Alien :sisi: Alien :sisi: - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 136 di 136

Discussione: Alien :sisi:

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    AH BENE INSOMMA


    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti


    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti


    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti


    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti



    - - - Aggiornato - - -

    Ah, letto dei buoi su www.alien.it
    Ci sono curiosità interessanti




  2. #122

    Re: Alien :sisi:

    BENE BENISSIMOOOHHH!H!H!"|!||\1\\1\1\1\|||\|\\!!!|!|1\1 \1\1\1\1|!|!||!||1\1\

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #123
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    'Sta action figure mi fa venire una scimmia tutte le volte....

    Vero, comunque: nel terzo capitolo, quello che penalizza la creatura, è la pessima CGI, purtroppo.

    La caratteristica principale degli xeno, è quella appunto di ereditare alcune delle caratteristiche dell' organismo che ospita l'embrione. Motivo per cui il Runner è quadrupede nel terzo episodio.
    Particolarità, tra l'altro, sfruttata a piene mani dagli ideatori di AvP, dove un Facehugger riesce ad "infettare" uno Yautja (mi pare fosse uno Yautja ) alla fine del film, dando vita a quel bastardo-infame che è il Predalien

  4. #124
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    'Sta action figure mi fa venire una scimmia tutte le volte....

    Vero, comunque: nel terzo capitolo, quello che penalizza la creatura, è la pessima CGI, purtroppo.

    La caratteristica principale degli xeno, è quella appunto di ereditare alcune delle caratteristiche dell' organismo che ospita l'embrione. Motivo per cui il Runner è quadrupede nel terzo episodio.
    Particolarità, tra l'altro, sfruttata a piene mani dagli ideatori di AvP, dove un Facehugger riesce ad "infettare" uno Yautja (mi pare fosse uno Yautja ) alla fine del film, dando vita a quel bastardo-infame che è il Predalien
    Esemplare già noto grazie al videogioco e ai Comics sisi
    E rovinato appunto nel film di merda (donne incinta? Ma fanculo)

    Nei comics ci sono diversi ibridi, ma il migliore rimane lui




    Alien King!

    Hanno fatto pure la statuetta da collezione

    https://youtu.be/TSiWpgAaSfk

    Voio

  5. #125
    Ginzo
    Guest

    Re: Alien :sisi:

    Da cosa cazzo nasce un alien king?

    - - - Updated - - -

    Clint Eastwood?

    - - - Updated - - -

    John Wayne?

    - - - Updated - - -

    Rocco?

  6. #126
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Da cosa cazzo nasce un alien king?

    - - - Updated - - -

    Clint Eastwood?

    - - - Updated - - -

    John Wayne?

    - - - Updated - - -

    Rocco?
    No, viene

    Spoiler



    Creato dalla Weyland Yutani aka La Compagnia, in laboratorio per uccidere la Regina di un alveare ed effettuare un test di forza per vedere chi è più forte


  7. #127
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Alien :sisi:

    Ricordo anche di aver letto su una delle tante Xeno-pedia sparse nell'internet il criterio, chiamiamolo selettivo, in base a cui un' organismo impiantato può dare vita di volta in volta alle varie configurazioni, che siano droni, warriors, pretoriani o Queen Mothers

    Discorso a parte merita il Deacono di Prometheus, ma lì probabilmente, stando a quanto tenta di raccontare Scott, si era ancora in una fase di "prototipo avanzato". In pratica gli ingenieri, stavano ancora pasticciando con l'ingegneria genetica
    O almeno, credo
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 09-05-16 alle 17:11

  8. #128
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Ricordo anche di aver letto su una delle tante Xeno-pedia sparse nell'internet il criterio, chiamiamolo selettivo, in base a cui un' organismo impiantato può dare vita di volta in volta alle varie configurazioni, che siano droni, warriors, pretoriani o Queen Mothers

    Discorso a parte merita il Deacono di Prometheus, ma lì probabilmente, stando a quanto tenta di raccontare Scott, si era ancora in una fase di "prototipo avanzato". In pratica gli ingenieri, stavano ancora pasticciando con l'ingegneria genetica
    O almeno, credo
    Praticamente, nell'alveare così come si osserva nel regno animale, ipoteticamente ci sono diversi ruoli che vanno appunto dal Drone, Guerriero, alle guardie reali dette appunto Pretoriani

    Teoricamente ogni esemplare può diventare Regina in alcune condizioni, la fase prima della regina dovrebbe essere appunto il Pretoriano

    Sul Deacon e Prometheus non mi esprimo nono


    Visto che parliamo di ibridi, questo sarebbe il top

    Xeno Rex




    Sempre parlando di Queen Vs King


  9. #129
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Alien :sisi:

    A me comunque il primo mi è piaciuto molto

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #130

    Re: Alien :sisi:

    non è per essere sessista ma è chiaro che l'alien king sia più forte, la regina al massimo può preparare la cena.

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    non è per essere sessista ma è chiaro che l'alien king sia più forte, la regina al massimo può preparare la cena.
    Spoiler: la Regina vince. E' più intelligente e veloce e riesce a sfiancare il King per poi finirlo. Che è un po' quello che succede quando hai a che fare nella vita reale con le donne sostanzialmente

    Comunque mi pare fosse confermato che i Warrior non nascono tali, sono Droni evoluti nella casta guerriera. Lo script originale di Aliens prevedeva che si vedessero diversi Droni nell'alveare intenti a svolgere mansioni da "operai" e pure un'altra casta ancora inferiore di xeno biancastri che erano proprio la manovalanza spiccia. Non ricordo perché la scartarono ma credo avesse a che fare coi limiti tecnici di avere così tante creature su schermo ed i costi per gli effetti speciali.
    Nei fumetti poi esiste quella specie di pappa reale che può portare uno xeno a diventare regina, sinceramente non ricordo i dettagli che molte delle storie dell'universo espanso sono piuttosto buttate lì. Sicuramente vanno in scala gerarchica, tipo Palatini>Pretoriani>Warrior>Droni, come diritto a diventare regine, cose così.

    La statua del King Alien sto valutando se prenderla, dipende dal pezzo. E' molto assai stile Stan Winston e poco assai stile Giger, ma mi piace.

  12. #132
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Spoiler: la Regina vince. E' più intelligente e veloce e riesce a sfiancare il King per poi finirlo. Che è un po' quello che succede quando hai a che fare nella vita reale con le donne sostanzialmente

    Comunque mi pare fosse confermato che i Warrior non nascono tali, sono Droni evoluti nella casta guerriera. Lo script originale di Aliens prevedeva che si vedessero diversi Droni nell'alveare intenti a svolgere mansioni da "operai" e pure un'altra casta ancora inferiore di xeno biancastri che erano proprio la manovalanza spiccia. Non ricordo perché la scartarono ma credo avesse a che fare coi limiti tecnici di avere così tante creature su schermo ed i costi per gli effetti speciali.
    Nei fumetti poi esiste quella specie di pappa reale che può portare uno xeno a diventare regina, sinceramente non ricordo i dettagli che molte delle storie dell'universo espanso sono piuttosto buttate lì. Sicuramente vanno in scala gerarchica, tipo Palatini>Pretoriani>Warrior>Droni, come diritto a diventare regine, cose così.

    La statua del King Alien sto valutando se prenderla, dipende dal pezzo. E' molto assai stile Stan Winston e poco assai stile Giger, ma mi piace.
    Anche a me piace parecchio, anche se vorrei trovare quella "Alien pile stone" fuori produzione asd (quella con diversi Alien uno sopra l'altro)

  13. #133
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Alien :sisi:

    Sto tirando fuori links dai segnalibri che nemmeno ricordavo di avere

    https://alienseries.wordpress.com/20...e-distinction/

  14. #134
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alien :sisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Sto tirando fuori links dai segnalibri che nemmeno ricordavo di avere

    https://alienseries.wordpress.com/20...e-distinction/
    Passa nel topic in cineforum che aggiungiamo roba così *.*

  15. #135
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Alien :sisi:

    Yep

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Alien :sisi:

    1000$ la Maquette del King Alien, ci devo pensare serio il grosso della roba che ho in arrivo nel 2017 tanto è già pagata (quasi) per intero, potrei buttarmici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su