Su, uscite fuori, chi di voi fa così - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

  1. #21
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    a volte quando torno dal lavoro alle 4 di notte e ci metto 30 minuti a trovare parcheggio, sono così esausto e felice di aver trovato un parcheggio che me lo godo per una 15ina di minuti.
    io resto 6 ore in macchina abbracciato al volante perchè è così difficile trovare parcheggio che una volta che becco un posto libero me lo tengo stretto e non lo mollo più
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #22

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ok un'altra, bestia
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post264990

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    vabé la gente passa in media un paio d'ore in macchina da sola bloccata nel traffico, dov'é la differenza?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Adoro l'auto, raggiungerla ed entrarci è un po' come essere già a casa.

    E' un piccolo rifugio di privacy, una solida lamiera che ti separa dell'orrore del mondo esterno e dalla follia della gente.
    Ci monterei pure i vetri oscurati, se non fossero così vistosi (nullificando quindi il loro stesso perk).

    E da più giovini ci si limonava quando non c'era casa disponibile.


    È anche per queste ragioni che odio dare i passaggi, è come una violazione della privacy.
    Mi ricordo quando una collega pretese il passaggio e all'improvviso dallo stereo partì il tema dei Terran di Starcraft, quello bello che conoscete sicuramente.
    Mi chiese cosa fosse e le risposi che era un pezzo di Malmesteen. Ovviamente ci cascò perché collegA.

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    quando a lavoro ho il parcheggio all'ombra d'estate o al sole d'inverno dormo volentieri in macchina. mi fa sentire a casa.

    In macchina come diceva qualcuno tempo fa, io faccio un sacco di cose.

  7. #27
    macs
    Guest

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Adoro l'auto, raggiungerla ed entrarci è un po' come essere già a casa.

    E' un piccolo rifugio di privacy, una solida lamiera che ti separa dell'orrore del mondo esterno e dalla follia della gente.
    Ci monterei pure i vetri oscurati, se non fossero così vistosi (nullificando quindi il loro stesso perk).

    E da più giovini ci si limonava quando non c'era casa disponibile.


    È anche per queste ragioni che odio dare i passaggi, è come una violazione della privacy.
    Mi ricordo quando una collega pretese il passaggio e all'improvviso dallo stereo partì il tema dei Terran di Starcraft, quello bello che conoscete sicuramente.
    Mi chiese cosa fosse e le risposi che era un pezzo di Malmesteen. Ovviamente ci cascò perché collegA.
    Quoto tutto, anche il tema dei terran

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #28

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vabé la gente passa in media un paio d'ore in macchina da sola bloccata nel traffico, dov'é la differenza?
    La differenza è che se sei bloccato nel traffico non ci volevi rimanere, ma ci sei incastrato.

    Nell'articolo parlano di gente che è ferma nella macchina parcheggiata pronta a partire (o appena parcheggiata)

    Momenti di disperato vuoto esistenziale o paura della vita il dramma segreto di tante persone

    E ora brindiamo e beviam beviam beviaaamoo

    (no ho fatto colazione ora, sto avendo degli orari questi giorni spettacolari )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    alberace
    Guest

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    l'auto è il miglior impianto audio che ho.
    le onde riflesse dai vetri sono tutto.

    https://soundcloud.com/berlinmusicco...at-rusty-nails

  10. #30
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Secondo me è un dato esploso adesso, con gli smartphone. Torni dall'ufficio, fai la spesa, finisci la giornata, è naturale fermarsi un attimo quando hai trovato parcheggio (altra guerra stressante anche quella) a cazzeggiare sullo smart o solo a parlare da solo pensando ai cazzi tuoi.
    Dieci ore in un settimana si possono anche fare, imho.

  11. #31

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    l'auto è il miglior impianto audio che ho.
    le onde riflesse dai vetri sono tutto.

    https://soundcloud.com/berlinmusicco...at-rusty-nails
    Ascoltaci sta roba!! Ancora si sperimenta liberamente come geni incompresi ma non ti preoccupare prima o poi nella vita tipo tra un anno, ci troverai la traccia che ti farà sognare!

    https://soundcloud.com/absintize/tracks

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    La differenza è che se sei bloccato nel traffico non ci volevi rimanere, ma ci sei incastrato.

    Nell'articolo parlano di gente che è ferma nella macchina parcheggiata pronta a partire (o appena parcheggiata)

    Momenti di disperato vuoto esistenziale o paura della vita il dramma segreto di tante persone

    E ora brindiamo e beviam beviam beviaaamoo

    (no ho fatto colazione ora, sto avendo degli orari questi giorni spettacolari )

    momento, momento, momento. Ogni tanto quel che dici é vero. MA!! usare la macchina alle 8 di mattina o all'uscita dal lavoro quando potresti usare i mezzi pubblici equivale a VOLER stare in macchina (e in fila). Poi vabé, per qualcuno effettivamente usare il mezzo pubblico é impossibile visto dove abita... ma ti assicuro che MOOOOOLTA gente dice di preferire la macchina, salvo poi consumare 3 fegati al giorno nel traffico Io non me lo spiego eh. Ma é cosí

  13. #33

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Si ma io sto a parlà de un'altra cosaaa

    Aiudoou

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    ah ok avevo letto metá. comunque io il dramma lo vedo anche li eh. CIoé. Il dramma della societá sta anche in queste cose. Bodhi ce lo insegna. A noi, anime morte incatenate nelle autostrade nelle nostre bare metalliche ci insegna che LO SPIRITO UMANO É ANCORA VIVOH!! DAJE BODHI!!


  15. #35

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    altro che quella merda del remake
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #37
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    In effetti ormai la macchina è uno dei pochissimi luoghi in cui si può stare soli senza rotture di cazzo.

    Assieme al cesso.

  18. #38

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    bisogna ricordarsi, che per quanto uno si senta a casa in macchina, è circondato da vetri... e se ti scaccoli si vede benissimo molti se ne dimenticano

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    ho fatto un paio di capodanni in macchina perchè mi pareva da sfigati stare con la famiglia e non avevo una compagnia

  20. #40
    Ginzo
    Guest

    Re: Su, uscite fuori, chi di voi fa così

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    ho fatto un paio di capodanni in macchina perchè mi pareva da sfigati stare con la famiglia e non avevo una compagnia
    C'era sofferenza emotiva associata a questa situazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su