Just 4 Shave - L'angolo dei barboni Just 4 Shave - L'angolo dei barboni

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Just 4 Shave - L'angolo dei barboni

  1. #1
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Just 4 Shave - L'angolo dei barboni

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    sottoscrivo il collega qui sopra, le uso da anni, il prezzo è ottimo la qualità molto alta, le uso in accoppiata con un rasoio di sicurezza de precisamente l'edwin Jagger, che ha una testina ottima e un buon bilanciamento. lo consiglio sempre quando ne ho la possibilità. sopratutto questa accoppiata, altre lamette non mi hanno soddisfatto allo stesso modo.

    se vuoi fare amplen come crema da barba tylors of old bond street.
    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Uso anche io l'Edwin Jagger mentre come sapone sto provando il Proraso bianco.

    Sent from my Z1 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    finito il proraso prova il Taylor, costa sicuramente di più ma credimi, un altro mondo.

    ah chiaramente ciotola e pennello, non spalmare sul viso così.

    montala come si deve, panno caldo, lo metti sotto l'acqua calda strizzi e via sul volto per un paio di minuti, insaponi e via.

    da un annetto uso anche un pennello di tasso, al posto del classico omega di cinghiale, se ti capita facci un pensiero.

    non mi ringraziare

    se vuoi più Info o ti serve altro chiedi pure in pm





    lamette ne ho provate veramente tante, ma torno sempre sulle astra verdi. anche le blu sono buone.

    guarda non c'è una ricetta giusta per le lame, dipende da tanti fattori, pelle, barba, il rasoio, il sapone.

    l'ideale è trovare un compromesso giusto tra tutto.