dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

    in genere mi ostinavo a finirlo, o a tenerlo in sottofondo assieme ad altri giochi, ma ora "cancella contenuti locali" da steam e via...

    mi è capitato recentemente con aliens vs predator, il gioco del 2010, mo' tra poco mi sa che mi capitera' di nuovo con mafia 2, du palle, vai a destra e a manca con l'auto, spari 3 volte, rivai con l'auto.....

    stranamente ho trovato nuovo interesse nei giochi sportivi, fifa 16 per il multi e tennis elbow 2013 per il tennis (quest'ultimo è un tennis molto simulativo da molti ritenuto migliore anche di top spin e virtua tennis)

    insomma, riassumendo, quando una cosa non ti piace, è inutile sorbirsela per forza, ANCHE SE MAGARI L'HAI PAGATA 10\15 EURO, meglio guadagnarci tempo (la vita è una) piuttosto che spenderci sopra altre ore per giustificarne l'acquisto

    anche voi ragequittate giochi bruttih? vi è capitato con qualcuno?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

    io non capisco perchè ti ostini a giocare giochi vecchi e brutti, quando hai tanti capolvaori in libreria ancora da giocare... Per non parlare di tutti i giochi esclusive per PS3 (gow, uncharted, etc)...

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: dopo anni e anni,ho intrapreso il sistema vg brutto?quit e si passa ad altro

    Mettex probabilmente bugghi il forum coi tuoi titoli lunghi....sono quasi sempre i tuoi i thread che non si aprono....come quello delle 35 enni fiche...(che si apre solo con tapacoso...).

    Censurahhh!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su