domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina? domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    strappate un po' di carta igienica arrotolandola attorno alla mano per farne un accoglitore professionale? fazzoletto scottex? asciugamano da biscottare? niente?

    a me l'immagine di milioni di maschi che si preparano la carta e la tengono di fianco, pronta per l'esplosione, mi ha sempre fatto rideret

    inb4 gif di quello che si prepara per la seghina sfregandosi le mani

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Io mi pulisco sui muri

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Mai fatte certe cose

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    questo argomento è tabu', mai affrontata se non dal magico marmist!

    non puoi non premunirti prima, deve essere li' pronto di fianco a te l'accoglitore magico, senno' che fai, mentre stai orgasmando vai correndo in cerca di cartah? dove la ponete la carta? vicino al mouse?

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?


  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    a me l'immagine di milioni di maschi che si preparano la carta e la tengono di fianco, pronta per l'esplosione, mi ha sempre fatto rideret
    tu cosa fai, sborri sul monitor?

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    vengo sul ranking


    quant'è bello pasturare

  8. #8
    macs
    Guest

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Dalla finestra in testa alla gente

  9. #9
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Tappo l'uretra col dito. Poi mi svuoto dove voglio.

    Troppo pulito? Tappo l'uretra col dito, ne faccio quattro, poi mi sdraio faccio il conto alla rovescia, stappo l'uretra e mi faccio la doccia

  10. #10

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Sinex sei un organismo pluricellulare disturbante!!

    Ah io avvolgo il monumento di platino (così sono uso rivolgermi formalmente al mio ca**o in situazioni di alta censura come questa) in antichi papiri egiziani che narrano le storie di ChiazzadiSburo che discendeva da Imapothep e ChiazzadiSburo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #11
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    lascio che la sborra fluisca sul cazzo e mi bagni le mutande

  12. #12

    Re: domanda volgareh: cosa avete pronto,accanto a voi,quando vi fate la seghina?

    Si ho capito ma lo schizzo devastante e la sua direzione vanno gestiti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su