Faceva tanto il playboy milionario... Faceva tanto il playboy milionario... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Faceva tanto il playboy milionario...

  1. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Era proprio colpa dei magistrati che non lo facevano governare... invece aveva la testa nella figa.
    E quale maschio etereosessuale non ce l'ha?
    E poi Rernzi, che non mi pare affatto un satiro assatanato di figa, non mi pare che stia facendo meglio...
    Insomma, giudicare l'operato di un politico in base alla sua attività sessuale mi pare quantomeno stupido

  2. #22
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Come si è ridotto :(

  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    E quale maschio etereosessuale non ce l'ha?
    E poi Rernzi, che non mi pare affatto un satiro assatanato di figa, non mi pare che stia facendo meglio...
    Insomma, giudicare l'operato di un politico in base alla sua attività sessuale mi pare quantomeno stupido
    Anche tu in prima fila alle manifestazioni per la famiglia? asd

    Il Berlo col suo immobilismo ci ha portati a un filo dalla bancarotta. Tanto basta.
    Ultima modifica di koba44; 13-05-16 alle 20:38

  4. #24
    koba44
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Come si è ridotto :(
    Prima era uguale.

  5. #25
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    E quale maschio etereosessuale non ce l'ha?
    E poi Rernzi, che non mi pare affatto un satiro assatanato di figa, non mi pare che stia facendo meglio...
    Insomma, giudicare l'operato di un politico in base alla sua attività sessuale mi pare quantomeno stupido
    in b4 lo butta al culo alla boschi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    qui c'è il video di Repubblica, che tristezza, per una volta sono d'accordo con la Lucarelli...

    http://m.dagospia.com/selvaggia-sull...-stalin-124668

    LA COSA PIÙ BELLA DI OGGI È LA TELEFONATA DELLE OLGETTINE-IENE BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI A BERLUSCONI: ''MI SONO ROTTA IL CAZZO! DACCI 50MILA!'' (AUDIO!) - SELVAGGIA: ''NON SO SE MI FANNO PIÙ ORRORE LORO O SILVIO. DUE ARPIE ISTERICHE CHE URLANO 'SIAMO IN MEZZO A UNA STRADA!', CHE POI SAREBBE LA LORO UBICAZIONE PIÙ GIUSTA''

  7. #27
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Che schifo



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  8. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Questo dimostra che puoi essere anche l'uomo più potente d'Italia, avere i miliardi, ma il POTERE DELLA FIGA è un qualcosa a cui tutti soggioghiamo. Consoliamoci così...

  9. #29
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Questo dimostra che puoi essere anche l'uomo più potente d'Italia, avere i miliardi, ma il POTERE DELLA FIGA è un qualcosa a cui tutti soggioghiamo. Consoliamoci così...
    Quando l'imitatore telefonò a Fido, questi gli chiese soldi con lo stesso bon-ton; quindi non c'è neppure quella scusante

  10. #30
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Per anni si è voluta far passare Berlusconi come il puttaniere immorale (cioè la verità...), pensando che all'italiano medio interessasse qualcosa della questione morale, ma per assurdo l'Italia del Vaticano è fondata sul cerchiobottismo...ed è pertanto uno dei paesi dove la questione morale fa meno presa...

    Il risultato è chi non votava Berlusconi ha continuato a non votarlo....chi invece votava Berlusconi gli è stata inculcata l'idea che si trombasse dieci fighe a notte e pertanto un vecchietto al tramonto psicofisico è passato per un uomo di ferro in grado di tenere il timone ancora per anni e anni...e quindi meritevole di fiducia.

    ....ora finalmente hanno capito che va colpito sulla sua geriatria...quindi lo vogliono far passa non più come carnefice ma come vecchio poveretto e sfruttato...
    Checché se ne dica Berlusconi drena ancora parecchi voti, non potrà impensierire la maggioranza, ma la presenza o meno di Berlusconi in campo per Salvini e la Meloni è determinante...

    Per me quelle telefonate vanno contestualizzate...se una vacca mi chiama incazzata non dico mentre sono al consiglio dei ministri (che tanto erano tutti genuflessi, altrimenti avrebbero fatto la fine di Fini...), ma mentre sono con un finanziatore, persona importante, meeting internazionale o salcazzo....trancio corto e dico di sisi....poi magari quando la vedo i cinquatamila glieli infilo in culo insieme alla pompetta della prostata...


    Per il resto OGGI Berlusconi è vecchio è giusto che si ritiri e non rompa più i coglioni...ma con questo non rinnego che ho praticamente sempre votato per lui...e ancora oggi penso che è stato meglio Berlusconi rispetto all'accozzaglia dell'Ulivo...(gli unici partiti che potevano governare l'italia...)

  11. #31
    koba44
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Nessuno qui s'indigna che un potente abbia un'amante o più di una. La questione è che Berlu ne aveva un condominio: uno che non riesce a controllare i propri istinti bestiali non può fare il capo di governo.

    Detto questo Berlu prometteva una rivoluzione liberale con meno stato, meno tasse e più libertà di pensare, agire e operare. Nulla di tutto ciò si è realizzato, anzi si stava per andare in vacca con tutto il cucuzzaro. Che se ne vada all'ospizio lui e le sue dentiere gratis pagate dallo stato.

  12. #32
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    ma rendersi conto che a 80 anni e operato di prostata (anni fa, con i vecchi interventi), come minimo non sborra ed è già tanto se viene? Senza contare che una donna di 20 anni che sta con un uomo che una mattina ti alzi e lo trovi morto nel letto, o ha un degenero nel cervello o è una zoccola.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Nessuno qui s'indigna che un potente abbia un'amante o più di una. La questione è che Berlu ne aveva un condominio: uno che non riesce a controllare i propri istinti bestiali non può fare il capo di governo.

    Detto questo Berlu prometteva una rivoluzione liberale con meno stato, meno tasse e più libertà di pensare, agire e operare. Nulla di tutto ciò si è realizzato, anzi si stava per andare in vacca con tutto il cucuzzaro. Che se ne vada all'ospizio lui e le sue dentiere gratis pagate dallo stato.
    berlusconi ha ucciso la destra liberale italiana, ora chi parla con toni conservatori ma atei, a favore dei diritti e contro lo statalismo viene preso per un pirla. se uno ci tiene a questi valori credo che non debba votare più, dare spazio che qualcosa (si spera) cresci al posto.

  14. #34

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    (e quoto il concetto)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    berlusca ha questa "mania" da più di un decennio, la situazione sta semplicemente peggiorando perchè ormai è completamente rincoglionito.
    la giusta fine di una persona squallida che come diceva decay ha ammazzato la destra creando...quello che c'è ora (non so neppure come definirlo )

  16. #36
    koba44
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    berlusconi ha ucciso la destra liberale italiana, ora chi parla con toni conservatori ma atei, a favore dei diritti e contro lo statalismo viene preso per un pirla. se uno ci tiene a questi valori credo che non debba votare più, dare spazio che qualcosa (si spera) cresci al posto.
    Salvini ha fatto lo stesso della componente liberale nel suo partito, mettendoci sopra una bella lapide, in un processo che però -gli va riconosciuto- è iniziato molto prima di lui.

    Salvini che difende il cattolicesimo.
    Salvini che difende le forze dell'ordine.
    Salvini che si tura il naso davanti alle ruberie meridionali.

    Salvini che può andare a fangala pure lui.

  17. #37
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    puoverettoh

  18. #38
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Salvini è riuscito ad oscurare il fondatore della lega che era partito di capoccia (molto più del berlusca), il trota, l'altro figlio pilota di stocazzo, il tesorere terrone...i diamanti...

    ...maroni annaspava...lui è riuscito a partire da capo...come se nulla fosse accaduto... ma sono fatti di "ieri" eh...

    Passate le prossime elezioni salvini si vedrà come vorrà plasmare la lega...

    Per il momento ho ancora le immagini di Bossi che grida felice che il federalismo è fatto...i MINISTERI dislocati in villa reale nel parco di monza...la prefettura di Monza e Brianza....e mille altri sprechi...da far accapponare la pelle...

  19. #39
    ND
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Guarda, offuscare il trota non è che fosse un'operazione particolarmente delicata, eh
    Cmq sempre onore all'amore per la gnocca dimostrato da Silvio, è una cosa che rispetto. Rispetto meno il fatto che spesso ce l'abbia fatto pagare a noi, perchè le varie carfregna, minetti e similari infilate in politica alla fine le pagavamo poi noi , eh.

  20. #40
    koba44
    Guest

    Re: Faceva tanto il playboy milionario...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per il momento ho ancora le immagini di Bossi che grida felice che il federalismo è fatto...i MINISTERI dislocati in villa reale nel parco di monza...la prefettura di Monza e Brianza....e mille altri sprechi...da far accapponare la pelle...
    non me ne parlare guarda...

    Hanno messo le mani nella marmellata e si sono ingolositi peggio degli altri. Nello stato c'è troppa marmellata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su