Overwatch open beta Overwatch open beta - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 105

Discussione: Overwatch open beta

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Overwatch open beta

    i giochi che ho pagato 60 euro e giocato 100 e passa ore si contano sulle punta delle dita molti di più sono però ahimè i freemium che ho giocato più di un centinaio di ore pagando più di centinaia di euro

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    i giochi che ho pagato 60 euro e giocato 100 e passa ore si contano sulle punta delle dita molti di più sono però ahimè i freemium che ho giocato più di un centinaio di ore pagando più di centinaia di euro
    Vabè Bicio tu non conti

  3. #83
    macs
    Guest

    Re: Overwatch open beta


  4. #84
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Overwatch open beta

    ma

  5. #85
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    i giochi che ho pagato 60 euro e giocato 100 e passa ore si contano sulle punta delle dita molti di più sono però ahimè i freemium che ho giocato più di un centinaio di ore pagando più di centinaia di euro
    io compro in questo modo: 10 euro, massimo 15, per giochi da 20-30 ore (ad esempio un far cry o tomb raider o un'avventura grafica)
    40 50 euro per i giochi a lunga scadenza (ad esempio street fighter, diablo, skyrim, rocket league, ecc), ma capita molto di rado che spenda tale cifra, spesso non vado oltre le 20
    il tempo è quello che è e ho la (s)fortuna di passare in multi gran parte di esso, heroes of the storm nell'ultimo anno e mezzo è stato il principale (hotslogs mi segna 37 giorni), facendo un rapido calcolo con quello che ho speso in skin, mount, ecc (una 50ina di euro) viene la bellezza di 5 centesimi all'ora, ecco perché dico che ow rispetto a quello che offre costa poco, poi è ovvio che se uno ci gioca una settimana a questo punto è meglio li spenda in un unusual di tf2, idem se uno si dedica online ad un gioco diverso al mese, un mese cod, un mese bf, un mese fifa, un mese the division, un mese raindow6, un mese destiny, ecc..

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Overwatch open beta

    e ma te sei un bravo ragazzo

  7. #87
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e ma te sei un bravo ragazzo
    ogni tanto capita pure a me di fare l'acquisto d'impulso e sbagliare, però essendo vecchio da un punto di vista videoludico (e non solo ), ho poco hype e conosco abbastanza bene le tipologie di giochi che potrebbero interessarmi, a parte ciò di modi per sperperare lo stipendio in stupidaggini ne trovo in continuazione

  8. #88
    mila il bello
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Comunque secondo me è un bel gioco, spendere 60 eypo però mi fa girar le balle.

  9. #89
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me è un bel gioco, spendere 60 eypo però mi fa girar le balle.
    Ecco, dis.
    Poi ho la sensazione che le "finezze" tattiche del gameplay me lo renderanno ingiocabile entro poco: non ho tempo/testa. Voglio dire, l'ultima partita che ho fatto ci hanno sfondato. Mi sono accorto solo alla fine che dopo aver pigliato l'area, appena schiattavano switchavano tutti a Bastion, tranne un paio per rompere le nostre linee.
    La partita successiva nella mai squadra c'erano tipo 7 Pharah e io.
    Ho quittato.
    Cioè, capisco il principio di fondo di prendere la posizione con la potenza di fuoco e poi trincerarsi sfruttando il respawn, ma capisco anche che le combinazioni e le astutezze, con la variabilità portata da tutti 'sti personaggi, porteranno a configurazioni laocoontiche peggio che Magic (non ho ancora capito come si usa il mazzo necropotenza a 10 anni di distanza, portate pazienza) ed i supercoreani mi butteranno fuori gioco di bbase, al di là della competenza sparasparesca, semplicemente perché hanno il tempo ​di praticare.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: Overwatch open beta

    Il video

  11. #91
    mila il bello
    Guest

    Re: Overwatch open beta

    Anche perchè in realtà non serve neanche tutta sta abilità a sparare. Le armi non hanno rinculo, gli headshot non sono così tanto diversi da un colpo normale e le munizioni sono infinite.

    Conta molto di più usare l'abilità al momento giusto e le combo che si possono ottenere.

    Conto ancor di più la composizione del team e la scelta di certi personaggi per determinate mappe. Come già detto, purtroppo diventerà un gioco un po' elitario a certi livelli, per la necessità di coordinarsi ed usare un team adatto.

  12. #92
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Overwatch open beta

    E si sovrappongono dinamiche alla "morra cinese", ovvero a vince b che vince c che vince a. Condivido l'analisi.

  13. #93
    Senior Member L'avatar di ScizLor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    274

    Re: Overwatch open beta


  14. #94
    c'hai d'accende? L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    208

    Re: Overwatch open beta

    vabbè, che è casualotto lo abbiamo capito un po' tutti, per la storia dei pg uguali nello stesso team basterebbe mettere un limite alle classi come si faceva su tf2 (là lo metteva la gente, nei server dedicati, qua dovrà farlo mamma blizzard), alla fine dei conti la trovo una buona evoluzione del concetto di fps cagato in primis da tf2, sono solo un po' disappuntato dalla poca originalità in certe classi, mi aspettavo di meglio, tipo per i cecchini, uno con l'huntsman l'altra con lo sniper rifle, clint mcreeastwood con l'ambassador (revolver che premia gli hs), junkrat con la primaria del demo (e la mina che usi per saltare come si faceva con le sticky), thornnano con la sentry identica (anzi, anche più op) e altre robe che non mi va più di scrivere tant'è che mi viene da pensare (ma non mi va di controllare) se qualcuno dello staff di tf2 si sia spostato da mamma blizzard come fu all'epoca tra pes e fifa, ah e, ultima cosa, ho trovato strano anche il fatto delle ammo infinite, non mi convince, velocizza il gameplay ma contribuisce a sbilanciare certe classi
    oh baby, una tripla!

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Overwatch open beta

    i paragoni con tf2 ci stanno tutti, hanno copiato le basi di certe classi per attirare più gente, il fatto è che il resto del gioco è completamente diverso... secondo me in meglio :V

  16. #96
    c'hai d'accende? L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    208

    Re: Overwatch open beta

    per resto del gioco di diverso mi viene in mente solo il meccanismo delle skill e ultimate, la verticalità più sviluppata, ma non mi sembrano such a big deal, ma sarà che finora è stata na mezza delusione mia, mi aspettavo fosse un po' più impattante per me come lo fu tieffe all'epoca, starò a invecchià
    oh baby, una tripla!

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Overwatch open beta

    Un altro tf2 wannabe ma di tf2 ce n'è solo uno Blizzard.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Overwatch open beta

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    per resto del gioco di diverso mi viene in mente solo il meccanismo delle skill e ultimate, la verticalità più sviluppata, ma non mi sembrano such a big deal, ma sarà che finora è stata na mezza delusione mia, mi aspettavo fosse un po' più impattante per me come lo fu tieffe all'epoca, starò a invecchià
    Prendi TF2 e fallo girare al doppio della velocità togliendo il limite delle armi che colpiscono solo davanti al tuo naso o sono lentissime.
    TF2 ha lo skill ceiling di un giochetto fisher price, questo è su un'altra scala, anche se non si parla di un arena shooter vero e proprio. Diciamo che è il passo logico più in alto dopo aver capito che "con tasto sinistro si spara" su TF2.

  19. #99
    c'hai d'accende? L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    208

    Re: Overwatch open beta

    sarà.
    il feeling delle armi mi è parso più simile a quello di monday night combat che quello di tieffe
    oh baby, una tripla!

  20. #100
    macs
    Guest

    Re: Overwatch open beta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su