non sapevo di questa signora sordo-cieca da cui fu tratto il film "anna dei miracoli non sapevo di questa signora sordo-cieca da cui fu tratto il film "anna dei miracoli

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: non sapevo di questa signora sordo-cieca da cui fu tratto il film "anna dei miracoli

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    non sapevo di questa signora sordo-cieca da cui fu tratto il film "anna dei miracoli

    https://it.wikipedia.org/wiki/Helen_Keller

    sordo cieca dall'eta' di 19 mesi, poi imparo' a leggere, scrivere, "parlare", imparo' diverse lingue straniere,scrisse diversi libri e fu attivista politica ecc...

    minchia, e io che pensavo che i sordo ciechi erano morti socialmente,in italia poi quando fanno vedere in tv le persone seguite dalla Lega del Filo d'oro, mi son sembrate piuttosto passive....


    video che vale la pena di vedere


    p.s. fu seguita per 50 anni da un'amorevole insegnante, e forse è in questo il segreto della sua "attivita'"....
    Ultima modifica di mattex; 11-05-16 alle 20:49

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: non sapevo di questa signora sordo-cieca da cui fu tratto il film "anna dei mirac

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Helen_Keller

    sordo cieca dall'eta' di 19 mesi, poi imparo' a leggere, scrivere, "parlare", imparo' diverse lingue straniere,scrisse diversi libri e fu attivista politica ecc...

    minchia, e io che pensavo che i sordo ciechi erano morti socialmente, eppure in italia quando fanno vedere in tv le persone seguite dalla Lega del Filo d'oro, mi son sembrate piuttosto passive....
    Mi ricorda una certa maledizione...



  3. #3
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.461

    Re: non sapevo di questa signora sordo-cieca da cui fu tratto il film "anna dei mirac

    helter skelter
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su