blizzard.

    Comunque porca puttana ero partito prevenuto (blizzard non ne azzecca una da un bel po'), invece ci ho giocato dalle 15 all'1 con altri amici e mo' l'ho preordinato.
    Negli store di key la origins edition si trova a 38 euro

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    687

    Re: Overwatch open beta

    Giocato un bel pò.
    E' piuttosto divertente ma secondo me alla lunga stufa, a meno che si giochi con 5 amici.

    Props alla programmazione, è perfetto (zero cali di fps e ho un pc a vapore, ui della madonna, netcode di gesù, carisma a spruzzi).

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.006

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma perchè hanno messo tipo 50 cose sbloccabili a personaggio di cui solo una decina veramente "utili" (cioè le skin) e poi una marea di voci..pose..addirittura spray..? non è che pensando di aprire uno store per venderli a chi non ha voglia di farmarli?
    Mi pare molto diverso, questo è molto più immediato, hanno in comune l uscita e i pg pucchettosi

  11. #31
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    Da oggi è possibile provare Overwatch prima della sua uscita per qualche giorno

    Vediamo un pò com è
    non scarico 39393 gb per qualche giorno.
    anche perché magari riuscirei a ottenere la beta dopo la data di scadenza della beta stessa (se non è a periodo, ma a data fissa)

  12. #32
    ND
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    La tipologia di gioco non mi fa impazzire, ma devo dire che i filmati in CG sono mostruosi.

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    non scarico 39393 gb per qualche giorno.
    anche perché magari riuscirei a ottenere la beta dopo la data di scadenza della beta stessa (se non è a periodo, ma a data fissa)
    6 gb, è persino stupefacente quanto sia compatto

  14. #34

    Re: Overwatch open beta

    Scaricato per provare la beta, a me il character design piace tantissimo.

    Il problema per me non è MAI quando si fa della roba nuova con uno stile diverso da vecchie glorie della stessa casa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: Overwatch open beta



    Caruccio, mi sto trovando bene anche se a primo acchito non mi sembra avere nulla di davvero innovativo

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Overwatch open beta

    no hanno solo reso carismatico alla marvel un gioco di supereroi che vattelapesca perchè si menano tra di loro visto che il filmato iniziale dice di salvare l'umanità dai cattivi di turno

    apprezzabile molto il voto finale ai giocatori migliori così si da un contentino a chi cura visto che se no gli sembra di essersi solo annoiato

  17. #37
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Overwatch open beta

    Comunque, copia spudorata di Team Fortress II.
    Ci sono molti più personaggi, ma è praticamente identico!

    La valchiriacosa che cura il tank...

  18. #38
    ND
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Scargato e fatto qualche partita, addatemi come ND. Anche perchè visto che sono anziano e ho il power of maturity gioco da healer che come al solito sono merce rarissima. Non so se comprarlo, cmq.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Overwatch open beta

    Non so se comprarlo. Quanti qui hanno intenzione? Ho già capito che a lungo andare senza un team fisso me lo sbatto in cul

    I miei eroi preferiti sono:

    Pharah o come si chiama la tipa lanciarazzi, è semplicemente spettacolare, peccato abbia un'ultra pressochè inutile.
    Il robot un po' Buddah che spara palline, lancia palline che curano e lancia palline che fanno prendere più danno ai nemici, ottimo supporto.
    Junkrat, o "il demoman di overwatch", che come il demoman di TF2 nelle situazioni giuste (= con alleati un minimo competenti) è fottutamente OP

    Vorrei provare Tracer ma non ho avuto chance di usarla, ho provato D.Va e la trovo perfettamente inutile, poi altri che vorrei giocare son Black widow, Mercy ed il tizio maiale

    Eroi più odiati al momento sono lo stronzo con le frecce (che personaggio di merda madonna, fa troppo male e lo pickano sempre i naabs che stan fermi in un punto a frecciare gente) e Bastion che è semplicemente OP.

  20. #40
    mila il bello
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Cacchio, a me Battle.net non lo fa scaricare. Si blocca il download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su