capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    no dico sto warhammer 40k battlefleet gothic armada sembra tosto ti arano subito fin dalle prime missioni.Io non ci capisco una fava di navi figuriamoci di quelle del 40simo millennio.Prima di tutto che strategia bisogna adottare contro quelle accozzaglie di rottami che usano gli orki,in un video impattano che è un piacere... aprendo in due gli scafi avversari...poi cantano stornelli pirateschi ed hanno le trombe dei camion ultrapotenziate!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.101

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Marina Imperiale, non Guardia


    Gli orki devi tenerli a distanza...più sono vicini, più ti faranno male.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Marina Imperiale, non Guardia


    Gli orki devi tenerli a distanza...più sono vicini, più ti faranno male.
    beh è già tanto se conosco le forze terrestri ed aerei della guardia imperiale...
    quando c'è da sparare le torpedini trovo difficoltoso allineare bene e l'impatto contro lo scafo avversari va a vuoto.
    Non capisco l'utilità di lanciare la sonda per rivelare i nemici... in alcune missioni come sposti un poco le navi vieni identificato dai nemici...

  4. #4
    Zero/2
    Guest

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    La storia del vero Capitan Findus: "Dalla tv alla miseria e la mia casa è stata occupata"

    In testa porta il berretto che lo ha reso celebre al pubblico negli anni '80. La stretta di mano è decisamente vigorosa per uno che ad agosto compirà 81 anni. Giovanni Cattaneo, che ha impersonato il Capitan Findus nello spot dei bastoncini di pesce, si fa chiamare così ancora oggi. "Ma non sono più quello di una volta, mi hanno truffato e qualche mese fa il mio appartamento è stato occupato da una famiglia di rom". Cattaneo, ora, è ospite all'Istituto geriatrico Golgi-Redaelli di Milano

  5. #5
    alberace
    Guest

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    avanti con la digressione.



    che merda di tonno l'insuperabile

  6. #6
    Zero/2
    Guest

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    prendo allabrace in parola e rilancio


  7. #7
    alberace
    Guest

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    My R2 brings all the boys to the yard,
    And they're like
    It's better than yours,
    Damn right it's better than yours,
    I can teach you,
    But I have to charge

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    La storia del vero Capitan Findus: "Dalla tv alla miseria e la mia casa è stata occupata"

    In testa porta il berretto che lo ha reso celebre al pubblico negli anni '80. La stretta di mano è decisamente vigorosa per uno che ad agosto compirà 81 anni. Giovanni Cattaneo, che ha impersonato il Capitan Findus nello spot dei bastoncini di pesce, si fa chiamare così ancora oggi. "Ma non sono più quello di una volta, mi hanno truffato e qualche mese fa il mio appartamento è stato occupato da una famiglia di rom". Cattaneo, ora, è ospite all'Istituto geriatrico Golgi-Redaelli di Milano
    Con tutto quello che ha fatto per l'italia, una vergogna che nessuno se ne occupi

  9. #9
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.470
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    beh è già tanto se conosco le forze terrestri ed aerei della guardia imperiale...
    quando c'è da sparare le torpedini trovo difficoltoso allineare bene e l'impatto contro lo scafo avversari va a vuoto.
    Non capisco l'utilità di lanciare la sonda per rivelare i nemici... in alcune missioni come sposti un poco le navi vieni identificato dai nemici...
    Sul sito trovi parecchi consigli.
    Cmq Marina Imperiale ed orki sono entrambe flotte che prediligono scontri ravvicinati e speronamenti ma gli ultimi hanno comunque la meglio in questo frangente.
    Quindi con la Marina Imperiale è preferibile stargli un pò più lontano, possibilmente mirare al culo ed usare il più possibile siluri e bombe.

    Per i siluri...come fai a mancare? Quando passi col mouse sopra il pulsante per lanciarli compaiono le traiettorie, in rosso il pezzo in cui non sono ancora attivi e poi il verde.
    Punti la nave, ti avvicini il più possibile e spari
    Io ci davo anche di "boost" e la speronavo subito dopo anche se appunto con gli orchi la cosa può essere dolorosa (ma la punta delle navi imperiali è anche la più resistente).

    Questione rilevazione...le tue vengono identificate perchè non le stai facendo manovrare semplicemente, le stai facendo ruotare o compiere altre manovre con il "boost"
    La boa di rilevazione anch'io non la trovo molto utile, mi par di aver capito che le navi non identificate non vengano targhettate automaticamente ma prediligendo io il corpo a corpo non è mai stato un gran problema
    Potrebbe esserlo usando il chaos o gli eldar che usano maggiormente attacchi a lunga distanza o se usi caccia e bomabrdieri.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.101

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Gente, ma solo a me il testo dove ci stono le stat delle navi è MICROSCOPICO?

    E che dite invece dell'antialising che fa diventare tutto blurry? Praticamente devo scegliere tra quello o le seghettature!

  11. #11
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.470
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Si, quella è una cagata colossale.
    Se zoomi ed aspetti qualche secondo l'immagine si definisce ma in genere si vede blurrato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #12
    mongo
    Guest

    Re: capitan findus che comanda i vascelli della guardia imperiale

    Una femmina apre questo thread e la vagina le si rigira in un cazzo enorme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su