Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smorta)

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smorta)

  1. #1

    Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smorta)

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...-i-giochi.html


    Rilinko i video qua e estendo la domanda a J4Spam











    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    Non li guarderò. Due coglioni.
    Però ho giocato a Silent Hill 4 ed era bello.

  3. #3

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    Non sai giocare a Hotline Miami, non sai guardare i trailer fichi, cioè ma cosa sai fare esattamente dimmelo!!

    AH E VEDO NELLA FIRMA CHE POSSIEDI UNA SUZUKI, IO VOGLIO UNA MARAUDER, REGALAMELA.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    figo il trailer di silent hill 4, se fosse a risoluzione alta farebbe il culo a molti trailer di oggi

  5. #5
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Non sai giocare a Hotline Miami, non sai guardare i trailer fichi, cioè ma cosa sai fare esattamente dimmelo!!

    AH E VEDO NELLA FIRMA CHE POSSIEDI UNA SUZUKI, IO VOGLIO UNA MARAUDER, REGALAMELA.
    Prenditi una macchina.
    Decappottabile. L'experience dovrebbe essere la stessa con il fatto che la moto frena meno e se vai troppo forte nelle curve (30 all'ora) raschi la pedalina

    Vai in pace!

  6. #6

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    figo il trailer di silent hill 4, se fosse a risoluzione alta farebbe il culo a molti trailer di oggi
    Calcola però io credo che la sgranatura folle aggiunga più che togliere

    Cioè nell'horror, nel disturbante, etc...la high definition non è per forza la via.

    Però sicuramente una bottarellin gliela darei.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Prenditi una macchina.
    Decappottabile. L'experience dovrebbe essere la stessa con il fatto che la moto frena meno e se vai troppo forte nelle curve (30 all'ora) raschi la pedalina

    Vai in pace!
    Vero le suzuki fanno ottime micro-offroad, tipo io voglio sempre questa quando la vedo:


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    Potresti prenderla una moto.
    Ti si apre un nuovo mondo

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    asd per sbaglio ho postato nell'altro thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio






    - - - Aggiornato - - -

    https://www.youtube.com/watch?v=VRf2IcMXvBU

    Hai incluso un totale di 6 video nel tuo messaggio. Il numero massimo che puoi includere è 5. Per favore correggi il problema e quindi continua nuovamente.

    L'utilizzo dei video è completamente soggetto al fatto che vengano abilitati dall'amministratore.

  9. #9

    Re: Capolavori Trailers Disturbanti (aperto un topic in Game Zone ma quell'area è Smo

    Ah bè avevo cmq letto e rispsoto anche là

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su