C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte...

  1. #21
    Backleground
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    assenzio, senza i soldi di papino non dureresti una settimana a sto mondo

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    si ma se una la da via a ripetizione, perchè dovrebbe porsi il problema tra il brutto ma buon partito o il bello ma stronzo? cioè ragionamento da stereotipi corrisponde a non conoscenza della materia a mio avviso .
    certo discutere della ragionevolezza di una cogliona è a priori problematico

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..


  4. #24

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    assenzio, senza i soldi di papino non dureresti una settimana a sto mondo
    Mi inchino a tale forza di vivere

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Ginzo
    Guest

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Hai una capacità di risultare anni luce perso nel vuoto siderale nei confronti dei miei post e la magnifica feature di non rendertente conto, ptaah almeno ha capito lo stile, qua dentro tra voi studentellini c è davvero una fauna particolare:
    -Ginzo l autogestito lavitavera
    -Backle il gladiator della vita
    -Ptaah il tenero pallottolino
    -macs il renegade fuori dagli schemi (sia chiaro che mi stai simpatico, non malinterpretiamo)
    -chi altro c è?
    Coso, son due le cose, o impari a non scrivere come un dislessico sotto anfetamine oppure inizi ad accettare il fatto che i tuoi post siano ambigui. Sempre che non sia una scusa per giustificare il fatto che non capisci nulla.

    Ah, le liste con gli utenti storicamente in J4S le hanno fatte solo ritardati di livello A+, gente come Maxim ecc. Mi sembrava giusto fartelo sapere.

  6. #26
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    m-m-ma io ti amo


  7. #27

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Che brutta sta gente cmq uno vuole giocare e trolleggiare invece qui tutti a dire quanto sono fighi, quanto si sbattono, quanto rallano ( )

    Adesso apro un topic che piace a Ginzo e Backle, guarda eh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.298

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Oppure quando lei avvertirà il peso dell'età sull'aspetto fisico...
    this^

  9. #29
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    La pagina FB "le femministe non si depilano" è una trollata, vero? No voglia di controllare: figurarsi se apro quelle brutture da minus habens
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #30
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Oppure quando lei avvertirà il peso dell'età sull'aspetto fisico...
    quando la forza di gravità avrà la meglio sulle tette che inizieranno a puntare verso le ginocchia

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    La pagina FB "le femministe non si depilano" è una trollata, vero? No voglia di controllare: figurarsi se apro quelle brutture da minus habens



    - - - Aggiornato - - -

    Le femministe non si depilano
    per i troll maschilisti teste di cazzo che commentano: non perdiamo tempo a discutere con voi, andate a fare in culo e basta. se vi interessa veramente l'argomento prima informatevi su cosa è il femminismo, cosa ha fatto nella storia e cosa sta facendo adesso.

  12. #32
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Secondo me questo sfogo è pienamente in tema con la pagina. È la classica mentalità secondo cui se uno è un bravo ragazzo o un buon partito, allora gli spetta di diritto che i suoi sentimenti siano ricambiati. E una donna non può permettersi il lusso di rifiutare qualcuno perché non è attratta, siamo macchinette in cui inserisci gentilezza ed esce sesso. Cioè magari questo ragazzo in particolare non è un nice guy e non andrà a piagnucolare e insultarti perché lo rifiuti, ma la logica di tua madre è proprio quella che giustifica i nice guy.
    Non è quella la teoria Se è un buon partito, lo si sposa per la sua posizione sociale... e poi lo si riempie di corna con quello che invece attrae veramente L'unico diritto che ha l'omino denaroso è quello di essere munto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Madonna, ANCORA ci sono donne che ragionano così, poi dici "ah non c'è parità". Porca eva, SII la parità, è il 2016. Poi si scoprì che questa viene dal paesino di Cesarino o di qualche altro diversamente metropolitano qua dentro che vede le capre col campanaccio per i prati quando esce di casa
    Sentito discorsi simili in università: fanciulle che elencavano cosa aveva lui e che regali facesse come motivo del perchè non dovevano mollarlo, e neppure una parola sul volergli bene

  13. #33
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Hai una capacità di risultare anni luce perso nel vuoto siderale nei confronti dei miei post e la magnifica feature di non rendertente conto, ptaah almeno ha capito lo stile, qua dentro tra voi studentellini c è davvero una fauna particolare:
    -Ginzo l autogestito lavitavera
    -Backle il gladiator della vita
    -Ptaah il tenero pallottolino con oscure tendente talebane
    -macs il renegade fuori dagli schemi (sia chiaro che mi stai simpatico, non malinterpretiamo)
    -chi altro c è?
    fix

  14. #34
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    "Salve a tutte, mi sono ritrovata ad avere una discussione con mia madre, e vorrei sapere se sono io quella "strana" oppure se effettivamente un po' di ragione ce l'ho.
    Ultimamente c'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte (potrebbe benissimo diventare un professore universitario), di famiglia benestante, simpatico, buono, gentile. Si è sempre dimostrato affabile con tutti. Insomma, ha tutte le carte in regola per essere il ragazzo ideale. Per le altre, non per me. Mi ci trovo benissimo in sua compagnia, ma non ne sono attratta "in quel senso". Non c'è la famosa "scintilla". Qui entra in gioco mia madre. Continua a martellarmi dicendo che dovrei dargli una possibilità, che dovrei conoscerlo meglio: peccato che io lo conosca da cinque anni ormai! Per me è SOLO un amico. Dice che dovrei passare sopra al fatto che fisicamente non è il massimo, che mi dovrei accontentare, che se non aggiusto il tiro resterò sempre sola, che con la mia "fissa" anche dell'aspetto esteriore finirò per soffrire. Ma sarò anche padrona di avere ciò che desidero? Io non voglio accontentarmi! Non voglio nè quello "bello ma stronzo", e neanche quello "bruttino ma bravo". Voglio qualcuno che mi attragga sia fisicamente che caratterialmente. E' chiedere troppo? La politica del contentino non esiste! Preferirei mille volte restare sola ma felice, anzichè dare una possibilità ad una persona che non potrò mai amare in tutte le sue sfaccettature. Secondo voi sbaglio? Scusate se l'argomento va un po' fuori dal reale tema del gruppo, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi."
    sembra la storia della mia vita

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..


  16. #36
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Non farti influenzare da tua madre, so che la sua opinione per te conta perché è pur sempre tua madre, quello che mi sento di dirti è che devi scegliere tu, e che spesso i ragazzi che appaiono perfetti e non mostrano difetti li nascondono bene ma quando escono non può sopportarli nessuno. Cerca la scintilla, cerca quell'amore che ti da la forza di alzare le montagne ce lo meritiamo tutti quell'amore là.
    soprattutto chi nonconosce l'ortografia della lingua italiana se lo merita qull'amore là

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #37
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sembra la storia della mia vita
    Sposati la mamma

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Maria Fiore Quel che la prostituta vende veramente non è sesso, è degradazione. E l'acquirente non sta comprando sessualità, ma potere, potere su un altro essere umano, l'ambizione vertiginosa di essere, per un determinato periodo di tempo, signore della volontà di un altro.
    Kate Millet, Prostituzione. Quartetto per voci femminili

  19. #39
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Maria Fiore Quel che la prostituta vende veramente non è sesso, è degradazione. E l'acquirente non sta comprando sessualità, ma potere, potere su un altro essere umano, l'ambizione vertiginosa di essere, per un determinato periodo di tempo, signore della volontà di un altro.
    Kate Millet, Prostituzione. Quartetto per voci femminili
    Tipo quando ordini la destinazione al tassista

  20. #40
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: C'è un ragazzo seriamente interessato a me. Laureato con lode per ben due volte..

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sposati la mamma
    no, io sono la mamma

    comunque a me un giorno riferirono che una conoscente di chi mi stava raccontando aveva questo dilemma:

    A. è proprio carino, gentile, mi vuole bene, mi aiuta a studiare, passiamo tanto tempo insieme, mi fa un sacco di regali
    B. è uno stronzo, non mi caga, non vuole mai aiutarmi a fare niente; epperò c'ha il cazzo grosso

    potete immaginare com'è finita
    Ultima modifica di Zhuge; 14-05-16 alle 12:54

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su