Addio JAS, è stato bello conoscervi - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Addio JAS, è stato bello conoscervi

  1. #41
    koba44
    Guest

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Ok ma a parte far andare ul pc più lento, cosa hanno l'8 e ss. in più rispetto a seven o xp. Non ditemi le DXsalcazzo che sono librerie indipendenti dal SO.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ok ma a parte far andare ul pc più lento, cosa hanno l'8 e ss. in più rispetto a seven o xp. Non ditemi le DXsalcazzo che sono librerie indipendenti dal SO.

    8.1 é una scheggia anche su sistemi non troppo performanti

  3. #43
    ND
    Guest

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Per ora 10 non mi sembra particolarmente più veloce rispetto al 7, eh. L'unica cosa positiva è che non mi straccerà più la minchia con le sue richieste di continuo aggiornamento.

  4. #44

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Io se fosse facile esattamente tanto quanto premere un SOLO bottone così, click, e fine, tornerei a windows 7 di CORSA.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    8.1 é una scheggia anche su sistemi non troppo performanti
    E' dai tempi di Win95 che lo sento dire: "Passa al nuovo uindouz, più bello più colorato PIù VELOCEh!".

    E chi ci crede più...

  6. #46
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    esplodi ptaah
    Cominciando dalle dita dei piedi, soffrendo come un cane e rimanendo cosciente fino all'ultimo

  7. #47
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    boombommspuff

  8. #48
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    E' dai tempi di Win95 che lo sento dire: "Passa al nuovo uindouz, più bello più colorato PIù VELOCEh!".

    E chi ci crede più...
    Un po' come "hey ora con {feature_introdotta} Android non lagga più!"
    Roba strana visto che lo slabbramento di Android era stato tolto con {feature_introdotta_prima} nella versione precedente e con {feature_introdottaancorprima} nella versione precedente ancora di Android

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ok ma a parte far andare ul pc più lento, cosa hanno l'8 e ss. in più rispetto a seven o xp. Non ditemi le DXsalcazzo che sono librerie indipendenti dal SO.
    Beh sotto al cofano un bel po' di roba, al posto di guida accensione più rapida col fastboot e compatibilità con la merda nuova.
    Xp, cazzo, non si può avere nel 2016 a meno di non essere nel terzo mondo o usare il pc come cassa automatica in un supermercato.


    Windows 8 ha l'interfacciona modern che è veramente abbozzata, cioè cazzo, sembra una alpha.
    8.1 con update 1 almeno sistema un po' le cose.
    Windows 10 è la botta finale, stan pian piano spazzando via tutte le app di sistema "vecchie" per sostituirle con quelle costruite con le api winrt, sperando che mantengano tutte le opzioni e ne aggiugano di nuove. (Il togliere roba utile mi fa girar le palle).

    PS: non ho provato, con il tool update coso ora tira giù come ISO l'ultima build stabile e disponibile? O son fessi e viene giù quella uscita ancora all'inizio?
    Ultima modifica di fulviuz; 08-05-16 alle 19:42

  9. #49
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.198
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    una roba che mi fa incazzare di 10 è il design tablettistico; ci ho messo tre minuti per trovare il vecchio pannello di controllo e 10 minuti per capire che lo sfondo-presentazione si deve impostare dall'app impostazioni

    comunque io ho ancora 8.1

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #50
    koba44
    Guest

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Passerò a Linux quando sarà pronto per il desktop.

  11. #51

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    una roba che mi fa incazzare di 10 è il design tablettistico; ci ho messo tre minuti per trovare il vecchio pannello di controllo e 10 minuti per capire che lo sfondo-presentazione si deve impostare dall'app impostazioni

    comunque io ho ancora 8.1
    Esatto la cosa è progressiva in quel verso e a me fa girare i coglioni, già l'8 ha necessitato di robettina da capire per arrivare alle solite cose usate sempre, prima raggiungibili col solito click su start in basso a sinistra. Che era e rimarrà IPER comodo e non si capisce perchè bisogna fare passi indietro sulle cose.

    Non si capisce perchè non potevano fa un'interfaccia tablettante per i tablet e per i pc la solita storia.

    Fancu fancu fancu !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #52
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Perché sarebbe avanzare in due strade diverse con tutti gli svantaggi del caso...
    Non ci noto nulla di strano nell'interfaccia, non va bene con la tablet mode, già presente, uno slargamento del padding degli elementi e quindi l'inverso nella desktop mode? Comunque c'è tutto a portata di clic, ma devo ancora provare la nuova versione della Start Screen... come è su 8.1u1 mi piace assai. C'è su 10 la possibilità di renderla uguale senza passare alla tablet mode, ma mi pare avessero aggiunto anche gli elementi classici del menù (risorse ecc...) in una colonnina a sinistra

  13. #53

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Svantaggi COSA

    COSA STAI DICENDOOooOOoOOouuugGGGEESUUUUUU


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #54
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La G15 è una tastiera che ho comprato ai tempi di WoW con 36 tasti programmabili extra che ora uso per avere link diretto alle pagine internets e alle cartelle ( è fuori produzione, cazzoooooooo se mi si rompe sono morto), il G13 è una faggata della logitech con altri tasti extra che uso per Photoshop o Zbrush, l'avevo comprato quando mi si è rotta la spalla per giocare agli fps
    Ce l'ho ANCH'IOOOOOO !!!!

    Su UBUNTUUUUU

    E funziona alla perfezioneeeeeee! !!!!


    CI SPOSIAMOOOOOOHHHHHH !!!11!! ????22??2?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #55
    ND
    Guest

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    In Italia non è prevista la poligamia, e anche se fosse ti ringrazio ma sono un po vecchio stampo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.198
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    In Italia non è prevista la poligamia, e anche se fosse ti ringrazio ma sono un po vecchio stampo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Però i membri di una unione civile non possono incorrere nel reato di bigamia.

    Pensaci, è un reato essere sposati con due donne, non lo è essere inculati/sforbiciati da due ghei.

  17. #57
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    In Italia non è prevista la poligamia, e anche se fosse ti ringrazio ma sono un po vecchio stampo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anch'io.
    se cambiamo idea, comunque, ci ritroviamo QUI
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #58
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Sauuuu


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  19. #59
    koba44
    Guest

    Re: Addio JAS, è stato bello conoscervi

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Però i membri di una unione civile non possono incorrere nel reato di bigamia.
    Battuta: avere due peni è reato!?

    Fine battuta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su