mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike) mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    tempo fa mi feci una trentina di ore su modern warfare, ora penso di riprendere...

    tutti gli utenti di steam con 1000 e passa ore su sti giochi mi ha fatto sorgere il dubbio che forse è davvero divertente combattere in multi negli fps....

    poi tramite twitch ho iniziato a vedere i combattimenti tra professionisti in counterstrike:go.... quest'ultimo si dice sia da veri pro, pero' per iniziare è meglio partire dai call of duty....

    chi gioca a sti giochetti pew pew tipo nascondino che si giocava da piccoli? è vero che i server dei vari black ops e moder warfare (tranne l'1)sono vuoti ?

    p.s. pure battlefield, mai provato

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Cod non c'entra un cazzo con cs, gioca a cs e basta

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    ma ho letto che cod è piu' abbordabile per i novellini.... counterstrike è da pro, nelle competitive, e ci sono pure i ban da 7 giorni se sbagli qualcosa...

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Sì ma se vuoi imparare a giocare a Cs non imparerai giocando a cod... sono 2 giochi completamente diversi

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    le differenze tra i 2 gameplay?

  6. #6
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    mc CS non è quel giochino senza nemmeno ironsight?

  7. #7
    macs
    Guest

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Esatto conte, la differenza più grossa è il modo in cui si spara. Cod è il classico fps, mentre su cs non c'è l'iron sight e puoi mirare solo con i fucili con il mirino telescopico, che sono pochini.
    In più su cs devi imparare a sparare, perché se spari mentre ti muovi non uccidi proprio un cazzo di niente, i colpi vanno completamente a caso, e anche se sei fermo solo i primi 2 o 3 colpi vanno più o meno dove è il mirino, per gli altri colpi devi imparare a gestire il rinculo delle armi (ognuna ha un tipo diverso di rinculo). Ci vuole un po' a imparare e ancora di più per diventare decenti ma dopo è soddisfacente

  8. #8
    Spyro23
    Guest

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Gioca a Counter Strike e basta, se vuoi qualcosa di più semplice prova Overwatch.

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Secondo me cs te lo godi se ti fai una squadra e inizi a giocarlo in modo tattico. Per swapow che vuole sparacchiare in allegria senza troppi fronzoli secondo me é piú indicato MW
    Comunque continuo a dire che uno dei compromessi migliori fra realismo e divertimento rimane sempre Contract Wars, ma il fatto che sia un freetoplay in unity che gira da browser fa storcere il naso a priori ai piú
    Peró vi assicuro che é fighissimo

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Secondo me cs te lo godi se ti fai una squadra e inizi a giocarlo in modo tattico.
    Sì anche perché tra russi e bambini di merda da solo non si riesce a divertirsi, a meno che il tuo obbiettivo non sia vincere i primi 12 round di fila e poi perderne 15 perché i bambini della tua squadra decidono di iniziare a trollare.

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    xbrrztxxztrt, contract wars è davvero figo? ci hai speso molte ore? ci sono dei rank da scalareh?

  12. #12
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Tramite twitch ho iniziato a vedere le partite tra professionisti in fifa.... quest'ultimo si dice sia da veri pro, pero' per iniziare è meglio partire dai pes....

    ma ho letto che pes è piu' abbordabile per i novellini.... fifa è da pro, nelle competitive

  13. #13

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Sì ma se vuoi imparare a giocare a Cs non imparerai giocando a cod... sono 2 giochi completamente diversi
    Questo è come con la moto, che mi dicono non pensare all'sr50, pensa alla suzuki marauder!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Quando volete tornare su SWAT4, best FPS tattico di sempre, fate un fischio che lo reinstallo e ci facciamo un po di coop
    Bloccare tutte le porte di una stanza tranne una, aprire e flashbang, poi entrare e ammanettare tutti sparacchiando un po di beanbag su chi non collabora è sempre bellissimo, soprattutto quando sono i civili a non arrendersi e quindi giù di tazer

  15. #15
    Spyro23
    Guest

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Tramite twitch ho iniziato a vedere le partite tra professionisti in fifa.... quest'ultimo si dice sia da veri pro, pero' per iniziare è meglio partire dai pes....

    ma ho letto che pes è piu' abbordabile per i novellini.... fifa è da pro, nelle competitive
    Best troll

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  16. #16
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    xbrrztxxztrt, contract wars è davvero figo? ci hai speso molte ore? ci sono dei rank da scalareh?

    La risposta alle tue domande, nell'ordine, é:
    Si
    Si
    Si

  17. #17
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)



    praticamente nella modalità standard si guadagnano punti mano a mano che si sale di livello e i punti vanno assegnati su un albero di abilità che vanno un po' a delineare la specializzazione che vorrai giocare
    il matchmaking è fatto bene e naturalmente giocherai sempre contro gente del tuo stesso livello
    la modalità più figa però (io gioco praticamente solo a quella) è la modalità hardcore:
    tutte le stat vengono annullate (quindi si è sempre tutti allo stesso livello)
    il display non indica più chi sono gli amici e chi i nemici (e naturalmente c'è il fuoco amico)
    i movimenti sono più lenti e sei obbligato ad un gameplay più cauto e ragionato
    il sistema danni è decisamente più spietato (colpo alla gamba e ti trascini come uno zoppo, un colpo al petto fatto bene e sei in fin di vita)
    naturalmente non c'è il crosshair e si mira solo portando il mirino dell'arma all'occhio

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Da quel video è COD puro, coltello one-shot, gente che spara un caricatore della pistola in mezzo secondo e fucili d'assalto precisi anche a 100 metri

  19. #19
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Da quel video è COD puro, coltello one-shot, gente che spara un caricatore della pistola in mezzo secondo e fucili d'assalto precisi anche a 100 metri
    provate la modalità hc, fidatevi
    poi non è certo arma, eh, però non credo che svapo cercasse qualcosa del genere

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    provate la modalità hc, fidatevi
    poi non è certo arma, eh, però non credo che svapo cercasse qualcosa del genere
    Ripeto, SWAT4, il resto è noia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su